Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Imdreamer    14/10/2013    2 recensioni
Alice è la ragzza invidiata da tutti il suo corpo minuto e forte allo stesso tempo era un ottimo modo per conquistare ragazzi,infatti aveva molti ragazzi ai suoi piedi.Insomma come biasimarli? Aveva un corpo molto magro,occhi verdi e capelli biondi.Non era tanto alta.Il suo modo di vestirsi era molto Casual,la solita felpa larga,il solito jeans e le sue solite converse la accompagnavano durante tutto la faticosa giornata di scuola,per poi tornare a casa e indossare la sua maglia lunga e stendersi sul letto,e sfogarsi con il fratello,Jason.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Alice,16 anni.
Alice è la ragazza invidiata da tutti,il suo corpo minuto e forte allo stesso tempo era un ottimo modo per conquistare ragazzi,infatti aveva molti ragazzi ai suoi piedi.Insomma come biasimarli? Aveva un corpo molto magro,occhi verdi e capelli biondi.Non era tanto alta.Il suo modo di vestirsi era molto Casual,la solita felpa larga,il solito jeans e le sue solite converse la accompagnavano durante tutto la faticosa giornata di scuola,per poi tornare a casa e indossare la sua maglia lunga e stendersi sul letto,e sfogarsi con il fratello,Jason.

Jason 18 anni,occhi neri dello stesso colore dei suoi capelli,alto,palestrato.Era l'unico familiare rimasto ad Alice. Infatti loro padre dopo aver avuto un incidente in auto morì quando Alice aveva solo 5 anni,dopo un paio di anni la madre muore di cancro e restano solo loro due.
Dopo questo trauma Alice riesce a ricomincia partendo da zero,Inizia il linguistico con l'intenzione di girare il mondo,ma tutti i suoi sogni di dissolvono incontrando un ragazzo,il suo  futuro ragazzo che poi si trasformerà in un enorme errore. 

Tutto il resto è storia 

 

Lasciate una recensione,continuerò a 5 recensioni.Spero vi piaccia la mia storia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imdreamer