Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FeLittleThings    13/10/2013    1 recensioni
Cher Styles, una ragazza bellissima ma difficile. Harry suo fratello e con lui non ha alcun legame, ma il miglior amico del fratello le renderà tutto più difficile.
Lui la vuole, inizialmente la considererà solo una sfida, ma poi la vorrà tutta per sè.
Zayn dovrà imparare ad amare, Cher a fidarsi. Col tempo entrambi si accorgeranno di non poter andare avanti senza l'altro ma il loro orgoglio renderà tutto più complicato.
Amore, gelosia, protezione, fiducia... Questi saranno gli elementi principali della loro storia.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

Cher Styles, una diciasettenne, una ragazza abbastanza alta, capelli rossi come il fuoco e occhi color smeraldo tali quali al fratello, Harry Styles, forse era l'unica cosa che i due fratelli avevano in comune, era una ragazza molto bella con le curve al posto giusto. I due fratelli vivevano da soli in una casa a Londra, i genitori o erano in vacanza oppure a lavoro e i due  ormai ci si erano abituati. Cher era una ragazza molto dolce, sempre con la battuta pronta un gran sarcasmo ed era molto altruista ma era dolce e gentile solo con chi voleva, non era una ragazza che sapeva parlare dei suoi problemi, a stento si fidava, aveva perso tante amicizie e quasi non aveva un legame col fratello, lui cercava sempre di evitarla, tutto questo l'aveva resa più forte.
Harry e Cher andavano nella stessa scuola la "High school level", solo che la ragazza faceva il penultimo anno e Harry l'ultimo. 
Zayn... Il migliore amico di Harry, il ragazzo più popolare della scuola e molto bello, pelle ambrata, occhi caramello e capelli neri con un ciuffo biondo, il puttaniere e menefreghista. La prenderà di mira, inizialmente considererà Cher solo come una sfida, doveva conquistare la ragazza difficile, ma poi si accorgerà di volerla tutta per sè, ma lo capirà subito o lo nasconderà per il troppo orgoglio? Due persone così diverse potranno mai stare insieme? 
La loro storia è impossibile, anzi, quasi impossibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FeLittleThings