Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: L chan    06/04/2008    4 recensioni
La freddezza. La freddezza era il suo unico pensiero quando interagiva con una persona. NejiTen
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proof

Dio solo sa quanto odiava il contatto fisico.

Lui non era fatto per avere contatti diretti con le altre persone.

O almeno, non nella vita abituale.

Perché si sa, se c’è una cosa in cui Neji Hyuga era il migliore, quella cosa era proprio il combattimento ravvicinato.

Ma con le persone era diverso.

Loro avevano paura dei suoi occhi.

Li terrorizzavano a tal punto da non riuscire a parlare guardandolo in faccia.

Forse pensavano che quelle iridi lilla fossero capaci di guardare anche al l’interno delle persone..

 beh, in un certo senso  avevano ragione.

Ma se c’è una cosa che il Byakugan non può vedere, quella cosa sono proprio i sentimenti degli uomini.

Ma allora perché anche lui si trovava in difficoltà a guardare una persona negli occhi?

Forse era proprio il fatto che le iridi delle altre persone  possedevano un colore; un colore che in qualche modo, donava loro la capacità di esprimersi.

Azzurro, verde, blu … e …. marrone.

Già…

La invidiava.

Ed era per questo che cercava di avere il più meno possibile a che fare con lei. Inoltre pochi giorni dopo il suo ritorno a Konoha  si era anche dichiarata.

Dio, lui non era fatto per quel genere di situazioni.

Non gli era mai neanche passata per la testa l’idea che la kunoichi provasse qualcosa per lui.

Ricordava la spensieratezza con cui Tenten pronunciò quelle parole.

“Neji, ti ho mai detto che ti amo?”

Cristo..

Ma ce lo vedete lui in una situazione simile?

Non andava bene.

Non andava bene per niente.

Come avrebbero potuto lavorare insieme in quelle condizioni?

La freddezza.

La freddezza era uno dei suoi primi pensieri quando interagiva con un persona.

Un nobile non può dimostrarsi sciolto davanti alla borghesia. Sarebbe contro natura.

Così Neji se ne andò facendo finta di non sentirla, tornando agli alloggi Hyuga, per l’ennesimo allenamento con lo  zio.

Perché?

Perché era da lui.

E Tenten non ci rimase neanche male; anzi, sorrise come era solita fare lei … perché la sua era stata una sorta di prova.

Una prova per verificare che il ragazzo fosse rimasto lo stesso nonostante i tre anni di separazione.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: L chan