Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: fenice87    07/04/2008    6 recensioni
Avete presente tutte quelle squallide storielle che dipingono gli stilisti come delle checche isteriche, dediti solo all’apparenza, proseliti del culto dell’addominale, seguaci del Dio Chiappa e completamente disinteressati a problemi che non siano la giusta nuance del fondotinta? Non date loro retta, non sono così. Sono peggio.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ehi, guardate, stanno arrivando quelli nuovi! Come sono carini!-

 

-SCAPPATTEEH!-

 

Si voltarono luno verso laltra, e scoppiarono a ridere. Sincronismo perfetto. Nemmeno a farlo apposta ci sarebbero riusciti così bene.

 

-Lhai pensato anche tu, vero?-

-Sì ma tu lhai detto!-

-In realtà lhai detto anche tu..

-Come sei pignola! Era solo una citazione! (White chicks! Capolavoro del filone trash americano X°D se ve lo siete perso recuperatelo in fretta e furia! N.d.A.) E non distrarmi, che devo dare unocchiata ai novellini. Lo sai che seguo le regole della DC..-

-Democrazia Cristiana?!-

-Ma no! Due Colpetti non si negano a nessuno!-

 

Era giornata di nuovi arrivi al PoliMoKo, Politecnico della Moda di Konoha. E nuovi arrivi significava inevitabilmente nuove scariche ormonali in agguato.

 

Avete presente tutte quelle squallide storielle che dipingono gli stilisti come delle checche isteriche, dediti solo allapparenza, proseliti del culto delladdominale, seguaci del Dio Chiappa e completamente disinteressati a problemi che non siano la giusta nuance del fondotinta?

 

Non date loro retta, non sono così.

 

Sono peggio.

 

Per questo motivo Naruto stava passando ai raggi X (ma anche Y e Z, casomai esistessero) i nuovi arrivati: per vedere se cera qualche ragazzo che tale poteva essere ancora chiamato.

E, a ruota dietro di lui, Shirui si sprecava in commenti piccanti o maligni -prevalentemente maligni- sistemando continuamente i suoi corti boccoli color del miele dietro le orecchie.

 

-Ma guarda quello, ad esempio. Non potrebbe essere etero?-

-Tesoro, se lui è etero io sono Britney Spears.-

-Beh, in effetti, tu hai i capelli biondi.. Il passato satanista lhai avuto. Dovresti solo abbandonare la marijuana per le anfetamine, e poi saremmo a cavallo!-

-Le anfetamine sono roba vecchia, e almeno io sono biondo naturale, mica come te!-

-E che ti importa? Io sono bionda dentro!-

-Dio, ti prego. La tua voce è piacevole come il ciclo mestruale..-

-Ma tu non hai mai avuto il ciclo, sei un uomo! O no?-

-Vuoi stare zitta che non riesco a concentrarmi?-

 

Shirui incrociò le braccia sul petto, sbuffando. Adorava Naruto dal profondo del cuore, ma a volte esagerava.

 

Era stato il suo primo amico, al PoliMoKo. E anche lunico vero, in pratica.

 

Non si poteva definire proprio un tipo socievole, lei. Piuttosto tendeva ad intraprendere rapporti simbiotici con pochissime persone, alle quali rivelava la sua vera natura scorbutica e scontrosa, mentre agli altri lasciava intravedere una fuggevole immagine di socialite tutta presa in superficiali relazioni interpersonali.

Non era certamente un’antipatica, ma nemmeno una di quelle su cui puoi fare affidamento a qualsiasi ora del giorno e della notte. Onnipresente solo quando si tratta di shopping.

 

[-Naruto, potresti smetterla di descrivermi come unarpia in menopausa?-

 -Mmmhh.. Fammici pensare un attimo, scusa.. No, non posso.-

 -NARUTO!-

 -E va bene, va bene! Come siamo acidi! Allontanati o mi si squaglia il MotoRAZR D&G!-]

 

Si voltò di nuovo verso il suo amico -o meglio, la sua amica.. Era umorale come una donna- e lo vide con un espressione indecifrabile sul viso.

Sembrava.. Serio. Incredibile.

Seguendo la traiettoria del suo sguardo, capì il motivo di una trasformazione tanto repentina.

Lungo il corridoio esterno stava passando, proprio in quel momento, un ragazzo degno di tale nome. Cioè, non un WW (Woman Wannabe, una pallida imitazione di chi aveva avuto le palle di cambiare sesso davvero) come poteva essere Rock Lee, con quelle nauseabonde tutine aderenti di mille sgargianti colori e quei cinturoni in pelle da dominatrix.

No, affatto.

Un ragazzo con tutti gli attributi al posto giusto.

 

Un paio di occhiali dalla sottile montatura nera incorniciavano il suo sguardo penetrante.

 

Un piccolo piercing che dimorava sotto il suo labbro inferiore brillava alla luce del sole.

 

Un cardigan sapientemente slacciato fasciava il suo corpo alto e snello, lasciando intravedere un maglione girocollo viola che scopriva la linea delle clavicole.

 

Una sigaretta quasi interamente consumata pendeva dalle sue dita sottili, avvolgendole in impercettibili volute di fumo.

 

Un paio di jeans skinny fasciavano le sue lunghe gambe da urlo, sottolineando polpacci allenati e cosce resistenti. Per non parlare di come mettevano in risalto il suo sedere..

 

Ecco, il sedere. Lunico motivo per il quale Naruto aveva mostrato quella serietà che non gli si confaceva affatto. Un sedere così, non lo vedeva da anni, sì. E dire che lui se ne intendeva, di culi.

 

Però.. A voler essere obiettivi.. Il ragazzo aveva fascino. Ne emanava da tutti i pori. E nemmeno di fascino ne vedeva da anni, e questa era una cosa ben più avvilente.

 

Si voltò a guardare Shirui, e con gli occhi turchini balenanti di gioia le disse: -Ho trovato il padre dei miei figli!-

 

 

 

 

 

 

Signore mie, finalmente eccomi qua con una long fic su Naruto! Desidero scusarmi in partenza se i personaggi risulteranno più o meno OOC, ma sappiate che li sto rendendo il più simili alla realtà.. Ebbene sì, questa è Konoha trapiantata ai giorni nostri, in una metropoli italiana! Tutti i personaggi sono la caricatura più o meno fedele dei miei amici, a cui devo l’ideazione di questa fanfic. Tranquille quindi, se vi sembra tutto sovrannaturale.. È tutto vero!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fenice87