Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    14/10/2013    2 recensioni
Una giornata come le altre a Fairy Tail.Mira consegna a levi un "questionario sull'amore" che la ragazza decide di compilare.
Quali saranno le svolte?
Giorno a tutti ^^ Una flashfic demenziale uscita di getto dopo la scuola x'D spero comunque che la leggerete ^^
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre nella gilda più casinista di tutte:Fairy Tail.
Mentre Kana continuava a bere barili su barili e mentre era in atto la solita rissa quotidiana,Levy si apprestava a leggere un questionario di una rivista consigliatale da Mirajane.
Appena lesse il titolo rimase al quanto shockata:quanto è reale il tuo amore.
Fosse stato per  la giovane intellettuale non ci avrebbe pensato due volte a far incendiare la rivista da un fiammifero di nostra conoscenza ma tutti sapevano che era impossibile dire di no a Mira.
Cominciò a leggere il questionario:
“Per prima cosa ripensa al primo momento che l’hai incontrato e,successivamente,a come ti sei innamorato di lui-scrivilo”
Detto questo Levy cominciò a scrivere ma,mentre scriveva, stranamente sudava.
“Ci siamo conosciuti a una battaglia fra gilde e lui mi ha impiccata ad un albero”
Essendo quel giornale un oggetto magico,a seconda della risposta data avrebbe fatto domande diverse.
“Ti ha impiccata….per davvero?-rispondi scrivendo”
“Sì….per davvero ma Gajeel in fondo è un bravo ragazzo…mi ha difesa più volte”
L’oggetto non rispondeva…Che Levy avesse scritto qualcosa in grado di impallarlo?
Passò così una giornata…Levy,dal canto suo,non sapeva che in realtà Mira le aveva consegnato un questionario per un’ intervista in diretta e,quando lo scoprì tramite una Kana ubriaca che si era messa a parlare di vari “tabù”, rimase sconvolta…..
Ma fu in quel momento che entrò un giornalista che le si avvicinò e,con un tono decisamente alto e deciso disse una sola parola:
-Sadomaso!-
E fu così che il giornalista si dileguò mentre a Fairy Tail era scoppiato il caos.
Nessuno vide,però,che le gote di Gajeel si erano arrossate.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kevinco