Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Physics    14/10/2013    11 recensioni
FAN-FICTION INTERATTIVA
**********************
Create voi il personaggio che si muoverà a Hogwarts, durante il sesto anno di Albus Severus Potter.
Troverete lo schema giusto per farlo all'interno del capitolo
**********************
Accetto personaggi fino al penultimo capitolo.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our History
Prologo



Timothy osservò diffidente la barriera, esattamente come aveva fatto la prima volta che gli avevano detto cosa avrebbe dovuto fare per andare sul binario nove e tre quarti. La paura di finire schiantato lo colpiva inevitabilmente ogni volta, indipendentemente da quante volte non fosse successo.
Trattenne il fiato e dopo essersi assicurato che nessun Babbano lo stesse osservando, corse verso la barriera e fu ben felice di non sentire il suo naso fratturato.
Al contrario, vide la piattaforma che cercava, e diverse persone che andavano avanti e indietro per un treno rosso.





 
____________________________________________________________
Vertice dell'autore:
Allora. Premettendo che questo è il mio debutto su qusto fandom, il Prologo, sì, è cortissimo.
Come già detto è una storia interattiva, ergo qui sotto vi metto lo schema da seguire per creare un personaggio.
Per favore, ricordatevi che le Case sono quattro, dividiamoci equamente.
Prima, comunque voglio fare un appunto:
con questa fan-fiction non voglio ottenere più recensioni, è solo che ho sempre amato le storie simili.
Nome: Timothy
Cognome: Lutair
Eventuale soprannome: Tim
Casa: Corvonero
Anno scolastico: Sesto
Età: Sedici
Data di nascita: 13/12/2005
Stato di sangue: Mezzosangue
Descrizione fisica (possibilmente abbastanza accurata): Ha i capelli biondi e lunghi fino alle spalle, leggermente mossi. Gli occhi sono verdeacqua e la carnagione molto chiara e fotosensibile. Le sopracciglia sono spesso coperte dai capelli, ma comunque sono abbastanza sottili. E' di altezza media per la sua età ed è abbastanza magro.
Descrizione caratteriale (abbastanza accurata): Le qualità della sua Casa (bizzarria e intelligenza) le rappresenta senz'altro molto bene, difatti è più intelligente rispetto alla norma, anche se cerca di non farlo notare. A volte sembra letteralmente pazzo, pure psicopatico in certi casi, ma questa è un'altra storia. E' molto leale nei confronti degli amici e ha paura di diverse cose, per esempio è livemente afefobico e non sopporta -quindi - il contatto fisico. E' molto diffidente e si chiude agli estranei.
Storia: Nasce in casa, avendo come genitori due nati Babbani. Conosce bene sia la magia che il mondo Babbano ed è particolarmente affascinato dalla storia delle Gesta di maghi Oscuri come Grindewald o Voldemort. A undici anni va a Hogwarts e viene Smistato a Corvonero, il Cappello prende in considerazione l'idea Serpeverde.
Patronus: Tartaruga
Storia d'amore: Un/Un' OC
Amici: Rose Weasley, Louis Weasley, gli OC attinenti
Migliori amici: Un' OC femmina e Zachary Hillerbayne
Famiglia:
-Padre:  Henry Lutair, Impiegato al Ministero
-Madre: Lydia Elthinstone, Guaritrice
-Fratelli: Sebastian Lutair, settimo anno, Grifondo
Altro: E' mancino.
Animale da compagnia: Nessuno

Spero vi piaccia
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Physics