Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x_marilyn    13/10/2013    0 recensioni
"Parla di te"
"Cosa dire? Sono una ragazza semplice, anche se ho gusti molto particolari. Beh partiamo dall'inizio. Il mio nome? Rachel Redmay, sembra sciocco ma mi faccio chiamare RR, mi diverte non essere chiamata con il nome di battesimo. Vivo in una famiglia separata, ho un fratello. Si chiama Harry, ma non voglio parlare di lui."
Ci sono quei momenti in cui ti chiedi se vale la pena rischiare. Ma vale la pena rischiare in amore?
Rachel ama divertirsi ma davanti all'amore preferisce non puntare sul sicuro.
O almeno preferisce giocare, senza legare. Perchè l'amore fa male.
Ma con Liam potrebbe essere diverso.
Lui è un ragazzo dal cuore d'oro.
Questa storia parla di amicizie, amori, tradimenti.
Ma non è una storia d'amore.
Se volete leggerla e dirmi cosa ne pensate mi rendereste felicissima :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Parla di te"

"Cosa dire? Sono una ragazza semplice, anche se ho gusti molto particolari. Beh partiamo dall'inizio. Il mio nome? Rachel Redmay, sembra sciocco ma mi faccio chiamare RR, mi diverte non essere chiamata con il nome di battesimo. Vivo in una famiglia separata, ho un fratello. Si chiama Harry, ma non voglio parlare di lui. Sono nata il 13 maggio, ma anche se ha poca importanza per voi, per me ne ha tantissima, amo il numero 13, mi ha sempre portato fortuna. Fin da piccola mi legavo tantissimo alle persone che meritavano la mia fiducia. Per esempio la mia migliore amica Liz. Il nostro è stato un rapporto reciproco di amore e odio. Come nei film dove prenderesti tutto e tutti a schiaffi e poi ti ritrovi ad abbracciare uno sconosciuto. Amo i videogiochi e odio lo shopping. Posso descrivermi come una pazza sclerata che associa delle canzoni ai propri stati d'umore. Che non piange per i film più tristi esistenti ma che ha pianto per la morte di un suo idolo. Sono strana ma mi piaccio. Beh piacersi è difficile in questi tempi infatti cerco più che altro di conviverci.. Non saprei cosa dire di me.."

Si allontanò dalla sedia e guardò l'orologio. Segnava 1:27. Si rese conto che la notte avanzava e che il giorno dopo sarebbe dovuta andare in centro con Liz e delle sue amiche. Decise di spegnere il computer, tanto avrebbe risposto l'indomani alla domanda su ask.fm. Si sdraiò sul letto e iniziò ad ascoltare della musica. Il casuale fece in modo che Rachel ascoltasse una delle canzoni che amava sentire quando era triste "I'll stand by you" cantata da Finn in Glee. Le scese una lacrima. Non aveva idea a cosa fosse legata, magari alla morte del suo idolo, Cory Monteith. O solo alla paura che aveva. Mancava una settimana alla scuola, quello sarebbe stato il suo primo anno alle superiori. Tutto ciò la spaventava. Poi tutto divenne nero.

 

Quando la sveglia suonò, Rachel vide solo suo fratello sulla soglia della porta per avvisarla dell'arrivo di Niall, uno dei suoi più cari amici. Decise di alzarsi nonostante il letto la richiamasse a sé ma una colazione veloce la aspettava. Si cambiò immediatamente e si spostò nella piccola cucina a mangiare velocemente la sua colazione. Si mise le scarpe, prese la borsa, le chiavi e corse in giardino a slegare la bici. Con la musica in cuffia iniziò a pedalare fino alla ciclabile che l'avrebbe portata in centro.

Vide una maglia familiare, color verde nonsocosa giallino. L'aveva regalata alla sua migliore amica il natale passato con la scritta "Believe in good things". Amava quella maglietta ma decise di regalargliela, anche per ripagarla del favore che le aveva fatto, ma questa è un'altra storia.

 

Passarono il pomeriggio più noioso della storia per Rachel. Odiava fare shopping. In realtà erano andate a comprare dei vestiti per il primo giorno di scuola, ma oramai la ragazza aveva già deciso cosa mettere. La cosa più divertente successa quel giorno fu uno sguardo. Si esattamente uno sguardo. Aveva gli occhi color nocciola, e dei capelli spazzolati all'insù. Si erano guardati per 5 secondi. Era strano. Era come se si fossero capiti dal primo istante. Forse vero amore.

Naaah sto dicendo una cazzata. Si erano semplicemente guardati e Rachel ne era rimasta indifferente.

 

La sera rimasero a mangiare Niall e Liz, i migliori amici dei due fratelli Redmay. La madre cucinò uno dei loro piatti preferiti, una favolosa pasta al forno, come la cucinava la loro nonna. Dopocena rimasero a dormire entrambi gli invitati nonostante la casa non fosse gigante. Decisero di restare svegli per poter parlare di tutto e di più quando ritornò alla mente lo sguardo con quel ragazzo, le sembrava di averlo già visto ma non aveva idea dove. Abbracciò Louis e Niall e si mise a dormire nel letto vicino a Liz. Sorrise pensando al giorno venturo, e forse anche per quello sguardo.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
SPAZIO PER ME!
CIAO A TUTTI, HO INIZIATO QUESTA FANFICTION DA UN SOGNO ABBASTANZA BIZZARRO CHE HO FATTO! AHAHAHAH
SPERO VI PIACCIA PERCIO' VI CHIEDO DI LASCIARE UNA RECENSIONE, ANCHE NEGATIVA, BASTA CHE ME NE LASCIATE UNA! AHAHA
CONTINUERO' QUESTA FANFICTION APPENA FINISCO DI SCRIVERE GLI ALTRI CAPITOLI! :)
GRAZIE MILLE,
ROMY

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_marilyn