Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Pink_Panther    13/10/2013    4 recensioni
Chi non conosce le canzoni del fantastico Mika? Pensiamo a Grace Kelly,a Lollipop o a Stardust. E se fossero proprio queste ad ispirare ogni giorno i ragazzi dello Studio 21?
Adolescenza,amore,popolarità ... sono tanti i temi che verranno affrontati in questa long!
Dedicata a Syontay,BellaFiFi,Minori Kuscieda,Selenator00 e alla carissima e fantastica _M4R14_,senza cui questa fic non esisterebbe!
AVVERTENZE: Agitare bene prima dell'uso:
-Ci sarà un nuovo personaggio,a sostituire Emiliè.
COPPIE:
Leonetta,Germangie,Naxi,Diemilla,Marcesca,ThomasxNuova
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chappy n.1: WE ARE GOLDEN

Teenage dreams in a teenage circus
Running around like a clown on purpose
Who gives a damn about the family you come from?
No givingup when you're young and you want some

Running around again
(running around again)
running from running
running around again
(running around again
Running form running

<< Sono un adolescente,papà. Credo che ormai posso essere abbastanza grande per un fidanzato e per uscire la sera con le amiche >>. German sbuffò alla richiesta della figlia,non sapendo che strada prendere. Guardò Angie,che sorseggiava un cappuccino seduta sul ripiano della cucina,ascoldando attentamente il dibattito che era iniziato da quando Violetta era entrata in soggiorno con la pretesa di uscire quella sera e di vedere Leon.

Waking uo in the midday sun
Whats do live for? You could see what I've done
Staring at emotion in the light of day
I was running from the things that youìd say

La moretta batteva nervosamente il piede a terra,torturandosi un capello intanto che aspettava il decreto del padre. Voleva,doveva,uscire quella sera. Aveva già detto di si a Francesca e Camilla,le due avevano prenotato i posti. In più Thomas sarebbe ritornato dalla spagna con la sua ragazza,doveva assolutamente conoscerla! E,cosa più importante,aveva passato tutto il giorno dal parrucchiere per farsi bella per il suo Leon,aveva comprato un bellissimo vestito ed Angie l'aveva truccata alla perfezione. La bionda,intanto,non sapeva da che parte schierarsi. Dalla parte di German? O da quella di Violetta? Se si metteva dalla parte dell'uomo sapeva che Violetta l'avrebbe odiata a morte per non averla fatta uscire. Se invece si metteva dalla parte della nipote,sarebbe stato German quello ad odiarla a morte.

We are not what you think we are
We are golden, we are golden.
(We are not what you think we are
We are golden, we are golden)

Teenage dreams in a teenage circus
Running around like a clown on purpose
Who gives a damn about the family you come from?
No giving up when you’re young and you want some

Running around again
(running around again)
running from running
running around again
(running around again
Running form running

<< Angie,tu che dici? Vero che dovrei uscire? >> chiese Violetta alla zia,che guardava entrambi,indecisa sul da farsi. Entrambi la guardavano speranzosa,pregandola con gli occhi di dare ragione a se stesso. Angie riprese in mano la tazza dove un quarto del caffè era già stato consumato,avvicinandoselo alle labbra e bevendone un altro pò. Si sentiva osservata,sotto quei due sguardi. Violetta,sua nipote,o German,il suo fidanzato segreto? Ci pensò un pò su,mentre sorseggiava il suo cappuccino,quando un idea le venne in mente.

<< Vilu,a che ora è l'uscita? >> chiese,appoggiando la tazza sul ripiano di marmo e scendendo da esso,avvicinandosi a German.
<< Tra un ore,perchè? >> risposa la mora,uno sguardo interrogatorio che si faceva larga sul suo volto. Angie guardò il fidanzato,con un sorrisetto abbastanza sornione sul volto,prendendolo per un braccio. << Vilu,vai a prepararti. Vedi che tuo padre te lo convinco io ... >> disse la biondina,mentre usciva con velocità dalla cucina,German sotto braccio e un idea di convincimento impressa in mente.

Waking up in the midday sun
What's to live for? You could see what I've done
Staring at emotion in the light of day
I was running from the things tat you'd say

We are not what you thing we are
We are golden,we are golden
We are not what you thing  we are
We are,we are golden

Teenage dreams in a teenage circus
Running around like a clown on purpose
Who gives a damn about the family you come from?
No giving up when you’re young and you want some

Running around again
(running around again)
running from running
running around again
(running around again
Running form running

 Angie ritornò esattamente cinquantadue minuti e venticinque secondi dopo. Violetta li aveva cronometrati con l'orologio. Poteva perfettamente immaginarsi,la piccoletta, come Angie l'avesse convinto. Già. Anche da come entrò in cucina. Poteva capirlo anche un ceco. Notò subito che la camicietta azzurra pastello era semi slacciata,così come la gonnellina bianca,che dal ginocchio era arrivata a metà coscia. I boccoli biondi erano passati da perfettamente pettinati a spettinati e scoposti. Il rossetto era sbavato,ma non sulle labbra,no,sul collo del padre,che si stava allacciando la camicia.

<< Allora,posso andare?? >> chiese la morettina speranzosa,pregando il padre con le mani. German lanciò un occhiata ad Angie. La bionda lo guardò come per dire: "Ricordati il patto." e poi si aggiustò la gonna.
<< Si. Però torna prima delle dieci ... >>
<< ...e mezza! >>
<< Ed un quarto ... >>
<< Le undici e mezza,German. Abbiamo deciso così,no? >> intervenne Angie mettendo una mano sulla spalla del fidanzato e sorridendogli. Violetta corse ad abbracciare la zia, contenta per quello che la donna aveva fatto per lei. Si,insomma,quante persone andrebbero a letto con il nemico pur fi far uscire la nipote? Abbracciò anche il padre,così per non farlo essere geloso e afferrò la sua giacca,correndo verso la porta. Lanciò un bacio ai due e chiuse la porta dietro di se. Appena furono soli,German lanciò un occhiata incattivita alla fidanzata,che aveva ripreso a bere il suo cappuccino,ormai freddo.
<< Perchè le undici e mezza??! >> quasi strillo l'uomo avviccinandosi minacciosamente alla biondina. L'altra si limitò ad un sorriso languido e si alzò di nuovo dal ripiano,avvicinandosi all'uomo e prendendolo per il colleto.
<< Così avremo più tempo per formulare un altro patto. Semplice. >>
L'uomo sorrise compiaciuto e la prese per la vita,trascinandola nel suo studio e chiudendo la porta con il piede.

I was a boy at an oper door
Why you starting,do you still think that you know?
Looking for treasure in the things that you trew
Like a magpie I live for glitter not you

We are not what you thing we are
We are golden,we are golden
We are not what you thing  we are
We are,we are golden

Teenage dreams in a teenage circus
Running around like a clown on purpose
Who gives a damn about the family you come from?
No givingup when you're young and you want some

Il locale della festa era ampio e spazioso. Francesca e Camilla la aspettavano,sedute su uno dei divanetti quadrati dell'entrata.
<< Violetta! Tuo padre ti ha lasciato uscire? >> chiese Francesca vedendola arrivare verso di loro a passo spedito.
<< Si. Angie  riuscita a convincerlo ... >> rispose l'altra vagamente,mentre si affrettava ad entrare nel locale. Notò subito Thomas Heredia,il suo primo amore e secondo bacio,intento a sbaciucchiarsi con una ragazza dai capelli rossi e un vestito verde pistacchio. Quando i due si accorsero finalmente di essere osservati,si staccarono velocemente e il ragazzo si alzò,correndo ad abbracciare le tre amiche.
<< Violetta,Francesca,Camilla! Quanto tempo! Siete così cambiate! >>
<< Anche tu sei cambiato ... si insomma,sei molto più ... bello ... >> disse Violetta analizzandolo da capo a piedi.
<< Non ci presenti la tua amica...? >> chiese Francesca gelosa,indicando la rossa,le cui gote avevano raggiunto il colore dei suoi capelli. Thomas prese la fidanzata per la vita e la strinse a se,provocando un lapo di gelosia negli occhi di Francesca.

Now i'm sitting alone,i'm finally looking around
Left here on my own i'm gonna hurt myself
Maybe losing my mind i'm still wondering why
Had to let the word let it bleed me dry.

We are not what you thing we are
We are golden,we are golden
We are not what you thing  we are
We are,we are golden

Teenage dreams in a teenage circus
Running around like a clown on purpose
Who gives a damn about the family you come from?
No givingup when you're young and you want some

Running around again
(running around again)
running from running
running around again
(running around again
Running form running

<< Ragazze,lei è la mia ragazza. Strawberry Finch,detta Berry. >>. La rossa strinse la mano alle tre,felici un mondo di conoscerla. Tutte eccetto Francesca.
<< Strawberry? E' un nome inusuale ... >> notò Violetta,mentre sul viso della ragazza si dipingeva un sorriso a trentadue denti.
<< Già. I miei mi hanno chiamato così per il mio colore di capelli. E perchè mia madre ama le fragole! >>.
Tutti risero. Eccetto Francesca,ovvio. Furono raggiunti preso anche da Leon,Maxi,Andres e Nata,tutti felici di conoscere la nuova ragazza di Thomas. Specialmente Leon. Così quel bell'imbusto non sarebbe più girato in torno alla sua Violetta!

We are not what you thing we are
We are golden,we are golden
We are not what you thing  we are
We are,we are golden

Violetta salì sul palco per cantare. Mancava la musica,in quella festa. Prese il microfono e cominciò a cantare sulle note:

We are not what you think we are
We are golden,We are golden ... 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther