Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _RedRose_    15/10/2013    1 recensioni
Non è un addio,ma un arrivederci. Perché due anime gemelle,non si separano nemmeno dopo la morte. Due anime legate dal destino rimangono unite,anche da due mondi diversi. Un sottile filo,che ha la forza di mille uomini. Un filo che li unirà per il resto della loro vita. Eternamente. Perché la vita non ha mai fine.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eternamente.
 
Una lettera posata sul freddo marmo,una lettera bianca,come la luna che splende alta nel cielo. Una lettera che appena aperta porterà a delle scelte. Una lettera che contiene tane verità. Una lettera che contiene un giuramento di amore eterno. Perché anche le anime possono amare. Perché anche se due persone sono lontane,possono continuare ad amare. Eternamente. Come la dolce melodia che accompagna quella lettera. Come quella soave melodia. La melodia che ha consacrato il loro amore e che è terminato con una lettera. Lettera che inizia così.

Cara Hermione,
se stai leggendo questa lettera,sappi che non ritornerò più. Non piangere,ti prego. L’ho fatto per te. Non avrei sopportato di perderti,come forse tu adesso non riesci ad accettare quello che ho fatto. Voglio chiederti un’unica cosa,per rendermi felice. Continua a vivere. Continua ad amare,a sognare. Ti ricordi quella volta che mi chiedesti qual’era il sogno più bello che abbia mai fatto e non ti ho risposto? Non ti ho risposto perché quel sogno riguardava te,e me,sposati,con dei bellissimi bambini dagli occhi color miele e i capelli biondi. Non te l’ho detto perché non ti volevo illudere,non ti volevo far pesare ancora di più la mia perdita. Sappi Herm che Ti ho amato,Ti amo e Ti amerò in eterno,anche se starai con un altro uomo che non sono io,anzi mi renderai ancora più felice. Saperti felice,anche con un'altra persona,per me significa molto. Tu sei stata la prima,se non l’unica persona,ad andare oltre i pregiudizi. A scoprire il vero me. Il vero Draco. Come hai detto tu,sei riuscita a scoprire Draco,non Malfoy,ma solo Draco. Perché è questo il mio nome. Non piangere per me,non ce n’è bisogno. Sono un Mangiamorte,innamorato,morto per salvare un amore impossibile. Un amore a cui tengo più della mia stessa vita. Ricordami per questo,ricordami come l’uomo che ti ha donato il suo cuore. Un cuore che ha battuto fino all’ultimo istante solo per te. Solo per la mia eroina,solo per la mia Grifona,solo per la persona più importante della mia vita. Un giorno ci rincontreremo e saremo di nuovo insieme. Come prima. Ma senza la guerra di mezzo,senza tutti i pregiudizi nutriti nei nostri confronti. Solo noi e il nostro amore. Arrivederci. Ricordati che ti amo.

Per sempre tuo

Draco Malfoy



Non è un addio,ma un arrivederci. Perché due anime gemelle,non si separano nemmeno dopo la morte. Due anime legate dal destino rimangono unite,anche da due mondi diversi. Un sottile filo,che ha la forza di mille uomini. Un filo che li unirà per il resto della loro vita. Eternamente. Perché la vita non ha mai fine. La nostra anima è quella dotata di vita. E un giorno,quest’anima si ricongiungerà con un’altra. Per vivere insieme. Eternamente. Come il loro amore sarà. Eterno. Come il vero amore sa essere. Eterno. come tutto ciò a cui si crede. Eterno. Come la vita. Eterno. Come Draco e Hermione.

Questa è la prova del loro amore. Questa è la storia raccontata in una lettera. Lettera accompagnata da una soave melodia. Melodia che racconta di anime legate per sempre. Legate eternamente.
Perché quello che è eterno,dura per sempre.






 




Angolo Autrice
Ecco un’altra delle mie tante flach-fic sulla coppia Draco-Hermione. Racconto di come un amore possa essere eterno. Di come due anime sono legate eternamente da un filo invisibile. Di come una lettera può far finire tutto e far ricominciare una nuova vita. Una vita migliore. In un posto migliore. Spero che vi piace,fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli scrivetemi pure.
Baci
_RedRose_

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _RedRose_