Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: amy94    06/04/2008    4 recensioni
Ceo raga!!!!ho ritrovato la password!^^qst shot parla di noi 4...enjoy!!^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho ventidue anni, mi chiamo Amy.

Vivo e lavoro in una piccola ed anonima città italiana, anche se da anni sogno di fuggire a New York.

lavoro in un negozio, ma vorrei fare ben altro. Vorrei essere famosa. Certo, molte persone vorrebbero esserlo, ma il mio desiderio, invece di affievolirsi col passare degli anni, è diventato più forte.

Quando ero un'adolescente, con le mie migliori amiche sognavo di avere un gruppo musicale.

Io e Elena avremmo suonato la chitarra elettrica, Lauly la batteria, e Nene avrebbe cantato. Ci mancava un bassista...

Avevamo anche trovato un nome al gruppo, Romance of Darkness.

Ma poi abbiamo finito le medie, e alle superiori siamo andate in scuole diverse, io ed Elena in una, Nene e Lauly in un'altra.

Abbiamo cominciato a sentirci sempre meno. Vedendoci poco, la nostra amicizia, che prima ci sembrava potesse durare per sempre, si indebolì.

Più crescevamo, più ci dividevamo.

Prima non litigavamo mai, ora più spesso.

Quando abbiamo finito il liceo, abbiamo anche capito che era finita. La nostra amicizia era ormai finita.

Quella nostra grande paura era diventata realtà.


sto mostrando vari vestiti a dei clienti, quando nel negozio entra qualcuno che mi sembra di conoscere. Elena.

Se c'era una cosa che avevamo in comune, quella era l'amore per lo shopping.

I nostri sguardi si sono incrociati per una frazione di secondo.

Poi il telefono del negozio ha cominciato a squillare, e sono andata a rispondere.

Era la mia amica Agata. Diceva che voleva presentarmi una sua amica.

Per tutta la telefonata io ho osservato Elena. Aveva ancora i capelli lunghi e mossi, ma ora con due meches rosse.

Ho detto ad Agata che poteva raggiungermi al negozio, e mi sono avvicinata a lei.

-Ciao.- ho detto.

-Ciao.-

-Ehi, Amy!- ecco, è arrivata Agata. E di fianco a lei c'è...Lauly.

Io, lei ed Elena ci guardiamo sorprese.

Poi arriva il mio capo con la nuova commessa. Nene.

Siamo ancora più sbalordite, ci sembra incredibile.

Possibile che ci siamo trovate tutte e quattro, a distanza di quattro anni, nello stesso posto e nello stesso momento?

A quanto pare si.

Dopo un po' sorrido, contagiando anche loro.

E scoppiamo a ridere.

è vero, non ci sentiamo da anni, ma saremo amiche per sempre.

Forse non suoneremo mai in un gruppo musicale, ma saremo comunque le Romance of Darkness.

Per sempre.



raga, so ke qst shot nn è un gran ke, è per dirvi che VI VOGLIO BENE

Amy

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: amy94