Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Chidori_    14/10/2013    2 recensioni
L'amore conduce all'attaccamento, l'attaccamento conduce alla gelosia, la gelosia conduce al Lato Oscuro.
DAL PROLOGO.
“Conosci il codice Jedi, sai quali sono le regole.”
“Sì, Maestro.”
“Allora sai anche a quale pena vai incontro.”
“Sì, Maestro.”
“Sei bandita dall'ordine dei Jedi.”
Le sue parole gravano come macigni, pesano sullo stomaco e bloccano la gola. “Sì, Maestro.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Obi-Wan Kenobi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


A NEW DAWN
Di Chidori_




 

Parte Prima: ALLYA SELYTINE

 

1.

Li guardo uno ad uno, sulle loro sedie, seduti in cerchio davanti a me. Il mio maestro mi guarda negli occhi, in cerca di una spiegazione. Aveva fiducia in me. Voleva che mi unissi al Consiglio, che acquisissi il rango di Maestro. Ho tradito la sua fiducia ed ora devo subire il suo sguardo gelido, deluso. Stringo i pugni, per portare poi la mano sul segno evidente dell'aver infranto le leggi.


Non c'è emozione, c'è pace.
Non c'è ignoranza, c'è conoscenza.
Non c'è inquietudine, c'è serenità.
Non c'è caos, c'è armonia.

“Conosci il codice Jedi, sai quali sono le regole.”
“Sì, Maestro.”
“Allora sai anche a quale pena vai incontro.”
“Sì, Maestro.”
“Sei bandita dall'ordine dei Jedi.”
Le sue parole gravano come macigni, pesano sullo stomaco e bloccano la gola. “Sì, Maestro.”
Mi alzo, faccio per andarmene.
“Aspetta.”
La voce di Windu mi blocca.
“Lasciatemi solo con lei, solo un attimo.
Il Consiglio dei Jedi si scioglie. Rimaniamo solo in due nella stanza. Io e il mio ormai ex Maestro.
“Perchè?”
Rimango in silenzio, mi torturo le mani.
“Allya, tu saresti potuta entrare nel Consiglio. Sei la mia migliore allieva.”
La sua voce calma e profonda ha sempre il potere di calmarmi. Sorrido, anche sapendo che tra poco lascerò Coruscant, anche sapendo che tra poco tutta la mia vita cambierà. Mi porto le mani al ventre, una lacrima che scende solitaria sulla guancia. Forse è già tutto cambiato.
“Chi è il padre?”
Si volta, mi da le spalle.
“Un cacciatore di taglie.”
“Andrai con lui?”
“No, non credo che lui mi stia aspettando.”
“Allya...”
“Maestro, mi mancherete.”
Mi volto, stringendomi nel mantello. Mi accarezzo il ventre, gravido già da sei mesi. Ho disobbedito al codice, ho ceduto ai sentimenti. Non sono degna di essere una Jedi.



 






 

ANGOLO DELLA GIOVANE PADAWAN
*musichetta di Star Wars* Sono Chidori_ questa è la mia seconda FanFiction. Spero vi piaccia. Al prossimo capitolo, che prometto sarà più lungo! (NOOOOOOO *urlo alla Darth Fener*) 

Che la Forza sia con voi!
Chidori_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Chidori_