Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvi_MeiTerumi    14/10/2013    1 recensioni
Chi ti credi di essere per lasciare cicatrici nel cuore e distruggere l'amore?
Ormai il tuo barattolo di cuori è pieno.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jar of hearts
 
And who do you think you are,
running round leaving scars
Collecting your jar of hearts,
and tearing love apart
You're gonna catch a cold
from the ice inside your soul
So don't come back for me,
who do you think you are?

Christina Perrie
 
Non posso avvicinarmi di nuovo a te, perché mi aspetta il pentimento.
Non sarò più il tuo fantasma, non sarò li vicino a te affinché tu possa solo ‘sfoggiarmi’ come l’ennesima conquista.
Hai perso il mio amore ed io ho imparato a vivere a metà, perché senza te non sono completa.
E ora tu mi richiami,  mi rivuoi ancora una volta, tutti i messaggi e le chiamate ricevute da te mi mandano in confusione il cellulare che non smette di vibrare.
Chi ti credi di essere?
Vai in giro per lasciare cicatrici sul cuore delle tue conquiste, collezionando il tuo barattolo di cuori, distruggendo l’amore.
Avevi sempre il raffreddore, e io pensavo che la causa non era il vento che tirava in riva alla spiaggia quando andavi a fare surf, ma  è il ghiaccio nella tua anima che ti faceva e fa starnutire di continuo.
Quindi non tornare.
Ho sentito che chiedi in giro dove sono, me l’ha detto Christina, nell’ora di pranzo ti sei avvicinato a lei e l’hai supplicata di dirtelo.
Ma solo io so dove sono.
Sono diventata troppo forte per ricadere fra le tue braccia, ma tu mi rivuoi ancora una volta.
Il tuo barattolo di cuori è ormai straripante dell’amore che le altre erano disposte a darti.
Ma tu non eri pronto per ricevere, scansavi chiunque potesse essere un pericolo per te, avevi paura dell’amore.
Mi c’è voluto cos’ tanto per stare bene.
Ricordi come far tornare la luce nei miei occhi?
Vorrei non averti mai baciato quel giorno d’inverno, in riva al mare con i piccoli schizzi che bagnavano i nostri jeans.
Eri cosi dolce con me che ho ceduto, ci eravamo promessi tante cose.
Ma ora so che tutte le nostre promesse sono state infrante, tu non le sai mantenere.
E ora che sei tornato non riuscirai a riavermi.
Non tornare Ashton, non tornare affatto.
Chi ti credi di essere per distruggere l’amore?
Chi ti credi di essere per lasciare cicatrici sul cuore delle ragazze come me, che credono alle tue promesse?
Ashton hai già riempito il tuo barattolo di cuori.
 
Questa piccola Flashfic mi è venute ascoltando Jar of hearts di Christina Perrie, per l’appunto.
Spero vi possa piacere. So che Ashton non è così nella realtà, solo che lo vedevo perfetto per la parte dello spacca cuori é.é
Bhè, fatemi sapere se è di vostro gradimento <3
Silvia x

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi