Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thisSMILE    14/10/2013    1 recensioni
Harry Styles era il più popolare della scuola.Alto,bello,fisico mozzafiato e una voce spettacolare.Non avrebbe detto la stessa cosa Louis Tomlinson,suo rivale per eccellenza.Tutto cambiò quando un giorno dovettero iniziare un corso di teatro,insieme.Quell'odio profondo poteva cancellarsi?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente è mai come sembra.I nemici possono diventare amici a volte,altre volte molto di più.
Due ragazzi,il canto e il calcio,si uniranno per un unico scopo.
Perchè l'amore,in qualunque forma,rimane tale.


Harry
Iniziai non molto felice il mio secondo anno di college.Non avevo assolutamente voglia di studiare,adoravo stare in vacanza,c'era un solo ed unico motivo per cui mi ero alzato quel mattino : cantare. Ero nel coro della scuola,e quello era diventato in assoluto il mio passatempo preferito.In più nel coro ho conosciuto il mio migliore amico,Niall Horan.Suona la chitarra ,e si diverte a definirmi come il più popolare della scuola.Sì,è vero piaccio a quasi tutte le ragazze,ma non me ne faccio un problema.Se c'è un problema,è solo uno,quel ragazzo : Louis Tomlinson.E' il capitano della squadra di football della scuola,e ci odiamo da sempre.

"Come è andata la prima mattina,Styles?"mi chiese Niall guardando alla ricerca di qualcosa di mangiabile in mensa.
"Bah,meglio del previsto.Ma Zayn dov'è?"
"A disegnare ..." mi disse alzando gli occhi al cielo.
"Adesso?Sta diventando un ossessione.E' tutta l'estate che non smette di disegnare!" gli risposi quasi urlando.
"E' in palestra,ed è irremovibile.Credo abbia trovato un bel soggeto per le sue opere."
"E chi ha trovato di così interessante?"
"Liam Payne"
"
Quello che è arrivato l'anno scorso a metà anno,ed è riuscito ad entrare subito nella squadra di basket?L'amichetto di Tomlinson?"
"
Sì proprio lui"

Zayn
Non aveva assolutamente senso il fatto che io fossi lì.Stavo disegnando un ragazzo che nemmeno conoscevo,semplicemente perchè mi sembrava la cosa giusta.Era abbastanza difficile : non stava fermo un secondo,era come se fosse nato per quello sport,per la palla da basket.Da quanto era concentrato non mi aveva nemmeno notato,cosa che non fece invece Niall,che dopo avermi visto lì,con il blocco-schizzi in mano era rimasto più che imbarazzato.Era corso via subito,probabilmente per andare in mensa.

"sei interessato al basket per caso?perchè se è così,posso insegnarti qualcosa"
Rimasi interminabili secondi in silenzio.Mi aveva notato,e quei occhi che prima stavano guardando il canestro,stavano fissando me.






Grazie a chiunque abbia letto questo primo capitolo del mia primissima fanfiction slash.Appena posso ne scriverò un'altro,possibilmente molto più lungo. -Chiara
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thisSMILE