Fanfic su attori > Emma Watson
Segui la storia  |      
Autore: Hermione_12    15/10/2013    7 recensioni
Tom Felton è un cantante famoso, Emma Watson una sua riservata fan, ragazza molto bella. hanno la stessa età.
in questa fanfiction Emma è una ragazza come tatne, non è famosa, mentre Tom si, anche se qua è un cantante. Entrambi rimangono colpiti l'uno dall'altro per aspetti diversi, e quel loro primo incontro porterà sviluppi inaspettati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOM'S POV
Ci risiamo. Non posso neanche andare a comprare un barattolo di nutella senza che una mandria scatenata di ragazzine mi corra dietro... Eppure sono andato in un market lontano da casa mia, ho usato la moto di Dan e non la mia e ho tenuto occhiali e cappuccio tutto il tempo: niente. Certo, mi fa piacere avere tutte queste fan, ma a volte sono seriamente stressanti.
Due ragazzine in un angolo mi indicano ridacchiando mentre vado alla cassa; pago velocemente e mi allontano a grandi passi dal market, ma la situazione peggiora ora che una ragazza sta urlando "Ma quello è Tom Felton!" Ci siamo. Inizio a correre, voltandomi indietro a salutarle amichevolente con la mano nella speranza che si fermino, ma ottengo l'effetto contrario: adesso mi stanno correndo dietro!
Giro nella prima strada che trovo e sono fortunato poichè sulla sinistra c'è un piccolo vicolo in cui mi posso nascondere... Ci entro velocemente e mentre svolto ancora a destra mi guardo indietro e... AHIA! Ho sbattuto contro qualcuno di fronte a me, accidenti!  Mi è scivolato indietro il cappuccio e gli occhiali sono per terra. Ma prima di raccoglierli guardo di fronte a me per vedere contro chi ho sbattuto: alcune ciocche di capelli ricci di uno splendente color marrone  le ricadono sulla spalla, il suo esile corpo è per metá disteso a terra mentre con una mano si massaggia la fronte, coprendosi in parte i luminosi occhi castani. Ê bellissima...
EMMA'S POV
...è bellissimo. Cerco di non fissare i suoi occhi verdi, e con sguardi veloci ripercorro ogni lineamento del suo volto, ogni particolare, che conosco a memoria. L'ampia fronte contornata dai lisci capelli castani arruffati, il viso che pian piano si restringe e le labbra rosee chiuse in una smorfia.
Mentre sono lì a contemplarlo, si alza e raccoglie il mio ipod, porgendomelo.
"Ah, stavi ascoltando una mia canzone?" Dice con un sorriso. Mi alzo anche io tenendo una ciocca di capelli in mano in modo da coprire una parte del mio viso.
"S-si.." Rispondo impacciatamente e con imbarazzo.
"Oh bene, mi fa piacere! Io sono Tom, anche se probabilmente giá lo sai"
Il suo sorriso è irresistibile.
"Io sono Emma" Cerco di non fissarlo e guardo per terra. Sta per dire qualcosa quando si sporge in modo scocciato all'angolo della strada da cui è arrivato, per poi tornare a guardarmi pensieroso.
Mi afferra il polso e mi trascina dietro di lui, mormorandomi di seguirlo.
"Che c'è?" Chiedo confusa.
"La solita mandria di ragazzine urlanti che mi corrono dietro. Voglio dire, mi piace avere tante fan, ma a volte vorrei..."
"Avere una tranquilla vita privata come tutti" Completo la sua frase con un sorriso.
"Esatto"
"Per questo evito di idolatrarti fino a tal punto, anche se sono, se non l'unica, una delle poche.."
Tom mi sorride e mi ringrazia, poi si ferma, ma senza lasciare il mio polso.
TOM'S POV
"E adesso dove andiamo?" Chiedo confuso. Davanti a noi finisce il vicolo e l'unica via d'uscita sono delle scale di ferro che portano ad una casa privata, ma sono sospese da terra e salirci sarebbe un problema, senza contare che una volta arrivati in cima non potremmo comunque andare avanti.
"Non preoccuparti" Dice Emma liberando il polso dalla mia mano.
"Passo da qui tutte le volte che... Ehm... Spesso."
Va verso il muro, si aggrappa a due mattonelle sporgenti e agilmente si arrampica, per poi fare un salto aggrappandosi alla scala, facendola scendere giú.
"Ecco fatto!" Mi dice soddisfatta mentre la guardo con ammirazione.
"Prima le donne!" E con un sorriso la guardo salire su. Mi affretto a seguirla e una volta in cima la aiuto a tirar su la scala. Sto per chiederle cosa ha intenzione di fare adesso, quando vedo che sopra al muro c'e uno stretti camminamento che non avevo notato, poichè coperto su entrambi i lati da mezzo metro di muretto.
"Vai pure!" Mi dice lei con un sorriso, incitandomi a precederla con un gesto. Le prendo la mano e faccio pochi passi, quando sentiamo che stanno arrivando delle ragazze. Emma mi da una spinta, buttandomi a terra, ma io non le lascio la mano, così cade addosso a me.
"Scusa" sussurra cercando di alzarsi, ma io la trattengo dicendole che se si alza la vedranno. Mi sorride, le nostre facce sono a pochi centimentri di distanza e sento il delicato profumo di pesca dei suoi boccoli che mi circondano la testa.


ciao a tutti! per prima cosa dico a chi non lo sa che Tom Felton è l'attore che interpreta Draco Malfoy nella saga Harry Potter.
Scrivo su lui e Emma (che aaaamooooo) perchè shippo Dramione :) nulla in contrario contro le coppie della Rowling (o zia Jo, come la volete chiamare xD) ma ho fatto un sacco di fantasie e storie su di lror, anche se non ne ho mai pubbloicata una qua su Efp.. spero vi piaccia il contesto in cui li ho inseriti ma soprattutto spero vi piaccia la storia!!
per favore recensite :)
oblivion_12
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Emma Watson / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_12