Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: foolish____    13/10/2013    1 recensioni
Raccolta di cinque flash!fic sui momenti importanti nella relazione tra Annie e Finnick.
Un viaggio nella vita di due dei tributi degli Hunger Games, incentrata nel periodo della 75esima edizione dei giochi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II. HIS EYES.

Il giorno della mietitura è arrivato. Quest'anno i tributi verranno scelti tra i vincitori ancora in vita delle edizioni passate. Ho paura. Mi torturo le mani quando prendo posto tra le altre vincitrici del mio distretto, punto lo sguardo su Finnick. Ha la testa bassa, sembra pensieroso. 
Ho una fitta al cuore quando Lara Markey si avvicina all'ampolla con i pochi nomi di noi donne. Passa la mano sopra l'apertura e afferra un foglietto. Quando lo apre mi sento svenire.
"Annie Cresta." dice e io mi volto immediatamente verso Finnick, entro nel panico.
Lui mi guarda, paralizzato. Noto una punta di terrore nei suoi occhi, vuole venire accanto a me, vuole sorreggermi. Sa già che crollerò.
Mi avvicino al palco con le lacrime agli occhi, tremante, quando sento una voce tra il pubblico.
"Mi offro io, come volontaria." E' Mags, la mia mentore, la mia ancora di salvezza. Allora mi butto a terra, piango e urlo con tutto il fiato che ho in corpo. E' così buona.
Senza che me ne accorgessi Lara prende il biglietto con il nome del tributo maschile e a quel punto la terra sembrava mi mancasse sotto i piedi.
"Finnick Odair." No. Non può essere lui.
Lui si avvicina alle scale di legno e mi raggiunge, abbracciandomi. 
Non scorderò mai i suoi occhi, spenti, senza nessuna emozione.
"Tornerò, lo giuro." Mi promette. "Lo farò per te."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: foolish____