Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: blue drop    13/10/2013    0 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Raccolta di drabble o doppie drabble Muke (a parte una Cashton).
Dedicata alla mia Prims e alla mia Cla.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '10 songs for..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Highway To Hell – AC/DC
Come nei film, un ragazzo dai capelli colorati e dalla pelle chiara stava appoggiato al muretto. Stava guardando intorno a se, in cerca di qualche faccia nuova quell’anno. Si vedeva che era uno dei più “popolari”. Le ragazze da cartolina americana si accalcavano intorno a lui e alla sua compagnia, anche se lui non le degnava di uno sguardo. Stava cercando qualcuno di nuovo sul quale puntare gli occhi e magari chissà, più in avanti metterci le mani sopra. Beh, non dovette aspettare molto.
Dal cancello principale entrò un ragazzo nuovo, biondo, carino, che cercava di non farsi notare. Poverino, non sapeva che quella sarebbe diventata la sua personale strada verso l’inferno –o, a dipendenza, verso il paradiso-. Si prospettava un bell’anno, decise Michael scrollandosi tutte le persone di dosso ed entrando a passo strascicato.


136 parole - 03:28 minuti
 
Spazio me


Cioé, buonsalve.
È la prima volta che pubblico nel fandom 5SOS, ma amo quei quattro ragazzi e vista la carenza di Muke ho deciso di scriverne una. Le altre le pubblicherò nel pomeriggio, sorry, adesso non riesco.
Prims, questa é dedicata a te. Quando ho sentito le prime note non ci potevo credere, ma seriamente. Un po' mi ha preso in giro questo riproduttore casuale, poi vedrete.
Un grazie enorme a chi ha letto fin qua, siete fantastici.
Baci e taanto Muke a tutti,
b.d.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: blue drop