Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: IlarsMa    15/10/2013    4 recensioni
Ciao a tutte..sono una fan delle Fifth Harmony e adoro Camila Cabello.
Dal capitolo 8
Harry: Sei così bella oggi.
Camila: smettila di provarci con me.
Harry: Lasciati andare Camila.
Spero che vi ho un po' incuriositi..leggete e lasciate tante recensioni Ciaooo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Inizia una nuova settimana di prove, le cose ad X Factor vanno alla grande e abbiamo deciso di cambiare nome e da 1432 ci chiameremo *Rullo di tamburi* 
FIFTH HARMONY! 
Ieri sera è stata la serata più bella della mia vita e ancora non ci posso credere di aver parlato con i One Direction. 
Una volta tornata dalle prove mi siedo sul mio letto e accento il mio pc portatile e la prima cosa che faccio è andare su Twitter. Si lo ammetto sono una Twitter dipendente.
Amo vedere quello che la gente pensa di me, del gruppo e amo leggere cosa fanno tutte le persone che seguo. 
Mentre leggo i vari tweet dei nostri fan mi accorgo che Harry Styles, si proprio lui il cantante famosissimo dei One Direction, mi ha menzionato in un tweet. 
Non ci posso CREDERE! Inizio ad urlare per tutta la casa facendo correre nella mia stanza tutte le altre ragazze. 
Lauren: Cos'è successo? Non stai bene? 
Me: HarryStylesDeiOneDirectionMiHaMenzionatoInUnTweet 
Ally: Cosa hai detto? 
Me: Allora ho detto che HARRY STYLES DEI ONE DIRECTION MI HA MENZIONATO IN UN TWEET!
Normani: Cosaaa?
Me: Insomma ragazze non avete ancora capito?
Normani: Certo che ho capito stavo solo dando del tempo alla mia mente per elaborare la cosa. 
Me: Stupida Normani. ahahahahah
Dinah: Comunque levati da quel pc voglio leggere anche io. 
Me: In realtà ancora non l'ho letto. Non ho il coraggio ragazze vi prego leggetelo voi per me.
Lauren: Okkey allora lo leggerò io 
Lauren corre vicino al computer e inizia a leggere.
@Harry_Styles: Bellissima serata ieri sera ad X Factor. I concorrenti sono tutti bravissimi e poi è stato un piacere parlare con le @FifthHarmony. Ripeto bellissima serata. Un saluto alla mia fan numero uno @CamilaCabello97 #XFACTOR #USA
Me: O mio DIO! Vi rendete conto? Mi ha salutato? Harry Styles ha salutato me Camila Cabello. ORA POSSO MORIRE FELICE!
Dinah: Stupida Cami non montarti subito la testa voleva solo essere gentile in fondo ieri sera ha parlato solo con te. 
Me: Già hai ragione, sta di fatto che HARRY STYLES MI HA MENZIONATO IN UN TWEET! 
Lauren: La vuoi finire? ahaha Di questo passo mi verrà mal di testa.
Normani: Ha ragione Lauren io ho già mal di testa smettila di urlare .
Me: Scusate Ragazze.
Ally: Abbraccio di gruppo?!
Appena Ally parla tutte noi ci uniamo e ci abbracciamo così forte da non respirare.
In fondo queste ragazze le conosco da così poco tempo ma abbiamo imparato subito a conoscerci e ora le reputo come sorelle. sono la mia seconda famiglia e non saprei cosa fare senza di loro. Loro ti ascoltano e ti danno consigli, ti supportano nei momenti più tristi e sono stupide quasi quanto me. Io le adoro! 
Mentre siamo tute nella mia stanza sento un rumore provenire dal computer. 
Mi avvicino lentamente e vedo che qualcuno mi ha inviato un messaggio diretto su twitter lo apro pensando sia un altro messaggio da qualche fan carina che vuole parlare con me. 
Appena il messaggio si apre rimango sbalordita. Questa giornata va sempre meglio.
Me: Ragazze sto per divri una cosa assurda, so che non mi crederete ma ho le prove..Harry Styles mi ha appena contattato! 
5H: Cosa?
Lauren: Spostati fammi leggere..
Ally: voglio leggere prima io
Dinah: no leggo io!
Me: Ragazze basta! Allontanatevi dal mio pc voglio leggerlo io. 
Da: Harry Styles
Ciao Camila, è inutile dirti sono Harry Styles ci siamo visti ieri sera perchè so che non te ne sei dimenticato. Volevo dirti che io resto in America per un altro po' di tempo e mi farebbe piacere vederti in questi giorni. 

Per: Harry Styles 
Ciao sono Camila, è inutile dirti chi sono, chi non conosce Camila Cabello delle Fifth Harmony ? Comunque mi farebbe molto piacere fammi sapere quando sei libero così possiamo metterci d'accordo! 
 Giusto il tempo di inviarlo che Harry mi risponde:

Da: Harry Styles
Io domani sono libero. Ora devo scappare verrò domani pomeriggio alle 16:00 fuori gli studi di X factor. Fatti trovare lì. Un bacio. 

Io che non riesco a credere a quello che ho letto mi volto verso le ragazze che mi guardano da 5 minuti non capendo cosa mi succede.
Me: RAGAZZE domani uscirò con Harry Styles!






Ciao belle ho subito aggiornato perchè questi sono i primi capitoli un po' più brevi ma più andremo avanti e più vi prometto che la storia si farà interessante. 
Vorrei tanto ricevere qualche recensione per capire se vi piace il capitolo e se devo migliorare qualcosa prima di continuare. quindi mi raccomando recensite in molte. Su Twitter mi chiamo @Ilars_funny se volete contattarmi per chiedermi quando aggiorno o cose riguardanti la storia e non. Un bacio!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: IlarsMa