Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    07/04/2008    7 recensioni
Oh, l'aveva già baciata prima d'allora, ma sapeva che sarebbe stato diverso, in quel caso.
Lui l'avrebbe baciata davvero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Romantico.
Rating Verde.
Personaggi Pansy Parkinson e Draco Malfoy.
Timeline Sesto anno.
Spoiler Nessuno.
Disclaimer I personaggi appartengono tutti, sfortunatamente, alla cara J.K. Rowling.




Please, please me



« Che cosa? » soffiò con disappunto contro il suo volto.
« Draco .. » lo guardò dritto negli occhi, gli prese le mani, le strinse nelle sue, e ripeté: « chiedimi di restare, stanotte. »
Come poteva, lui, Draco Malfoy, permettersi un simile sgarro alle regole? Come?
La guardò mentre attendeva, e se ne restò appoggiato di spalle alla parete, tacendo di fronte all'espressione accigliata, addolorata, che si andava espandendo sul viso affilato di Pansy Parkinson, incorniciato da quel caschetto nero che gli era sempre piaciuto accarezzare, anche casualmente, passando tra i suoi capelli delle mani esitanti e bramose.
Le sue mani vibravano, a toccarla.
Proprio per questo si ritrovò a strattonare i propri arti, pretendendoli indietro.
La ragazza lasciò la presa ed indietreggiò di un passo, silenziosa.
« Buona notte, Draco », disse lei.
« Buona notte, Pansy », disse lui.
La Serpeverde si voltò e, dopo una lieve esitazione, si allontanò.
E man mano che si allontanava, Draco sentiva affluire via la tensione, ma covava il sospetto che, se fosse rimasta anche solo un secondo di più, con quella sua aria struggente, lui le avrebbe davvero chiesto di restare, e probabilmente l'avrebbe baciata.
Oh, l'aveva già baciata prima d'allora, ma sapeva che sarebbe stato diverso, in quel caso.
Lui l'avrebbe baciata davvero.
Lo avrebbe fatto.
E tutto questo lo spaventava a morte.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy