Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta3x9    06/04/2008    10 recensioni
E ti racconterò mille e più fiabe d'amore, di principesse addormentate e principi coraggiosi, di paesi lontani e amori eterni. E tutte avranno il loro lieto fine; tutte tranne una, e quella sarà al più bella di tutte. [DoppiaDrabble - MattXMello]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ennesima drabble, anzi doppia drabble, una MattXMello.
(Ok, la devo smettere di scrivere solo drabble... prometto che la prossima ff supererà le cinque pagine word! XD)
E' il mio primo esperimento su questo paring! ^_^'''
Buona lettura!



FIABA CRUDELE


Come ogni sera, scivoli nel mio letto, senza parole, né sguardi.
Mello, il tuo orgoglio ti soffocherà, un giorno.
Eppure, io amo anche i tuoi silenzi.

Abbracciami, senza spiegazioni; vedrai, sarò capace di ascoltare tutte le parole che sei troppo orgoglioso per dirmi.
Sorriderò piano, con discrezione, quando leggerò nei tuoi occhi parole di miele e pensieri dai colori pastello.

E ti racconterò mille e più fiabe d'amore, di principesse addormentate e principi coraggiosi, di paesi lontani e amori eterni.
E tutte avranno il loro lieto fine; tutte tranne una, e sarà al più bella di tutte.

Vedrai, sorrideremo insieme al finale crudele di quella fiaba che pareva la più dolce di tutte.
Sarà la nostra fiaba.
Perché vedi, Mello, noi non siamo mai riusciti ad essere eroi; troppo sbagliati, fuori dagli schemi, e un sacco di altre cose senza senso e senza perché.

Ma dimmi che non ti importa, ti prego, dimmelo, ed io pregherò la Luna di far durare la notte un altro po', anche solo un soffio di minuti, per spenderli tutti sulle tue labbra.

Ti prometto che sceglierò le parole più belle per scrivere l'epilogo della nostra vita.
Spero solo che tu possa leggerlo.

FINE

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9