Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: TheRedPhoenix    07/04/2008    8 recensioni
ecco una fic scritta da me e da Eagle Fire. c'è un solo uomo che può curare la stupidità di Takao,ma raggiungerlo sarà molto difficile
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla ricerca di Dottor House

Sogna un mondo con mille mille giochi… ( Con mille mille giochi? Così pochi? Nd Takao) Si, esatto!nd Eagle- Ehi, smettetela! Poveri noi…ç__ç nd Alexiel- Salve! Siamo Alexiel e Eagle pronte a una nuova avventura…oltre i cieli dell’avventura, lancia senza paura, la tua sfera pokè… ndEagle-  Andiamo bene…dicevamo, io e Eagle porteremo a spasso per la tv i nostri poveri amici per cercare il dottor House…ma ce la faremo a trovarlo per curare la grave malattia di Takao? Lo saprete soltanto dopo la pubblicità! Nd Alexiel

 

                                                   Prima tappa O.C.

 

Era una bella giornata e un gruppo di ragazzi a noi familiari stava giocando in modo pacifico…

R:Kei fermati!

M:Cosi lo uccidi a Takao!

K:Faccio solo un favore all’umanità..!

M:Ma che ti ha fatto adesso?

K:Stava per mangiarmi Dranzer!

T:Aveva un’aria cosi invitante…

M:Ma come fa a essere cosi stupido?

??:Ciao a tutti!!

??:Salve!

M:Aaaaaaaaaaaaah(urlo femminile) l’autrice!!!

R:No peggio,sono 2..!

Eagle:Che accoglienza...!

Alexiel:Già, non capiscono che ci devono trattare bene,visto che controlliamo la loro vita!

K:Oh signore  prevedo molti guai...

T:Che ci fate qui??

E:Siamo venute a curarti!^^

M:E come ,è impossibile!

A:No per dottor House! U.U

R:Quello della tv!! ( Noo...quello del circo! nd Kai) ( Bello! Andiamo tutti al circo!!! nd Takao) ( Takao? Era una battuta...nd Kai) (....nd Takao) ( ??? nd tutti) ( Andiamo al circo? nd Takao) (Ggrrrrrr! No! nd Kai)

E:Si,abbiamo uno speciale telecomando che ci porterà da lui!

A:E riuscirà a curare la stupidità di Takao.

M:Wow it’s wonderful! =3

A:Allora cominciamo questo viaggio!!

K:Ho un bruttissimo presentimento... ( Nooo tu dici? nd Alexiel)

A,E:Kei *ç*

K:Perché a me ç__ç

E:Allora ecco il telecomando,adesso premo 5 cosi saremo da dottor House! ( Ahahaha! Dottor pentola! nd Takao) (Ehm...no, Takao..."house" significa "casa", non "pentola"...nd Max) ( Non fare il serpentone! nd Takao) ( Si dice sapientone...nd Kai)

R:Ma dottor House non lo trasmettevano sul Italia 1?

A:No ora va in onda su canale 5.

E:Pronti si parte!!

Eagle preme 5 e i nostri eroi (ma fammi il favore nd kei)si trovano su una spiaggia...

R:Siamo sicuri che questo sia dottor House?

Takao osserva una sirena fatta di sabbia e tenta di mangiarla, ma Kai lo ferma appena in tempo prima che soffocasse.

M:Non vedo ospedali...

R:Allora dove siamo??

K:Lo sapevo che non ci si poteva fidare di loro 2!!

A:Uomo di poca fede!

??:Brutto idiota !

Kai: Aho, brutto idiota a chi, testa ossigenata?? Ma ti sei mai visto??

E:Oddio quelli sono i ragazzi di O.C.! ( O.C? nd Takao) ( Si...hai presente il telefilm? Orange Country? nd Eagle) ( Waw!!! Arancie, pancia mia fatti capanna! Anzi, mi correggo, fatti capannone! C'è una cità di arance da mangiare!! nd Takao) ( Oh, poveri noi...nd Rei)

Ryan:è un vostro amico?

K:No, è solo un povero idiota....

E:Dipende che ha fatto??

Summer:Ha mangiato Seth e Marissa!

Kai: Ok, io non lo conosco...via!!! -Kai tenta di scappare ma le due autrici lo afferrano per la felpa- Sigh....

T:Il vostro amico mi è andato di traverso! Come rispondete a vostra discolpa??

A:Ma come hai fatto a mangiare Seth O.o?

T:Avevo fame...ed erano le prime cose che ho visto...visto che siamo nella città delle arance!^^

Kai: E che caspio! Ne è ancora convinto...

E:Takao sei proprio tardo!

Rei: Ma no, tu credi? Lo è di poco...

M:Perché non siamo da dottor House??

E,Aehm ^^’’

R:Non lo sapete -_-

E,Ah, già...

K:Siete proprio sceme,dottor House lo fanno la sera e adesso c’è O.C.! Ma te guarda...MA SONO CAPITATO CON DUE EMERITE IDIOTE!! MA PERCHè...PERCHè NON POSSO MORIRE...QUI...ADESSO...!

A:Oh povere noi...

Kai: POVERE VOI?? POVERO ME!!

E:Sono solo le 3...

M:Dobbiamo sopportare tutti i programmi della mediaset, prima di arrivare a dottor House?

E:Credo di si...

Kai: AH, PERFETTO! E GIà CHE CI SIAMO FACCIAMOCI UN BARBEQUE, VISTO CHE ORMAI NON ABBIAMO UN CORNO DA FARE!

Takao: Io il corno lo suono!!Vuoi sentire?

Kai: Ti prego...EVITA.

A:No ç_ç che lagna...e adesso che facciamo?

Max: Logico!

Rei: Cosa?

Max: Me lo sono scordato...

Kai sbiancò all'improvviso sotto gli occhi attoniti di Summer e Ryan.

Summer: Ma il vostro amico dai capelli grigi sta bene?

Kai: Prima di tutto io non ho i capelli GRIGI! Sono argentati!!!

Eagle: Ahia, questo argomento non gli va mai giù....

Alexiel: Beh, è bono lo stesso! U.U

Eagle: Concordo!!

All'improvviso si sentì un rombo...e poi...un urlo...un urlo spaventoso, orribile...straziante per le orecchie dei nostri amici amici ( Ma vai ad Amici con Maria de Filippi, va! nd Kai) che si guardavano tutti attorno alla ricerca della persona che urlava...Un altro urlo...

Kai: Oddio...penso di aver capito...

Kai si mise a costruire con la sabbia una specie di igloo e si nascose dentro.

Rei: Non ho mai visto Kai così terrorizzato...

Eagle e Alexiel: Oh, che tenero!!^___^

Kai: Statevene zitte o vi uccido!

Una ragazza dagli occhi e capelli color cioccolato ( Mmmmh....oltre alle arance ora mi magno anche il cioccolato!OçO nd Takao) ( A cuccia! nd Alexiel) si fiondò verso il gruppo. Aveva gli occhi fuori dalle orbite ( Waaaaaaaah!!! La Morte è venuta a prendermi!!!! nd Takao) e il viso contorto dalla rabbia...chi poteva mai essere?

Takao: Ma io quella tipa non l'ho mai vista...

Max: Ma come Takao? è...è...Hilary!!!

Rei: Ah, ecco perchè Kai era scap...

Hilary: DOV'è KAI'????

Rei: N...non lo so...! <--- Intimorito e impaurito

Takao: è dentro quell'igloo!

Hilary: GRAZIE. Saprò come ricompensarti!!!

Takao: Si, grazie! Vorrei un hamburger farcito con salsa tonnata, wurstel alla piastra, un pollo arrosto, ma perchè no? Facciamo due polli arrosto! ( Ma certo, arrotondiamo! nd Kai)Poi...

Max: Wah...mi metti mal di stomaco al solo pensarci...

Alexiel: FERMA DOVE SEI!

Eagle: Se provi soltanto ad avvicinarti a Kai...io...io...

Hilary: TU?

Eagle: Io...

Takao: Tu?

Eagle: Io...

Rei: Tu?

Eagle: Io...

Max: Tu?

Eagle: Io...

Kai: BASTA!!! MI FAI VENIRE L'ESAURIMENTO!!!

Ma il giovane russo non si era reso conto di essersi scavato la fossa da solo: era uscito dal suo igloo adorato e la giapponesina, felice come una matta, stava per abbracciarlo quando...

Takao: Ah!!!! Gelati!!!!!

Il giapponesino rincorse il furgoncino dei gelati colpendo "per sbaglio" la "povera" Hilary facendola svenire a terra.

Kai: Odio ammetterlo ma Takao è stato un grande...

Kai stava quasi per rincorrere Takao per fargli le sue congratulazioni ma si fermò di colpo...

Takao: Un due tre!!La Peppina fa il caffè!

Takao cantava mentre volteggiava su se stesso con 5 coni gelato rubati.

Kai: Ok, ritiro tutto quello che ho detto...

Max: Che ce ne facciamo di Hilary?

Eagle e Alexiel: Ovvio, la buttiamo in mare! Muhahahahahah!!!

Kai: Io concordo, stranamente concordo con loro...

Summer e Ryan: Beh?? ( Eh...che volete? nd Kai) Ci sentiamo messi in disparte!!! ( Oh, poveri piccoli...nd Kai)

Eagle: Oh! Oh! ( Sembri un idiota...nd Kai) Ho un'idea!!

Kai: Oddio...ho paura...

Alexiel: Anche io...

Eagle: Facciamo...un giro per Orange Country già che ci siamo??

Max e Rei: Pensavamo di peggio...

Eagle: Del tipo?

Alexiel: Del tipo che volevi farci fare il cerchio dell'amicizia!

Eagle: GRANDE IDEAAAA!!!

Summer e Ryan: Oddio, Se esiste un Dio...che ci aiuti....

Rei:non sentite qualcosa??

Summer:è finita la puntata

Lo scenario di O.C. sparisce e i nostri Berlusconi eroi(ma non era prodi nd Kai)(è lo stesso nd Alexiel)dicevo e i nostri  prodi si ritrovarono in uno studio molto illuminato e pieno di ragazzine urlanti

Alexiel:ma dove siamo??

Eagle:non lo so

Rei:questo posto è strano

Max:io lo so dove siamo

Takao:in un ristorante??

Max:no

Kai:idiota è uno studio televisivo

Max:bravo,siamo da Amici

Alexiel:aaaaaaaaaaah

Alexiel si aggrappa a Kai

Kai:ma ti vuoi levare

??buona sera pubblico

Eagle:guardate c’è Maria de Filippi

Alexiel:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Eagle:deve avere paura di Maria de Filippi

Kai:ma no guarda

 

 

Riusciranno i nostri berlusconi (di nuovo nd Kai )eroi a raggiungere dottor house e a curare la stupidità di Takao (Alexiel supererà la sua paura per Maria De Filippi nd Eagle) (aaaaaaaaaaaaaahnd alexiel)(O.o è andata nd Kai)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: TheRedPhoenix