Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Black Firework    13/10/2013    7 recensioni
Kidd è conosciuto per essere un pirata sanguinario, sadico, volgare, amante dell'alcol e delle belle donne. Ma è anche noto in tutti i mari per essere molto "sfuggevole": nè Marina, nè pirati, nè tempeste avevano mai avuto la meglio sulla sua ciurma e la sua nave, la Jack Skull, e questa riusciva a percorrere distanze gigantesche con tempi brevissimi.
Ma da cosa derivava questa "abilità"?
Fortuna?
Intelligenza?
La nave?
Molti litigavano su queste ipotesi ma solo alcuni erano riusciti a far luce sul vero motivo: il navigatore. Tutti conoscevano l'equipaggio di Kidd ma nessuno del suo equipaggio occupava questa mansione: chi è allora?
Chi si nasconde nel cuore della Jack Skull con una conoscenza fuori dal comune, una capacità strategica incredibile e una astuzia di volpe per scrivere le rotte e non farsi mai beccare, nè da fotografi, nè da altri pirati?
Che succederebbe se un altro pirata dai gelidi occhi di ferro avesse interesse a far sua questa "risorsa" misteriosa?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Pirati di Kidd, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risvegli…

Era un giorno come un altro sulla Rotta Maggiore, o almeno, lo era per le tranquille isole di questa, ma in mare aperto, o più precisamente, su una nave in particolare, quel giorno, come tutti i predecessori e i futuri, non era affatto tranquillo né nella norma.

La nave in questione era un enorme galeone che navigava tranquillo tra le calme onde marine. Una persona che vedeva per la prima volta la suddetta imbarcazione avrebbe potuto benissimo scambiarla per il mezzo di trasporto di un qualche dio della morte o armata del giudizio data le scure tonalità borgogna e nere delle fiancate e la macabra prua che ricordava uno scheletro umano. A confermare la teoria vi era un membro dell’equipaggio che stava di guardia sulla coffa la cui pelle bianco-grigio, gli strani segni simili a cuciture sulle labbra e i capelli indaco lo facevano somigliare incredibilmente a uno zombie.

Heat, questo il nome dell’uomo, lottava per tenere aperti gli occhi che minacciavano di chiudersi per il sonno arretrato: era rimasto di guardia tutta la notte per avvistare una terra che da molto tempo rimaneva nascosta dall’orizzonte.

Morfeo stava per avere la meglio quando una leggera linea scura si fece strada tra cielo e mare. L’uomo, dando fondo alle ultime energie, afferrò il cannocchiale che teneva in tasca e se lo portò all’occhio per confermare la sua visione:- Terra!!! - urlò Heat scivolando sull’albero maestro per raggiungere il ponte della nave. Si diresse di corsa al timone, dove un omone alto più di due metri, ben piazzato e dagli strani capelli rossi che, da come rimanevano ritti in testa, sembravano ignorare le leggi di gravità, rispose all’annuncio con un largo sorriso:- Evvai cazzo! Era ora di avvistare la strafottutissima terra!! E anche in anticipo da come aveva previsto il navigatore! -. Il rosso scoppiò in una sonora risata che si affievolì per poi interrompersi appena notò che il turchino era rimasto lì fino a quel momento con le palpebre che cominciavano a cedere:- Oh… Puoi andare Heat, ottimo lavoro – disse con voce già più seria. Lo pseudo - zombie si rallegrò leggermente a quelle parole:- Grazie capitano!- ringraziò per poi dirigersi in sottocoperta.

Da questa ne uscì un uomo alto e dal fisico atletico e pelle olivastra, ma la cosa che saltava all’occhio era la maschera forellata a strisce bianche e celesti, che portava sul viso, da cui fuoriusciva una lunghissima e folta chioma bionda. L’uomo si diresse dal suo capitano, che aveva lasciato il timone a un mingherlino che passava vicino a lui:- Ohi Kidd! Ho sentito che abbiamo avvistato terra, è vero?- chiese il biondo con la tipica voce di chi si è svegliato troppo in fretta.

Il rosso, che fino a quel momento si stava godendo i residui della brezza marina dell’alba ormai passata, gli rivolse un sorriso:- Eh già Killer! Il navigatore aveva detto che per la prossima isola ci sarebbe voluta un’altra giornata; ancora sottovaluta la velocità della mia Jack Skull, dopo tre anni che è qui a bordo! Ahahahahah!!!!-

Killer non poté che rallegrarsi, la nave era si veloce, ma, in realtà, era tutto merito del loro navigatore e delle sue capacità, i quali purtroppo non venivano mai considerati nella cerchia di “complimenti” del capitano. Un brivido freddo percorse la schiena del biondo quando si rese conto della mancanza di una certa persona; e quando non c’era voleva dire soltanto una cosa:- Kidd? Dov’è…-- Dorme ancora!- lo interruppe il capitano con una risposta che sembrava la cosa più normale del mondo, ma con una nota irritata nella voce. Il brivido lungo la schiena di Killer si accentuò e stava per controbattere ma Kidd lo interruppe ancora notando il cambiamento d’umore del suo vice-capitano:- So cosa vuoi dire e ti tocca! Un giorno a me e uno a te, poche balle e vai a svegliare quel fottutissimo navigatore che se entro 30 minuti non è qui scendo giù e l’accoppo, vero come sono Eustass “Capitano” Kidd il più ricercato delle undici supernove!!-.

Killer chinò la testa a quell’affermazione, voleva ribattere ma era evidente che il suo capitano non era intenzionato a smuoversi, così alzò le mani in segno di resa, salutò con un cenno Kidd e si avviò in sottocoperta, verso la camera del navigatore.

 

 

Angolo dell’Autrice:

Ecco qua! Questa è la mia prima storia ma mi impegnerò per migliorarmi sempre più! Allora…. Le ciurme nel mirino saranno due principalmente: quella di Kidd, che spero di non farlo troppo OOC, e l’altra apparirà più avanti ;) Poi ci sarà il mio OC che immagino abbiate capito che ruolo abbia nella ciurma… ma per scoprire di più su di lui bisognerà aspettare il prossimo capitolo.

Penso di aggiornare ogni settimana, al massimo ogni due, causa scuola e altri impegni.

 

Dopo questo mi congedo !! XD lasciate una recensionina anche negativa giusto per farmi capire se vi è piaciuta o meno.

                                                            Black Firework 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Black Firework