Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: inharoldsarms    15/10/2013    0 recensioni
Lily, ritorna a Londra da sola, e ad una festa conosce Louis, uno dei più popolari della scuola e diventano subito amici.
Poi un giorno incontra Harry, il solito puttanienere e il solito stronzo, che la farà soffrire.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Collins, vieni su alla lavagna ti vedo parecchio distratta oggi, non starai mica pensando al tuo ragazzetto?”

Maledetto prof. di fisica, mi aveva appena dato sicuramente un bel 4, il primo della mia vita dato che a scuola ero sempre stata molto brava.
Dopo la mia pessima interrogazione era finalmente finita la lezione così andai subito nella mia stanza, era all’interno del college e al momento non avevo ancora trovato una ragazza che volesse condividerla con me.
Mi ero trasferita a Londra da poco, la mia famiglia era rimasta tutta a New York, per questo avevo preso una stanza all’interno della scuola, avevo ancora 17 anni e non potevo stare in una casa da sola.
Mi ero già fatta qualche nuova amica, e  questa sera sarei andata con  Ashley, la mia migliore amica, alla festa di inizio scuola.
Ashley la conoscevo già da tanto perché, prima di trasferirmi a New York con la mia famiglia avevo vissuto sempre qui, in America non mi ero trovata molto bene e per questo ero tornata qua.

Si stava facendo davvero tardi e io dovevo ancora preparami per la festa che sarebbe iniziata tra poco, avrebbero partecipato tutti quelli della scuola e io ero parecchio agitata perché come al solito, non sapevo cosa mettermi anche se il mio armadio era pieno di vestiti.
Il mio letto era cosparso di vestiti, li avevo provati tutti e nessuno mi aveva convinto quindi decisi di chiamare Ash per chiederle cosa mettere.
“Ehi Ash! Sono Lily.. non so che mettere questa sera, è meglio il vestito blu con gli strass o quello nero con la cerniera dietro?”
“Sicuramente quello nero ti starà da favola! Io ho messo quello viola a tubicino!”
“Grazie mille Ash, ci vediamo tra poco.”

Bene, avevo scelto il vestito, così mi feci una doccia veloce.
Lasciai i miei capelli ondulati e di un castano scuro, sciolti. Indossai il vestito e le scarpe, lo stesso nere. Erano parecchio alte, con il tacco a spillo. “Speriamo di non cadere.” Pensai.
Ora mancava un ultima cosa da fare, truccarmi. Anche questa sarebbe stata una piccola difficoltà perché non amavo molto truccarmi e quindi non ero molto esperta. Misi solo un po’ di fondotinta, un rossetto rosso, matita nera, mascara, ombretto oro e dopo aver finito, uscii e raggiunsi la palestra, la festa sarebbe stata li.


La stanza era piena di gente che ballava, beveva, urlava. Altri si stavano baciando.
Il cellulare mi stava vibrando, lo sbloccai e vidi un messaggio di Ashley:
“Lily perdonami.. mamma ha litigato di nuovo con papà non posso lasciarla sola! x”
Non sapevo cosa fare, restare alla festa da sola non mi sembrava una buona idea e inoltre non avevo neanche molta voglia, così dicesi di tornare in stanza.
Iniziai a camminare per uscire da li ma ad un certo punto, sentii qualcuno afferrarmi il braccio destro.
Mi girai di scatto e vidi un bel ragazzo, ci misi un po’ per ricordarmi chi fosse ma poi capii, era Louis Tomlinson uno dei più belli e popolari della scuola, i suoi occhi facevano incantare chiunque.
“Cosa ci fa una ragazza così bella da sola?”
“La mia amica mi ha dato buca, quindi torno in stanza , ci vediamo ” dissi scansandolo e superandolo
“No dai..resta. Anche il mio amico non è potuto venire, ti va di bere qualcosa?”
Accettai, dopotutto, divertirmi un po’ non mi avrebbe di certo fatto male.
 “Sì andiamo!”
“Ah, a proposito..com’è che ti chiami?”
“Lily.” dico sorridendo.

Louis mi prese per mano, quel gesto mi lasciò di stucco ma non mi opposi e lo seguii, mi fece sedere su uno sgabello e lui si sedette accanto a me, ordinò due Martini e iniziammo a parlare della scuola, di lui, di me.. mi sembrava un ragazzo a posto ma un po’ strano,  dovrebbe avere qualcuna di meglio con cui stare stasera piuttosto che me.
 “Chi è il tuo amico che non si è presentato?” dico ridendo, ero curiosa e volevo sapere chi fosse.
 “Molto probabilmente lo conoscerai gia.. comunque, Harry Styles” mi dice rivolgendomi uno dei suoi sorrisi
“No, non lo conosco..!” ed era vero, non l’avevo mai sentito dire quel nome.
 “Strano lo conoscono tutte”dice ridendo.
Risi anche io, non sapevo più che dire, continuammo a parlare e dopo poco vidi un gruppo di ragazze, credo fossero le cheerleaders, avvicinarsi a Louis. Lo abbracciano tutte e l’ultima gli toccò anche il sedere!
Che oca. Io non l’avrei mai fatto, non sono mai stata una tipa sfacciata.
Louis non sembrava affatto infastidito anzi rise e continuò a scherzare con quella ragazza.
“Lily queste sono le cheerleaders della scuola, Pam , Miley e Emily” ci avrei scommesso il mio cane che quelle erano cheerleaders.
“Ciao! Piacere di conoscervi”  dico facendo un sorrisino, tanto per non essere scortese.
Loro fecero lo stesso e poi se ne andarono salutandoci.
Avevamo ballato un sacco, mi accorsi che erano quasi le due e così dissi a Lou che dovevo andare
 “Louis si è fatto tardi io vado ci vediamo, grazie per la compagnia!”
“Ehi Lily, aspetta ti lascio il mio numero così possiamo sentirci più spesso”
Gli sorrisi e gli scrissi il mio numero sul suo telefono. Lo salutai con un bacio sulla guancia e tornai in stanza.

Ero sfinita, i piedi mi facevano male da morire così mi tolsi le scarpe.
Il cellulare si stava illuminando, mi era arrivato qualche messaggio, per primo vedi quello di Ashley.
“Lily scusa ancora, spero ti sia divertita.”
Sì, mi ero divertita, ero stata in compagnia di un ragazzo stupendo.
 “Tranquilla a domani xx”.
Il secondo sms mi lasciò sorpresa era di Louis.
 “Lily, mi sono dimenticato di chiederti se domani sera ti andava di venire a casa mia, ci sono anche dei miei amici.”
“Sì vengo, a domani..”
“Perfetto, ci vediamo domani sera.”

Decisi di andare a dormire, era stata una giornata lunga e pesante, ma avevo conosciuto Louis e con lui mi trovavo molto bene, non ero molto brava con i ragazzi dato che non ne avevo mai avuto uno, lui però era diverso.


Lily: 
http://collider.com/wp-content/uploads/lily_collins_image-8.jpg
Ashley: http://www.wallpaperswala.com/wp-content/gallery/ashley-benson/beautiful_ashley_benson.jpg

Se ci cercate, su twitter siamo: @inharoldsarms_ e @xGiulietta_
 
Ciao, ho deciso di iniziare questa nuova storia insieme ad una mia amica, e la scriveremo insieme. Anche se il primo capitolo l'ha scritto solo lei, ma dettagli. Recensite e fatemi sapere se vi piace. 
Credo di fare anche il trailer se riesco a capire come si scarica una gif, lol.
Al prossimo capitolo e un bacio. <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inharoldsarms