Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    13/10/2013    4 recensioni
Duff spalancò gli occhi e deglutì «Ripeti, per favore.»
Gli occhi di Sue si inumidirono e ripeté «Michael, io sono incinta.»
Duff si alzò improvvisamente dalla sedia, allargò le braccia e urlò «AMORE MIO!». Travolse in un abbraccio Sue e la ricoprì di baci.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Michael, posso parlarti un momento?» domandò Susan mentre si infilava la vestaglia.
Il compagno posò la tazza di caffè sul tavolo e annuì «Dimmi.»
Susan fece un profondo respiro e dichiarò «Sono incinta.»


Duff spalancò gli occhi e deglutì «Ripeti, per favore.»
Gli occhi di Sue si inumidirono e ripeté «Michael, io sono incinta.»
Duff si alzò improvvisamente dalla sedia, allargò le braccia e urlò «AMORE MIO!». Travolse in un abbraccio Sue e la ricoprì di baci.
Susan rimase interdetta tra le braccia del bassista, il quale aveva gli occhi che brillavano e gongolava come un bambino a Natale «Diventerò papà.» ripeteva al colmo della felicità.


Sue strinse le labbra, osservava divertita il compagno che continuava a baciarle il viso e le sussurrava dolcezze all’orecchio.
Ad un certo punto Duff si interruppe, le afferrò le mani e vi posò un bacio sopra «Credo che in questo momento sarei capace di uscire di casa completamente nudo ed urlare che diventerò papà. Non hai idea di quanto io sia felice in questo momento. Potrei anche scoppiare dalla gioia.»
Susan lo abbracciò a sua volta, le mani callose di Duff si posarono sul suo viso e le accarezzò gli zigomi «Ti amo Sue»
«Anche io.»




Angolo della matta:
The Edge is back, e non so se è una cosa bella o una cosa brutta.
Un pizzico di dolcezza non guasta mai.
Questo fandom ha bisogno di storie serie e di più dolcezza, sembrerà strano, ma anche i Guns N' Roses sono delle persone normali.
L'ho sempre detto e sostenuto che Duff McKagan sia un concentrato di dolciosità e amore.
Voglio un padre come lui (o come Tico Torres, è uguale. L'unica cosa che li differenzia è l'altezza. Tico è un nano e Duffie è un lampione).
Come sempre lascio a voi i commenti.
Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: The Edge