Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    06/04/2008    7 recensioni
Ed eccovi una nuova one-shot!!! Questa volta il personaggio è Naminè. E ve lo dico... E' stato un pò difficile scrivere qualcosa su di lei essendo un personaggio abbastanza misterioso! Comunque questi sono solamente suoi pensieri che in realtà ho inventato io! Spero vi piaccia!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naminè
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my

My esistence, my destiny…

 

Io sono un nobody e questo l’ho sempre saputo…
Io, fragile ragazzina protagonista di un destino quasi assurdo… Anzi più che altro sembro fragile ma in realtà non lo sono affatto…
Io prigioniera di un unico mondo… Una stanza completamente bianca. Quasi a rappresentarne la mia purezza.
Io, una strega dai poteri incredibili… Con i quali ho dovuto cancellare i ricordi di Sora… Non sono fragile… Altrimenti non sarei mai stata capace di fare questo. Perciò talvolta le apparenze ingannano…
Io, nobody manipolato. Prima da un uomo scaltro e bugiardo come Marluxia… Poi da Diz… Già come se non l’avessi capito… Io sono stata solo uno strumento per loro… Prima per cancellare i ricordi di Sora. Poi per far ricordare a Roxas chi fosse veramente cosi da risvegliare il suo vero io. E poi dopo aver eseguito, dovevo scomparire… Come tutti i nobody…
Io, consapevole di dovermi riunire con la mia metà… La mia vera persona… Cosi da scomparire per davvero rimanendo per sempre dentro un corpo che non mi appartiene. Si, perché è questo il mio destino e non posso farci proprio nulla… Solo accettarlo per com’è.
Io, che dopo aver incontrato Roxas ho sentito qualcosa di strano dentro di me… Quasi come un sentimento di speranza. Perché lo so, un giorno io e lui ci rincontreremo e anche se forse non ci riconosceremo i nostri cuori faranno il contrario. Perché ne sono certa, quando questo accadrà io e lui avremo finalmente un cuore e non saremo più nobody…
Io, nobody dagli occhi tristi... Il cui mio unico conforto lo trovo nel disegnare. Quanto tempo passo a creare disegni? Non lo so con precisione ma so solo che è molto… Nei disegni riesco quasi a ritrovare me stessa e perdo un po’ di quella tristezza che sempre alberga dentro di me. Perché spesso ciò che disegno o è già successo o può accadere. Per questo certe volte i miei disegni riescono a strapparmi un sorriso… Chissà, forse un giorno riuscirò a sorridere per davvero… Veramente allegra.
Io, nobody dall’esistenza travagliata. Ricca di bugie e imbrogli…
Certe volte penso: io esisto solo per essere manipolata? Prima non riuscivo a darmi una risposta a questa domanda. Ora invece l’ho trovata.
Io non esisto solo per essere sfruttata perché il mio destino è già segnato e non solo nei miei disegni…
Diventerò una persona sola con Kairi, che io lo voglia o meno. E di sicuro questo mio destino è molto diverso da quello di tutti gli altri nobody… Io potrò ancora esistere anche se non con queste sembianze mentre loro scompariranno definitivamente…
Perciò devo essere contenta del mio destino perché non scomparirò… Anzi, potrò finalmente sapere cosa significa sentirsi un cuore battere dentro…
Io, un nobody, una strega… Finalmente felice…

 

 

 
 
Nota dell’autrice: Salve a tutti!!! Rieccomi nuovamente a scrivere one-shot!  Spero vi piaccia… Ma forse questa non è proprio un granchè… Mi è venuta l’ispirazione di scrivere una ff  su Naminè ieri notte. E ieri notte l’ho scritta quasi tutta su un foglio! XD
Comunque.. Premetto che è stata un impresa, essendo Naminè un personaggio molto enigmatico e rimasto tale per quasi tutto il gioco (sia CoM che il 2). Ed  essendo sincera era da un po’ che ci pensavo e l’ispirazione mi è venuta tutta ieri!
Ora vi saluto (mi sto dilungando anche troppo!). Spero leggerete e recensirete anche! A me farebbe molto piacere! ^^
Un kiss. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas