Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    15/10/2013    3 recensioni
Ace è morto e Rufy,sull'Isola delle Donne, lo capisce.I suoi sentimenti in quegli attimi e le sue reazioni.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Salve a tutti ^^ Bhè niente...di solito prima di andare a dormire ascolto musica/theme e ieri ho ascoltato my immortal....Le lacrime e,non so come,ho pensato a Ace :'(
Spero che leggerete e recensirete ^^
Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali e di battitura ma ho scritto dal cellulare e,per mancanza di tempo,non ho ancora rivisitato la storia.


L'ho persa.Ho perso una parte importante di me,una parte grazie alla quale oggi sono questa persona:Ace è morto;ho perso anche l'altro dei miei due fratelli.
Perchè non ci sono riuscito?Perchè Ace è morto tra le mie braccia?È perchè sono debole.Eppure,sono riuscito a sconfiggere nemici potentissimi,alcuni anche più forti di me ma alla fine sono riuscito a superare ogni ostacolo. Perchè questa volta ho fallito? Ero convinto di essere riuscito a salvarlo eppure,mentre stavo riprendendo la vivrecard di Ace per un nostro incontro futuro,me lo ritrovo lì:il suo sangue. Ace è morto proteggendomi,perchè sono debole e inutile.
"Perdonami fratellino" Perchè hai pronunciato quelle parole? Sono io che avrei dovuto chiederti scusa. Che senso ha tutto questo?Che senso ha la mia vita?Perchè Jinbei si ostina a combattermi senza riuscire a capirmi?
-Non pensare a ciò che hai perso ma a ciò che hai!-
Ciò che ho...Le emozioni prendono il sopravvento su di me e inizio a piangere. Come ho potuto non pensarci prima?I miei compagni sono ancora vivi! Devo diventare più forte,per difenderli.
- - - - - Marineford,sono tornato.
Ho in mano un mazzo di fiori e mentre li getto via,in fondo a quel burrone,ripenso a ciò che è successo...Voglio dirtelo,Ace: Mi dispiace.Ma non posso e non voglio continuare ad avere rimorsi sul passato;andrò avanti seguendo la mia strada.Quindi,Ace ti ringrazio perchè grazie a te potrò proseguire.
Sai,Ace....Te lo prometto: Io diventerò il Re dei Pirati!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kevinco