Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: auroramyth    13/10/2013    1 recensioni
INTRO ORIGINALE DELL'AUTRICE: Questa è la storia di un incontro, il mio, improvviso e improbabile, inaspettato e traumatico, con una persona meravigliosa che mi ha cambiato la vita. È la storia di un amore, il nostro, forte e indissolubile, maturato velocemente, che ha colpito noi due come un fulmine a ciel sereno, che mi ha fatto risorgere dalle ceneri della mia vita, spenta, triste e dolorosa, e che ha illuminato da allora tutti i giorni della mia esistenza e scaldato la mia anima nera e tormentata come un accecante e scottante sole estivo!
“Bill, non sono brava in queste cose! Io sono fatta per stare da sola, lo capisci o no?!”, “Solo perché hai paura di tornare ad essere felice…”, la sua frase è come una stilettata dritta al cuore: ha dannatamente ragione, ma io non lo ammetterei mai con lui neanche morta!
...Scritta da Precious Star...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... A Precious Star... Anche questa è tua, piccola!
 
Image and video hosting by TinyPic



PROLOGO:
 
Questa è la storia di un incontro, il mio, improvviso e improbabile, inaspettato e traumatico, con una persona meravigliosa che mi ha cambiato la vita. È la storia di un amore, il nostro, forte e indissolubile, maturato velocemente, che ha colpito noi due come un fulmine a ciel sereno, che mi ha fatto risorgere dalle ceneri della mia vita, spenta, triste e dolorosa, e che ha illuminato da allora tutti i giorni della mia esistenza e scaldato la mia anima nera e tormentata come un accecante e scottante sole estivo! È la storia di due vite, le nostre, che si intrecciano per poi non lasciarsi più, vincendo sugli ostacoli e superando ogni difficoltà. È la storia di due mondi, completamente diversi, che, per un evento fortuito, cozzano tra loro e finiscono per non separarsi più. È la storia meravigliosa che mi ha riempito il cuore di un sentimento così grande e complicato, anche, che credevo non avrei mai provato in vita mia, perché sempre offuscato da quella nebbia di sofferenza e disperazione che mi avvolgeva il cuore, facendolo battere apaticamente e indifferente. È la storia incredibile che ho vissuto e che voglio raccontarvi.


My space: anche questo è uno scritto di Precious Star, ed era stato dedicato ad una sua cara amica, _Vesper_. Spero piaccia anche a voi come è piaciuto a me e a lei!
Un grande grazie ad Aliens per il magnifico banner!!!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: auroramyth