Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackIceCrystal   Capitolo: 1
Sei seduto nella notte ed aspetti uno sguardo che non tornerà più.
Derek non c’è più, se n’è andato un mese fa senza una parola, senza fiatare e senza lasciare traccia di sé.
Derek non c’è ma tu lo aspetti ogni sera per ore e, quando la luna piena è alta nel cielo, passi intere notti sopra il terreno umido del bosco che porta a villa Hale.
*****************
Hai deciso di partire e fuggire da Stiles.
Stiles che non può rientrare in nessuna categoria di persone, troppo umano e troppo speciale per poter essere omologato a qualcun altro.
Stiles che sembra un bambino spensierato e mai cresciuto, eppure su di lui puoi perfettamente fiutare l’odore del dolore e delle lacrime, trattenute in quegli occhi che brillano e splendono di luce propria, guardano il mondo in tutti i suoi dettagli e lo analizzano in tutti i suoi frammenti.

[Fanfic Sterek, ambientata dopo la fine della 3A. Contiene anche accenni Scisaac.]
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: BlackIceCrystal