Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: xsmilezhenya_    13/10/2013    6 recensioni
Dal testo della one shot:
"Mi pongo spesso una domanda: è mai possibile che tu non mi abbia mai notato? Questo fa male Olly. Lo dovresti sapere, lo devi sapere."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jaymi Hensley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una delle lettere mai inviate ad Olly.

Oh, fantastico.
Sarà la decima, la centesima, la millesima volta che mi ritrovo davanti a Word per scriverti una stupida lettera? Non lo so, ho perso il conto ormai e sinceramente neanche mi importa più di tanto.
Ogni sera sono quì a scrivere, scrivere e riscrivere. Per fare cosa poi? Salvare questo stupidissimo documento su una cartella e rileggerlo la sera successiva e pensare che non sia mai abbastanza. Pensare che scrivere è stupido, da stupidi. Pensare che non posso continuare a scrivere lettere senza inviarle. Pensare che continuare così mi porterà alla rovina. Pensare che ti amo inutimente Olly. Oh, quanto ti amo.
Ricordi il primo giorno dell'anno scolastico? Bhè magari tu no, ma io si. Eccome se lo ricordo.
Ero un ragazzino arrivato a Londra da poco, arrivato in una nuova scuola da poco. Ero solo. Senza amici e con familiari che erano quasi fantasmi perchè non mi calvolavano (non mi calcolano tutt'ora se proprio vuoi saperlo)
Entrai nel piazzale del college dopo aver parcheggiato la mia vecchia moto e tu eri lì proprio davanti a me. Appoggiato alla tua bellissima macchina argento che parlavi con una ragazza, ma non diedi retta a lei.
Vidi te e vidi la luce. Un angelo biondo mi era davanti e alla sola sua vista tutto si illuminò. E sai una cosa Olly? L'angelo di cui sto parlando eri e sei ancora tu.
Mi illumini il mondo con i tuoi occhi azzurri ogni mattina. Mi scaldi il corpo con la tua voce che echeggia nel cortile ogni mattina di queste fredde giornate di Dicembre. 
Ti guardo sempre, sai? All'entrata quando passo frettolosamente davanti a te; alla ricreazione quando prendi il tuo solito pacco di Twix al distributore dell'atrio e all'ora di pranzo quando mi siedo nell'angolo opposto della menza rispetto al tuo perchè sono troppo timido.
E fanculo alla mia timidezza. Fanculo al mio carattere. 
Mi pongo spesso una domanda: è mai possibile che tu non mi abbia mai notato? Questo fa male Olly. Lo dovresti sapere, lo devi sapere.
Mai uno sguardo, un segno, un gesto, uno spintone, una parola.
Odio il fatto di non essere nei tuoi stessi corsi Olly. Odio il fatto che ho dovuto scoprire il tuo nome così per caso. Odio il fatto di non aver amici in comune ai tuoi. Odio il fatto che nessuno mi possa mai aver nominato in tua presenza. Odio il fatto che tu non sai della mia esistenza.
Ma tutto questo mi riporta ad odiare il mio carattere, ad odiare me stesso.
Ascolto sempre la tua voce. E' bella, calda e squillante. Ed adoro la tua risata Olly, la tua magnifica risata.
Una delle cose peggiori di questa storia è che per te io sono un fantasma, proprio come lo sono per i miei familiari. In effetti nessuno ha bisogno di me su questo mondo.
Tutto questo è sbagliato Olly, molti dicono che non è vero ma io so che lo è.
Io sono innamorato di un ragazzo. Io sono innamorato di te.
Mi sento così diverso quando penso a queste cose ma poi mi basta la tua visione per farmi sentire al settimo cielo.
Sei bellissimo Olly, sei una delle cose più belle che io abbia mai visto nella mia vita. Forse sei la più bella.
Perchè per te non esisto? Perchè non riesci a vedermi? Non riuscirò mai a capirlo.
Però forse dovrei cambiare qualcosa in me, non so cosa. Magari tutto. Magari niente. Magari non riuscirò mai a capirlo. Magari lo capirò fra un mese, fra una settimana, domani.
Forse dovrei trovare qualcuno con cui parlare di tutto questo, invece di scrivere lettere, prima che io diventi pazzo anzi già lo sono. Pazzo d'amore. Pazzo di te.
E' impossibile che una persona ti cambi la vita anche se non ti ha mai rivolto la parola. Tutto questo è impossibile.
Sono stanco Olly, sono tanto stanco. Adesso andrò a dormire sperando di incontrarti nei miei sogni come quasi ogni sera. Almeno lì sai che esisto.
Buona notte Olly. Già so che questa lettera la cestinerò domani sera come ho fatto con tutte quelle precedenti. Ma non fa nulla, a me un po' va bene così.
Un bacio,
(il tuo) Jaymi x

 
Saaaalve gente c:
Sinceramente non so da dove mi sia venuta questa idea però eccola quì.
E' estremamente mielosa, I know. Però a me piacciono troppo i Jolly **
Dedico questa one shot a Frankie e Maki perchè si meritano davvero tanto un regalo da parte mia 
e perchè sta sera mi va di fare la ragazza dolce :3
Un grosso saluto alla mia Berta perchè già so che leggerà questa os. <3
Spero anche che a tutti voi piaccia e vi prego di lasciarmi una recensione positiva o negativa 
che sia perchè ne ho tanto bisogno di sapere il parere altrui!
Potete seguirmi su twitter
@xsmilezhenya_ e chiedermi tutto quello che volete!
Con questo ho finito :)
Un bacio,
Marty x
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xsmilezhenya_