Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Segui la storia  |       
Autore: Nicolegreendayer    15/10/2013    0 recensioni
''Smettila di prendere in giro te stessa e le persone che ti circondano Nicole.Tu non sei questa lo sai bene..''mi disse Corey.Perchè cercava di aiutarmi?perchè non tornava dai suoi amici e mi lasciava ancora sola?stavo meglio senza lui.Risposi in tono secco:''Non rompere Corey.''e mi allontanai da lui con passo affrettato.Non avevo più bisogno di lui..non più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo l'orario scolastico andai a casa con la vitto.. ''Voi cosa?!''risposi:''vuoi usare un aplificatore così da urlarlo a tutto il mondo?!"mi riguardò con una faccia preoccupata:''Nicole..per favore..non ti fidare MAI più di Corey.Lo sò che è cattivo da dirlo essendo io una delle sue migliori amiche..ma appunto per questo che lo conosco bene.''risposi:''ci siamo solo baciati..non allarmarti così tanto.Insomma non conta nulla per me..dai.Ci gioco un pò.''si..come no.A me importava ancora di lui.Anche se non volevo..forse un pò di speranza mi era rimasta con Corey. Lei sospirò:''speriamo..non voglio ritrovarti tra gli alcolisti anonimi anche quest'anno.''guardai il cielo. L'anno scorso ero un alcolista..tutto per Corey.Pensavo che morire fosse l'unica soluzione.Ma non avrei fatto più niente..quindi cercai una soluzione per dimenticarmi del mondo.Così chiesi a tanti miei amici e loro mi risposero:''l'alcol.proprio l'alcol.''così ogni domenica sera andavo in un pub.Due,tre,quattro,cinque litri di birra.Poi la domenica consecutiva tanti liquori.L'altra domenica ancora vodka.Cominciai anche qualche giorno della settimana..finii con un indipendenza arrivando ogni giorno a bermi 7 bottiglie di vodka anche da due litri.Mio padre se ne fregava..mio fratello e la vitto mi hanno salvato.Non voglio ripartire mai più a fare una cosa del genere. Entrammo a casa della Vitto.Casino generale come al solito..il padre ubriaco che urla contro la madre:''SEI UNA ZOCCOLA!''io e la Vitto guardammo la situazione senza fare nulla.Sapevamo già cosa avrebbe fatto se avessimo risposto.Botte e insulti omaggio per noi.La madre come al solite drogata stava là e non diceva nulla apparte:''chiudi quella porta zoccola!''riferendosi alla Vitto.La vitto la chiuse e vedendo che come al solito non c'era nulla da mangiare disse:''Andiamo via da quà va.''scroccò 30 dollari e uscii senza salutare.Chiesi:''come và la situazione?..''i suoi occhi cominciavano a luccicare:''..peggiora..l'hai visto no?sono sola in quella casa.Escono solo insulti dalla loro bocca..non sanno cosa dicono.Fin quanto vivranno?forse fino al prossimo anno?..Nicole non ce la faccio più.Vorrei che questa non fosse la mia vita...''non le lasciai finire la frase e la abbracciai:''ma io sono con te.Io,Corey erika..tutti siamo con te.Noi siamo la tua famiglia.Non te lo scordare mai.Tu non sei sola.''la Vitto mi strinse forte:''grazie..come farei senza di te?''sorrisi e appena ci staccammo lei si asciugò le lacrime..mi arrivò una chiamata.COREY!risposi senza esitare..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: Nicolegreendayer