Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Thecatchingfire_    14/10/2013    0 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO:
“Non parlarmi di quello stronzo,Roger”
“Chiaro,volevo dirti solo un’ ultima cosa” dice Roger tremando.
“Dici” Quel tipo è un vero idiota.Ma ahime!
“Ha gli occhi di sua madre” L’uomo sussultò.
I suoi occhi grigi,come una tempesta in arrivo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Black, Famiglia Malfoy, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra è finita da circa tre mesi.E’ inizio giugno e vengo convocata a Hogwarts insieme a Draco,Ron,Hermione,Harry,Luna,Ginny e Neville. Forse la preside McGranitt vuole parlarci del prossimo anno,se continueremo. Io sicuro.Voglio prendere il massimo ai MAGO e poi diventare un Auoror probabilmente. Siamo nell’ufficio e noto che nella stanza sono presenti anche i signori Malfoy e il Ministro.Okay,è una cosa più urgente di quello che pensavo,probabilmente. Mi siedo.”Paciock,Lovegood potete andare un attimo fuori devo discutere di una cosa importantissima con loro” dice gentilmente la preside neo-eletta. Se ne vanno e rimango nella stanza e noto che la signora Black in Malfoy mi guarda stranita. “Può dirmi il suo nome intero?” chiede il Ministro. “Maya Black” rispondo tranquilla. Guardo Hermione e Ginny che sono tesissime. “Sa chi sono i suoi genitori?Può parlarcene,signorina.” Ma cosa vogliono da me? “Non li ho mai conosciuti.Ho vissuto in un orfanotrofio e mi hanno detto che i miei genitori babbani sono morti in un incidente stradale. Poi è venuto Silente e mi ha portato ad Hogwarts” Il signor Malfoy è  nervoso,si vede da un miglio mentre il figlio è confuso più che altro. “Signorina,quello che stiamo per dirle la sconvolgerà .Per questo sono qui i suoi amici.” Guardai Harry stava sudando freddo. La McGranitt prese una culletta che stava sotto la scrivania . “I tuoi veri genitori ti hanno lasciato in questa culla di fronte l’orfanotrofio.E dentro c’erano due biglietti.I Babbani hanno letto solo questo che dice ‘Questa è Maya Black.Ve l’affido.E’ nata il 3 gennaio. Buona Fortuna Lady Black’” Alla parola lady Black Narcissa Malfoy sobbalzò. “Lady Black?” chiesi. “Vieni a leggere questo altro biglietto.Solo i maghi possono capirlo.” Prendo il fogliettino e inizio a leggerlo.

Carissima Maya Bellatrix Narcissa Black,
sono tuo padre.Ti ho scritto questa lettera così quando scoprirai di essere una maga capirai chi sei veramente.Tu tesoro mio sei una purosangue,la futura Lady Black.Tua madre è Andromeda Malfoy,sorella di Lucius Malfoy,lei si è suicidata appena dopo la tua nascita e ti ha affidato a me. Mi dispiace di non averti visto crescere,ma già appena nata eri bellissima.Capelli biondi e occhi grigi tipici dei Malfoy e i lineamenti e la tipica bellezza dei Black. Sarai fantastica,già lo so. Ti voglio veramente tanto bene. 
Con affetto tuo padre Regulus Black.

“E’ uno scherzo,vero?” chiedo facendo una risatina nervosa. Draco mi guarda con gli occhi  sbarrati.La signora Malfoy mi si avvicina e mi accarezza il braccio,dove c’è la scritta “Nata Babbana” fatta da quella pazza di mia “Zia Bellatrix” . “No,non è uno scherzo,nipote”  Quindi se mia Zia è Narcissa,mio Zio è Lucius e Draco è mio cugino.Lui mi ha sempre odiato per il mio sangue non sapendo che avevamo lo stesso sangue.Sangue Malfoy e Black. “Scusate,ma non può essere uno stupido,scherzo?Può essere una coincidenza che io somiglio sia ai Malfoy che ai Black!” Sono troppo confusa per crederci. “So come si può sapere se suo padre è veramente Regulus.Sul fatto che sia in parte Malfoy non ci sono dubbi.E’ uguale a mia sorella Andromeda.Al Ministero c’è sicuramente una fiala con il sangue di Regulus.Facciamo il testa del DNA e vediamo se tutto questo è una minchiata” sbotta Lucius Malfoy. Ovviamente spera di non avermi come nipote.Il nostro rapporto non è mai stato dei migliori.Io faccio parte del quartetto dei miracoli e lui un ex mangia morte. Dopo dieci minuti ci troviamo al Ministero,la professoressa aveva fatto andare Luna e Neville posticipando l’appuntamento. Ci troviamo di fronte alla corte del Ministero.Seduta vicino al Ministro c’erano Shakebolt e il rospo rosa.Ma non muore mai quella?Ma si sa l’erba cattiva non muore mai. Dopo minuti di discussione si fa il test e coincide.E alla fine devo solo accettare chi sono veramente.La futura Lady Black. “Lei vivrà dai Malfoy e poi farà il settimo  anno se vorrà” A quelle parole mi viene un mancamento. A vivere dai Malfoy?Mi hanno schifato per anni e ora?Mi accolgono a casa loro,pff ma fatemi il piacere.Poi non posso tornare a Malfoy Manor.La sono stata torturata da mia zia. “Mi dispiace,ma io non vado a Malfoy Manor.Vorrei ricordare a tutti che là dentro sono stata torturata insieme ad Hermione.Non ci torno là!” urlo.Ma chi se ne fotte? Io la non ci torno. “Mi dispiace signorina.Lei ci deve andare!” risponde la Umbridge. “Ho compiuto 17 anni a Gennaio! Posso vivere da sola,o alla Tana,o a Grimmould Place con Harry.Ovunque tranne a Malfoy Manor.Vi prego.Kingsley,ti prego!” Supplico. La dentro tornerebbero tutti i miei incubi.La morte di Fred,la guerra. “NO.LEI VA A MALFOY MANOR.FINE DELLA STORIA” sbotta quel piumino rosa. “Ma va a quel paese Rospo Rosa.” Lo dico e mi dileguo dalla corte.

Dopo un po’ mi raggiunge Draco. “Che vuoi,cugino.” Lui mi abbraccia da dietro.Tra noi c’è sempre stato qualcosa,ma ora quel qualcosa doveva sparire.Quel qualcosa faceva parte della mia vecchia vita,che non mi apparteneva più. Probabilmente mi sarei sposato con un purosangue,un matrimonio combinato. Quel qualcosa era piacere,ma lui era innamorato.“Sai,tra noi c’è qualcosa.” Mi sussurra nell’orecchio. “C’era qualcosa,nella mia vecchia vita.Ora sono una Black e tu sei mio cugino e quindi quello che c’era deve andare a fanculo.Come  tutta la mia vita precedente!” Mi giro e vedo Draco negli occhi.L’ho ferito con le mie parole. “Mi dispiace cugino” L’abbraccio. “Anche a me,..anche a me” sussurra.
 
“Mio Signore. La Black si trova a Malfoy Manor e poi andrà a Hogwarts per finire gli studi.”  a parlare era stato quell’incompetente.
“A chi somiglia la ragazza?” chiede l’uomo.
“E’ uguale alla madre e ha i tratti del padre” L’uomo sobbalza. Guarda il minuscolo ometto di fronte e sorride.
“Si vede che è sia una Malfoy sia una Black.Comunque se la vedi pensi che Andromeda e Bellatrix si siano fuse in un solo corpo” Quelle due donne.Oh,se gli avevano dato del filo da torcere.
“E il ragazzino?Quello biondino,il figlio di Lucius,intendo”
“E’ innamorato della ragazza.Ma ora sono cugini.Lei è una ragazza bella tosta” L’uomo più grosso inizia a girarsi i pollici.
“E lei? Ama qualcuno?” chiede sempre l’uomo.
“No.Non ama nessuno. Forse gli organizzeranno un matrimonio combinato con Zabini o Nott.Comunque la ragazza ha il carattere della madre. Forte,una combattente,l’ho vista durante la seconda guerra magica, testarda,coraggiosa,simpatica,leale.Poi ha preso l’astuzia,la furbizia,ed ha spirito di gruppo come il padre,Regulus”
“Non parlarmi di quello stronzo,Roger”
“Chiaro,volevo dirti solo un’ ultima cosa” dice Roger tremando.
“Dici” Quel tipo è un vero idiota.Ma ahime!
“Ha gli occhi di sua madre” L’uomo sussultò. I suoi occhi grigi,come una tempesta in arrivo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thecatchingfire_