Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: dirty velvet    15/10/2013    3 recensioni
Le urla della gente fuori arrivano persino qui nel backstage.
Mentre mi stanno truccando sento la crisi di nervi davvero vicina.
Le urla aumentano, probabilmente qualche personaggio famoso è andato a salutare qualche fan.
Mi fermo a riflettere su quelle persone là fuori che aspettano da chissà quante ore. Aspettano me.

Flashfic scritta dopo i VMA. Questo è quello che, nella mia testa, Gaga, ha pensato prima dell'esibizione. Hope you enjoy it.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le urla della gente fuori arrivano persino qui nel backstage.

Mentre mi stanno truccando sento la crisi di nervi davvero vicina.

Le urla aumentano, probabilmente qualche personaggio famoso è andato a salutare qualche fan.

Mi fermo a riflettere su quelle persone là fuori che aspettano da chissà quante ore. Aspettano me.
 

Questa non è la prima volta, certo, di esibizioni ne ho fatte, eppure non sono mai stata così agitata.

Ho auto un intervento all'anca solo qualche mese fa, dopo mesi di riabilitazione sto bene, ma ho dovuto interrompere un tour, deludere milioni di persone.
 

Questo è il mio grande ritorno, dopo quasi un anno dall'ultimo concerto, e ben 2 anni dall'ultimo evento questo è il ritorno di Gaga. Ma io ne sarò davvero all'altezza?

Riuscirò a fare un esibizione degna di tale titolo?
 

Tutti hanno molte aspettative, persino chi mi odia si aspetta una grande esibizione; a volte troppe aspettative pesano, pesano davvero tanto, ma nessuno sembra capirlo.
Paparazzi cercano di irrompere in casa mia e sembra che sia tutto normale, sembra quasi sia colpa mia.

Mi sento oppressa, tutto ciò che faccio viene controllato, ogni mio movimento è di domino pubblico, ma non mi lamento, non lo faccio mai, non voglio farlo, non sono una che si lamenta, vado avanti per la mia strada e lavoro duro, in fondo questa vita l'ho scelta io, ho sempre amato essere al centro dell'attenzione, ma inizio a sentire davvero il peso della fama.

 

I miei fans sono là fuori che mi acclamano, aspettano il mio ritorno trionfale, aspettano il nuovo album da ben due anni, non posso deluderli. Non posso!
 

Ho lavorato tanto per arrivare qui, tutte le sofferenze, i rifiuti, ho accettato tutto solo per arrivare qui, e adesso i miei fans mi ripagano di tutto quello che ho passato con il loro amore, non posso deluderli.
 

Il trucco è finito, i vestiti e gli oggetti di scena sono pronti, la scenografia è impeccabile, i ballerini sono carichi.

"Gaga, gli ascolti continuano a salire, il pubblico ti aspetta!" Mi sento urlare da un uomo che lavora nel backstage e che, onestamente, non so nemmeno cosa faccia di preciso.
 

Mi informano che mancano solo 5 minuti all'inizio della diretta, apro io lo spettacolo. Bevo una birra per calmare i nervi, prima ho bevuto qualcos'altro, ma non voglio ubriacarmi, devo essere abbastanza lucida da fare una buona esibizione.

3 minuti, le grida da fuori diventano sempre più forti, mi aspettano.

 

1 minuto, questa sarà l'esibizione più faticosa della mia vita, vi prego, non abbiate grandi aspettative.









Angolo Autrice
Salve.
Questa storia l'avevo scritta un paio di mesi fa, dopo i VMA e avrei dovuto caricarla in quel periodo, ma siccome sono estremamente intelligente, l'avevo scritta sul telefono e non riuscivo a metterla sul pc, per cui questa mattina, visto che non avevo nulla da fare ho deciso di caricarla.
Non è nulla di spettacolare, lo so, spero comunque che non vi abbia disgustato.
L'ultima frase l'ho presa da un tweet che Gaga scrisse poco prima dei VMA (che non ricordo precisamente perchè, sempre perchè sono molto intelligente, non l'ho salvato) che più o meno diceva che questa sarebbe stata l'esibizione più faticosa della sua vita visto anche le sue condizioni fisiche e che non avremmo dovuto avere troppe aspettative, poi praticamente tutta la flashfic ruota intorno a quel tweet, l'idea mi è venuta da quello.
Inoltre, la frase "
Paparazzi cercano di irrompere in casa mia e sembra che sia tutto normale, sembra quasi sia colpa mia." si riferisce a quando Perez Hilton, in quel periodo cercò di entrare nell''appartamento di Gaga, scatenando la sua ira. 
Non credo ci sia altro da dire, spero di non avervi fatto perdere troppi minuti della vostra vita.
Questo è il mio twitter, se volete seguirmi e qui ci sono tutti i miei contatti.

Alessia aka dirty velvet.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: dirty velvet