Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    15/10/2013    3 recensioni
Tentò di respirare regolarmente, leggermente spaventato dai suoi continui incubi, ma dopotutto doveva aspettarseli.
Aveva smesso di bere e di drogarsi da pochi anni e quei continui sogni mettevano a dura prova la sua forza di volontà.
Ma lui stringeva i denti e resisteva, non poteva, non voleva ricadere in quel circolo vizioso di merda.
Era pulito e avrebbe continuato ad esserlo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izzy Stradlin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Izzy spalancò gli occhi e si ritrovò immerso nel buio, le coperte sudate si erano aggrovigliate attorno alle sue gambe e il suo cuore batteva all’impazzata.
Tentò di respirare regolarmente, leggermente spaventato dai suoi continui incubi, ma dopotutto doveva aspettarseli.
Aveva smesso di bere e di drogarsi da pochi anni e quei continui sogni mettevano a dura prova la sua forza di volontà.
Ma lui stringeva i denti e resisteva, non poteva, non voleva ricadere in quel circolo vizioso di merda.
Era pulito e avrebbe continuato ad esserlo.


La sensazione di vuoto non lo abbandonava e per questo si alzò tremando dal letto e di diresse a passo deciso verso il bagno.
Si sfilò la maglietta sformata e i boxer che usava come pigiama, e si infilò nella doccia.
Il getto d’acqua gelida gli piombò sulla testa, i brividi cominciarono a corrergli lungo la schiena.
Jeff chiuse gli occhi, lasciò che l’acqua scorresse libera lungo il suo viso e si impose di respirare con calma.
E ci riuscì.
Izzy sorrise, felice di essere riuscito a placare il suo cuore e il suo corpo.
Alla fine quegli esercizi di rilassamento non erano una stronzata come credeva, ma anzi, si erano rivelati parecchio utili.


Un flebile guaito riportò il chitarrista con i piedi per terra e si accorse che aveva svegliato la sua fedele cagnolina.
Si avvolse nell’accappatoio e uscì dal bagno. Accarezzò amorevolmente la testa del suo cane e abbozzò un sorriso, incurante del fatto che stava gocciolando dappertutto «Tranquilla, sto bene. Non c’è bisogno di agitarsi, sai? Era solo un brutto incubo, non ho intenzione di ricominciare a drogarmi e a bere. È l’unica certezza che ho, assieme alla musica. Quindi, perché preoccuparsi?»
La cagnolina, in tutta risposta gli leccò la mano e abbaiò al suo padrone.
 

«Abbi un po’ di fiducia, in fondo sono stato capace di controllarmi, di continuare ad essere pulito, perché io voglio esserlo. E sono un uomo nuovo. Se non mi distruggo, la vita è bella.» 



Angolo della matta:
Buondì a tutti, sono ufficialmente tornata qui dentro.
Dunque, per quanto riguarda questa ff, ho cercato di essere il più fedele possibile, ho letto un'intervista fatta ad Izzy, dove lui diceva che aveva sofferto di molti incubi a causa del prolungato uso di droghe e balle varie.
Insomma, ho cercato di far trasparire il "nuovo" Izzy, ovvero quello che dice che la vita è bella e che deve rimanere pulito.
Lascio a voi i commenti.
Alla prossima!



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: The Edge