Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: EhiGente    13/10/2013    3 recensioni
Dovrei scrivere un introduzione? Hmm... c'è solo un problema! Anzi no, anzi si, anzi non lo so! Dimentichiamo lo sclero di quest'ultima riga! In sintesi in questa storia parleremo un po' di una coppia, la mia preferita diciamo. Ora resta a voi leggere... Ah non dimenticate di scrivere una recensione, in modo che io possa sapere un po' che ne pensate! Detto questo vi auguro una buona lettura :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo periodo me ne sto continuamente a litigare con la mia fidanzata Violetta.                                      Posso giurare al mondo intero che in questo periodo non riesco a capirla! Sono appena finite le lezioni e sono nell'Aula di Beto insieme a lei che mi viene incontro e mi abbraccia forte cercando di darmi un bacio.
-Ciao Leon! Tesoro, come stai? Che ne dici di andare a mangiare qualcosa insieme al Rèsto Band?
-Primo: ci vado da solo al Rèsto Band. Secondo: abbiamo chiuso.
So di essere duro con lei ma non riesco più a sopportarla, prima dice di amarmi tantissimo, poi se ne va con altri ragazzi. Mi sono stufato! Non posso stare ad aspettarla per sempre. Era necessario darci un taglio.
-Leon, perchè mi dici questo?
-Semplice, prima Tomas, poi me, Diego e chi sarà il prossimo?
Una lacrima sta scivolando sulle sue guancie e trattenendo qualche singhiozzo corre verso l'uscita.

Dopo questo discorso decido di avviarmi al Resto Band, per fare uno spuntino. Neanche il tempo di sedermi che arriva subito Luca, il fratello di Francesca. Mi chiede come sto e che cosa mi piacerebbe ordinare. E'sempre molto gentile con tutti noi. Passano 5 minuti e arriva Francesca che mi porta il tramezzino che avevo chiesto. La invito a sedersi accanto a me.
-Ciao Francesca, come stai?-
-Potrebbe andare meglio, grazie e tu?-mi chiede gentilmente.
-Copio e incollo quello che hai appena detto! Ehi ho un idea!
-Ah si? Che genere di idea?-
-Pensavo di portarti a fare un giro in moto, sempre se ti va naturalmente!-
-Per me va bene!- dice accettando il mio invito.
-Perfetto! Ci troviamo alle 15:00 davanti allo Studio, che dici?
-Ottimo, ora vado scusami. A dopo!
-A più tardi allora!

Se con Violetta le cose vanno male, con Francesca è tutto il contrario. La cosa strana è che non siamo cosi tanto legati. Non succede poi cosi spesso di uscire solo con lei. Di solito sono con Violetta, con Andres oppure con i ragazzi. Comunque sia io le voglio un sacco di bene, anche se forse non glielo dimostro con i fatti.

Sono cosi contento per quest'uscita che non so neppure quale camicia da mettermi. Mi sta meglio quella a quadri o in jeans? Optiamo per quella a righe! Bianca oppure Grigia? Ho deciso: vada per quella bianca a righe! Mi perseguitano i problemi: mettere il gel oppure no? Si dai, non fa mai male! Prima di uscire mi spruzzo un po' di profumo. Ecco sono pronto, è ora di dirigersi verso lo Studio! Cavolo, non pensavo di essere cosi preoccupato per il mio aspetto esteriore. Non succedeva da molto tempo tutto questo. Più precisamente da quando ho fatto l'esame d'ammissione allo Studio 21, ormai divenuto Studio On Beat. Il tempo passa veloce!

Sono davanti all'ingresso ad aspettarla. La vedo in lontanza! Sta arrivando finalmente! Si presenta bellissima, come al solito del resto! Ammiro per alcuni secondi i suoi capelli, sciolti e lucenti che si sistemati dolcemente sopra Il suo vestito a quadri. La sto spogliando con gli occhi... A proposito di occhi: i suoi sono splendenti... E'incredibile. Ad un tratto sento la sua voce echeggiare nell'aria...
-Ciao Leon!
-Ehi ciao, ti stavo aspettando!
Le sue braccia mi stringono. Io le appoggio le mie mani sui suoi fianchi. In questo modo riesco a sentire il suo odore. E'un dolce miscuglio fra limone e...e... non mi viene in mente nulla! So solo che non ne posso già fare a meno. E'buonissimo! Poi decido di continuare con il nostro discorso:
-Allora come stai?
-Bene, grazie e tu?
-Lo stesso vale per me. Vieni sali sulla moto, ecco a te il casco.
-Grazie mille, Leon. Dove andiamo di bello?
-E'un segreto! Tranquilla, poi lo saprai!
Saliamo sulla moto. Sento per la seconda volta di fila le sue braccia che mi stringono. Purtroppo non posso fare lo stesso perchè ho le mani sul manubrio. Per tutto il viaggio non faccio che pensare a lei. Lei e le sue mani, lei e le sue braccia, lei e i suoi occhi, lei e il suo tutto. Che cosa mi sta succedendo? Non lo capisco...

Image and video hosting by TinyPic
Angolo autrice: 
Allora che ne pensate? Spero che vi piaccia e non dimenticate di recensire :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: EhiGente