Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ButterDayLoveFly    13/10/2013    0 recensioni
Ciao, io sono Victoria. Non ho amici, ma ho sogni, che vorrei tanto realizzare. Uno dei miei desideri e' diventare una modella di grande successo e l'altro e' LUI . Questo e' un pezzo tratto dalla mia storia, che troverete molto interessante man mano andrete avanti : "Mi giro di colpo, non vedo nessuno, faccio un passo e mi scontro. Ha un profumo così dolce, appassionato. Chiedo scusa e mentre lo faccio alzo lo sguardo, a dieci centimetri mi trovo davanti a degli occhi così profondi, color smeraldo, le sue mani calde, mi tengono strette le braccia, mi sento svenire, il suo sguardo mi travolge. Rimango li ad ammirare i suoi occhi, impotente davanti a lui, non in grado di muovermi". La storia parla della mia carriera da modella, con l'interferenza di Lui, Harry, Liam, Marco.
Lei : Voglio diventare una modella di successo
Lui : Cantante della BoyBand piú famosa al mondo
Lei : Pazza di Lui
Loro : Innamorati di lei.
Lei : Si troverá davanti a delle scelte. Ha dei tradimenti, riuscira' a perdonarlo, riuscira a trovare il vero amore?!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehy! 

Io sono Victoria, sono una ragazza impacciata. Non ho amiche, per lo meno, non qualcuno che mi possono seguire nei miei viaggi, pensieri. Ogni persona che conosco, e come se non mi capisse o non vuole capire, capire me.

Come la maggior parte delle ragazze nel mondo, ho anch'io i miei sogni da realizzare, obiettivi da raggiungere, i mie desideri. Vorrei poter uscire nelle pagine delle riviste più importanti come Vougue, Glamuor e tante altre. Ma uno dei miei desideri, sogni.. e' lui, poterlo incontrare, abbracciarlo; quei occhi color smeraldo, quel sorriso così perfetto e quella risata così divertente !

Peccato, avrei voluto che non fosse così famoso, così impossibile da raggiungere. Lui fa parte della band più popolare del pianeta, i One Direction e potete quindi immaginare quanto lui si veramente impossibile. Ho 16 anni quindi non mi e' possibile poter viaggiare il mondo andare ovunque lui sia, nella speranza di incontrarlo. Ogni giorno mi sveglio con una strana sensazione come se mi mancasse qualcuno, come se lui e la parte che mi manca. Ma ritorniamo a noi, voglio diventare una top model, ho inviato curriculum a tutte le agenzie di moda  importanti e serie a Milano. Spero al più presto in una risposta. 

 

Sabato ore 10.30 mi sveglio, guardo il cellulare, nessuna chiamata da nessuna agenzia. Scendo sotto a fare colazione, trovo mia mamma in cucina. 

 

Mamma : Ti se svegliata !

Io : Mammaaaaaaa, quando sei tornata ?!

 

L'abbraccio forte, mi e' mancata tanto da quando se n'e' andata per operarsi a Dubai, l'ha portata mia sorella Megan, la più grande, lei conosce medici bravissimi nel loro lavoro. Mia mamma e' diabetica, lo e' da quando e' nata la penultima delle mie sorelle, Stella, io sono l'ultima.

 

Io : Mi sei mancata

Mamma : Hai fatto i compiti ?!

 

Lo so e' strano, ma mia madre non e' molto romantica a parole ma lo e' nei gesti.

 

Io : Non ancora mamma, e' sabato e per lo più e' mattina.

Mamma : Ok, ma falli !

Io : Promesso, ora vado su voglio controllare  la mia posta.

Salgo su in camera, prendo il mio Mac, controllo la posta. Un email, sono loro. Ok, niente panico, apro l'email, e da Fashion, l'agenzia più importante di Milano .. ok .. leggiamo .. c'e' scritto :

 

                                                

                                                   " Buongiorno Victoria, abbiamo ricevuto la sua

                                                   email, siamo interessati, lei e' stata scelta per

                                                   per uno stage che si terra' a New York, ma prima

                                                   dovrà fare una prova a Londra, contiamo molto su

                                                   di lei. Per la conferma e per saperne di più venga 

                                                   nel nostro ufficio l'aspettiamo.

                 

                                                                                                            Fashion."

 

 

Ccccosa ?! Non ci credoooo … davvero ?! WOW … che notizia … !! Ok devo dirlo subito a mamma. Mi precipito giù, svelta .. urlando ..

Io : Mamma, mamma, mammaaaaaaaaa indovina quel email, ricordi ?! E' arrivata, e' arrivataaaaaaa !!!!

 

                                                                  UN MESE PIU TARDI 
 

Il mio stage sta per iniziare. Comincero a Londra, e se tutto andrà per il verso giusto, andrò a New York. Sono all'aeroporto, odio quel posto per gli addii ma lo amo per le avventure. Il mio aereo sta per partire fra mezz'ora, quindi decido di salutare mia mamma, e come sempre ad ogni partenza, mi metto a frignare … Mi mancherà' molto, sono molto affezionata alla mia mamma. Dopo qualche ora eccomi atterrata a Londra, non ci sono mai stata qui. Vedo un ragazzo, avrà circa 19 o 20anni, con in mano un tabellone con scritto il mio nome e cognome, sarà sicuramente il ragazzo che mi guiderà nella mia avventura; tutta sorridente mi avvicino..

 

Io : Ciao, piacere Victoria.

x : Wow .. ehh .. io sono Marco.

Io : Ah italiano ?! Fantastico, anche perché il mio inglese e' pessimo.

Marco : Io lo trovo incantevole. 

 

Abbasso lo sguardo, come imbarazzata … pensando quanto e' bello e a pensare che c'e una gran folla qui .. quando vengo interrotta da Marco.

 

Marco : Queste le porto io. 

 

Dice indicando le valige, e continua..

 

Marco : Seguimi !

Io : Perché c'e così tanta gente ?

Marco : Ah si, beh succede ogni volta che vengono a Londra.

Io : Chi ? 

 

Chiesi incuriosita … 

 

Marco : Beh la band più famosa al mondo, dovrebbero chiamasi i One Direction o roba simile, conosci ?

 

Eh ?! Davvero ?! Non ci posso credere sono qui all'aeroporto, Harry e' qui, oh mamma .. non ci posso credere ma e' fantastico … ok niente panico .. !

 

Marco : Victoria ?! Ci sei ?! 

Io : Oh si scusa, dimmi.

Marco : Possiamo andare ?

Io : Certo che si.

 

Saliamo in macchina, un silenzio quasi imbarazzante fin quando marco non apre bocca

 

Marco : Io saro' la persona con cui passerai la maggior parte del tempo, ti indicherò, e percorreremo la strada insieme, fin quando non sarai in grado di farlo da sola. Vivremo in un loft, soli io e te, durante la permanenza a Londra. Dovrai fare ciò che ti dirò se vorrai essere una top model di successo, mi hanno detto di tenerti sotto ala d'argento, perché contano davvero tanto su di te, e io lo faro', ma questo non ti permetterà' di fare ciò che vuoi. Ti rimetto in riga quando fai ciò che non devi fare, e quando fai giusto mi assicurerò che lo continuerai a fare. TUTTO  chiaro ?

 

Io : Si certo, voglio solo chiederti una casa ..

Marco : Dimmi ..

Io : Abbiamo i bagni separati vero ?!

 

Marco ridendo dice : Si naturalmente.

 

Arrivati al loft, misi i vestiti nell'armadio, mi feci una doccia rilassante e mi buttai sul letto .. addormentandomi.

Vengo sveglia da un terribile odore … sembra … sembra odore di bruciato, mi precipito più di corsa per vedere cosa succede, entro in cucina, c'e' Marco ..

 

Io : Marco ma che succede ? Perché tutto questo fumo ?!

Marco : Avevo intenzione di preparare la cena, ma a quanto pare l'ho bruciata .

 

Da una faccia preoccupata scoppio a ridere, come matta … Marco sorride .. 

 

Marco : Visto che lo trovi divertente, stasera offrirai tu la cena !

Io : No no, sei stato tu che l'hai bruciata .. tocca a te offrirla ..

Marco : Ok, ma comunque sei sexy con quel intimo in pizzo fucsia. 

 

Lo guardo strano .. poi guardo me stessa .. aveva ragione ero in intimo davanti a lui, che imbarazzo. Salgo su a cambiarmi, ho optato per un vestitino corto rosso scuro con la gonna morbida. Ho un trucco leggero quasi naturale, non mi piace avere il mascherone.

 

Marco : Victoriaaaaa muoviti 

Io : Ok ok arrivo .. 

 

Scendo le scale 

 

Io : Eccomi non c'e' bisogno di urlare.. 

Marco : …

Io : Marco andiamo ?!

Marco : Eh .. si !

 

 Arrivati a destinazione, davanti a un ristorante.. penso subito Wow .. che lusso .. mi sentivo quasi una star . Siamo scesi davanti a un red carpet, c'era il parccheggiatore e i paparazzi. Marco esce dall'Audi, e mi apre la porta.

 

Marco : Sta sera ti tratto come una principessa.

 

Rimango in silenzio, mai nessuno mi aveva tratta così, ho detto parole simili. I paparazzi iniziano a fotografarci, chiedendo

 

X : E' la tua nuova ragazza ? Perché e' finita fra te e Taylor ? Dai Marco raccontaci …

X : Marco una foto, sei bellissimo ti amiamo .. 

 

Marco mi tiene da un fianco e mi accompagna al tavolo. 

 

Io : Tu poi mi racconti 

Marco : Cosa ?

Io : Lo sai … , devi scusarmi ma ora devo andare in bagno, ci metto un'attimo. 

Marco : Ok

 

Mentre scendo le scale, rimango distratta da una voce femminile

 

X : Quello non e' Harry ?!

 

Mi giro di colpo, non vedo nessuno, faccio un passo e mi scontro. Ha un profumo così dolce, appassionato. Chiedo scusa e mentre lo faccio alzo lo sguardo, a dieci centimetri mi trovo davanti a degli occhi così profondi, color smeraldo, le sue mani calde, mi tengono strette le braccia, mi sento svenire, il suo sguardo mi travolge. Rimango li ad ammirare i suoi occhi, impotente davanti a lui, non in grado di muovermi. Poi sento mollare la presa ...

Se vi piace la mia storia lasciate un recenzione Grazie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ButterDayLoveFly