Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: LINDA97    13/10/2013    0 recensioni
Il cielo blu mi sovrasta, e non penso a nient’altro mentre rimango sul mio balcone fumando l’ennesima sigaretta guardando la notte. Un’altra notte. I giorni passano veloci e ancora non ci credo che è già passato un mese, sembra così tanto e così poco. Il dolore è ancora come quello che provai quando ricevetti quella maledetta telefonata. I ricordi sembrano lontani anni luce. Mi sembra un secolo che non tocco le tue mani, le tue braccia , che non guardo il tuo sorriso.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo blu mi sovrasta, e non penso a nient’altro mentre rimango sul mio balcone fumando l’ennesima sigaretta guardando la notte. Un’altra notte. I giorni passano veloci e ancora non ci credo che è già passato un mese, sembra così tanto e così poco. Il dolore è ancora come quello che provai quando ricevetti quella maledetta telefonata. I ricordi sembrano lontani anni luce. Mi sembra un secolo che non tocco le tue mani, le tue braccia , che non guardo il tuo sorriso.Mi sembri così lontano ora. Lontano ora che ho la consapevolezza di non averti mai più vicino a me. Mi sembra ancora assurdo pensarci, dovranno passare ancora 10 , 20 , 30 anni senza di te e ancora il dolore sarà tale da non farmi respirare , lo so. Lo sento. Perché tu era tutto per me.

Da quattro anni oramai facevi parte della mia vita. Anche se appena ti ho conosciuto io stavo con un altro sapevo dal primo momento che ci appartenevamo. Me lo sentivo quando ti baciavo. Doveva essere finzione ma in fondo, come succede spesso nei set, la vita dei personaggi interpretati si fonde con le nostre. Ed era stato così per noi. La finzione si era trasformata in realtà tanto da non saper più scindere l’una dall’altra. Finn regalò a Rachel una stella per averla sempre vicina, per poterla proteggere dall’alto in ogni momento, perché lo hai fatto anche tu ? Io ti volevo qui! Volevo sentire la tua pelle, volevo ridere, cantare con te , volevo una famiglia con te. Vedevo la nostra vita scritta nel mio destino. La vedevo radiosa. Eri il mio sogno, più del diventare famosa. La fama passa ma tu, tu non saresti passato mai, lo so.

Fisso una stella più grande delle altre. Mi sembra di non averla mai vista. Mi sembra che sia apparsa solo da un mese. Lo ammetto, penso davvero che quella stella sia tu. Lo so che è un pensiero stupido ma è una speranza che mi fa andare avanti. Perché tu non puoi essere finito chissà dove e tantomeno sotto terra. Tu sei lì a guardarmi e a darmi la buonanotte ogni sera vero Cory? Tu sei lì anche se non mi rispondi lo so. E lo sai perche lo so ? Perche lo sento. Quando guardo quella stella mi sento meglio. Perché nessuno sa come sto quando sono sola. Quando mi manchi tanto che penso di raggiungerti, quando penso di non potercela fare. Tutte le sere , quando mi stendo nel letto vedo la tua parte vuota.Questo letto da un po’ di tempo è diventato troppo grande, Troppo.

Tutti pensano di sapere, tutto il mondo piange per te e per me. I fan hanno creato tutti i tipi di slogan strappalacrime dedicati alla tua morte. Penso che stiano un po’ commercializzando il tutto. Però so che a modo loro soffrono. “ho perso un idolo “ scrivono. Si, ma domani sorrideranno. Io invece ti cercherò per anni. Forse per sempre. Non riesco a immaginarmi nemmeno nelle braccia di un altro uomo e non voglio immaginarmi con nessun’ altro. Non ti ho detto nemmeno addio. Ma forse è meglio così. Mi avrebbe fatto troppo male farlo. Ho un unico rimpianto. Una sola risposta vorrei da te adesso. Dimmi solo perché lo hai fatto. Non ero abbastanza per te ? Non volevi questo dalla vita? Non volevi me ? Non ti bastavo io ? Avevi bisogno di quel veleno per stare bene ? Ma che stupida che sono. Scusami amore è la rabbia che mi fa parlare. Lo so che mi amavi e me lo hai dimostrato più di una volta. So che il mio sogno e il tuo sogno corrispondevano. So anche che ci stavi provando. Ecome se ci stavi provando. E tranquillo, so anche che quella sera non è stato un suicidio è stato piuttosto un cedimento che ti è costato caro.

Sappi che io non ti giudico. Che per me sei un eroe perché mi hai salvata, mi hai amata e hai permesso a me di amarti. Penserai che tutti ti chiamano “eroe e mito” solo perché ti indentificavano con Finn Hudson. Bhe io sono l’unica che può dire con sincerità che Cory Montheith lo era davvero. Domani sarà una giornata impegnativa, molto. Inizierò a girare la nuova stagione di glee. Ryan Murfhy mi aveva anche suggerito di chiudere qui la serie per tuo rispetto . Ma io non ho voluto. Perché tu non avresti voluto. Tu non deluderesti mai milioni di fan, tutti i nostri amici del cast solo per un tuo piccolo errore giusto ? So che ti saresti preso la colpa e le tue responsabilità. E dato che tu non lo puoi piu fare lo farò io. Perchè mi sento tua moglie. Ed è questo che fanno le mogli. Prenderò io tutto il dolore e lo seppellirò dietro un sorriso. Da brava attrice sembrerò felice, sembrerà tutto come prima. Ma dentro il cuore, nella notte, nel nostro letto quando nessuno mi vede piangerò in silenzio.

Sarà difficile interpretare Rachel Berry senza il suo Finn, tanto quanto lo è essere Lea senza Cory. Ma tutto quello che posso fare è andare avanti e far andare avanti la storia. The show must go on, giusto? Vorrei tanto che mi rispondessi ad almeno una di queste domande. Sappi che ti continuerò a parlare, ti continuerò a pensare e desiderare. Non passerai mai Cory, mai. E come potresti sei il mio sposo. Diamine non farmici pensare. Ogni volta che figuro il nostro matrimonio, un sorriso affiora sulle mie labbra mentre una lacrima fastidiosa sbuca dai miei occhi.

E come i nostri personaggi, non ce l’abbiamo fatta a sposarci amore, ma non preoccuparti perché era come se fossimo sposati ricordi? E proprio come una moglie stanotte dormo con te. Mi sdraio sul dondolo con le lacrime che mi scorrono veloci sul viso, gli occhi gonfi. Mi stringo le ginocchia al petto e mi stendo un po’. Guardo la stella e rivedo il tuo sorriso cosi bello, e finalmente questa notte dopo settimane mi addormento col sorriso, sognando il nostro lieto fine.

--------------------------------

Questa è la prima storia che pubblico. Quando mi sono iscritta non pensavo che avrei pubblicato mai niente ma dopo la morte di Cory mi è sembrato giusto dedicare questa oneshot a lui e Lea. Spero vi piaccia <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: LINDA97