Anime & Manga > Shiki
Ricorda la storia  |      
Autore: Achamo    14/10/2013    1 recensioni
Le sue mani parevano calde in confronto alla pelle gelida della donna che aveva a pochi centimetri dal naso.
Nessun respiro, nessun tepore. Una principessa di ghiaccio e di ossa sottili come le lucide zampe di un ragno.
...era forse il fascino di quel miracolo di morte ad averlo stregato?

Una one-shot OOC su il caro dottor Ozaki e la bellissima Chizuru. Buona lettura ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rouge

Labbra fredde, maledettamente fredde. Avevano il gusto umido e metallico del sangue, il suo. Non le avrebbe mai lasciate andare, eppure quel contatto breve e frizzante era terminato con le diaboliche parole della vampira, lasciandolo in quel insolito istante di sospensione tra il reale e l'immaginario, in quel mondo di insoddisfazione e dubbi.
« E' davvero buono dottore. Non si libererà facilmente di me. » A quella voce, un brivido gelido gli percorse velocemente tutte le vertebre fino a sublimarsi oltre la trachea.
Adesso che aveva assaporato il gusto dolce e aspro della paura, doveva provare a liberarsi e a fuggire?
Si sentiva diabolicamente attratto dal terrore che aveva provato fino a qualche istante prima, interamente condensato in quel leggero contatto tra le loro labbra, come una falena che vola abbagliata verso la luce notturna. Non voleva più scappare, ma godere di quella insolita emozione ancora per qualche istante. Breve e forte.
Prese delicatamente i polsi della vampira avvicinandola a sé. Le sue mani parevano calde in confronto alla pelle gelida della donna che aveva a pochi centimetri dal naso.
Nessun respiro, nessun tepore. Una principessa di ghiaccio e di ossa sottili come le lucide zampe di un ragno.
I palmi delle mani gli scivolarono in gesto rapido lungo i fianchi della vampira, accarezzandoli delicatamente, al pari di un oggetto in cristallo, e apprezzandone la sinuosità.
Ogni falange percepiva con ardore quella carne fredda eppure soffice, avvicinando furtivamente il corpo della donna a quello del medico, finché quest'ultimo non riuscì a stringerla a sé in un bollente abbraccio.
Banale, forse troppo. Un bacio scontato ma denso di vitalità.
Lasciò che le sue labbra si posassero su quelle della donna che aveva tra le braccia, rabbrividendo nuovamente.
Sentì ancora quel sapore dolciastro e pungente del sangue, che sino a pochi secondi prima gli scorreva veloce nelle vene, e fu difficile separarsene.
Ormai era come un gatto con un campanello al collo, un campanello che tintinna ad ogni movimento, un campanello che gli ricordava di appartenere a qualcuno. Riaprì gli occhi ed osservò quelli della donna che un tempo aveva il sangue cocente. Lo avevano completamente catturato. Lui, sposato e poi vedovo, era stato stregato da una donna affascinante e dalla carne fresca, che con un falso sorriso e qualche moina in più gli aveva strappato l'anima dal cuore con un semplice graffio.
Lo sguardo accattivante, realizzato da occhi cicatrizzati su frammenti di oceano puro, le labbra piccanti, infiammate da un rossetto scarlatto come il tramonto, la pelle candida, vellutata ed immacolata come il latte, i fianchi seducenti, che sembravano non essere mai stati lambiti dalla stoffa. Tutto di quella donna lo aveva ammaliato, anche il terrore provato alla vista dei suoi canini. Era riuscita a fargli gelare il sangue nel cuore.
Impenitente, tenace e indomita.
« Non ci riuscirai nemmeno te... » sussurrò quelle strane parole con un filo di voce. Fino a pochi secondi prima non si sarebbe mai nemmeno immaginato di pronunciarle. Cos'era cambiato... era forse il fascino di quel miracolo di morte ad averlo stregato?

In trappola, Toshio, sei caduto in trappola come un ragazzino alla prima cotta...


___________________________________________
Achamo & il suo inutile monologo
“Confesso di aver scritto questa one-shot con altri scopi che non sto a spiegarvi perché non finirei più di parlare. Comunque ci tengo a precisare che sono la stessa persona che ha scritto e pubblicato altrove questo scritto, e ringrazio l'autrice con la quale ho scritto la storia intera... oddei, ma come parlo oggi? O_O
Cooomunque, la coppia Toshio-Chizuru mi ha sempre smosso la fantasia, perciò ho deciso di riscrivere e pubblicare anche su EFP questo momento mancante all'interno della storia originale. Spero vi piaccia e grazie per aver letto ^^”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shiki / Vai alla pagina dell'autore: Achamo