Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Ricorda la storia  |      
Autore: chos    15/10/2013    3 recensioni
Una flashfic che tratta uno dei periodi pių oscuri della vita di Dave Mustaine, a seguito della richiesta di separazione da parte di sua moglie Pam.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The system has failed.


Sul letto disfatto di quella stanza pregna dell'odore delle sostanze di cui aveva fatto uso il chitarrista dai capelli rossicci, David non avrebbe sentito rimorso nel sussurrargli parole d'amore che non avrebbero mai raggiunto davvero la mente di chi lo sfiorava inconsapevole, con le sue labbra schiuse. 
Sapeva di essere diventato cosė una di quelle persone che, approfittatrici e subdole, tanto lo ripugnavano, semplicemente non gli importava. Come poteva interessargli minimamente d'altronde, mentre le dita tremanti di Dave gli accarezzavano i capelli? Mentre si lasciava andare alle spinte frustrate dell'uomo che aveva sempre e segretamente amato, nascosto ai suoi occhi dalla perenne coltre del fumo?
Non poteva, non avrebbe potuto nemmeno se avesse avuto la minima voglia di farlo, o se avesse dato ascolto ai sospiri dell'altro, che incessantemente invocavano il nome della moglie che lo aveva abbandonato una volta toccato il fondo.



N.B.- 
Questo scritto non č stato realizzato a fini di lucro, i personaggi non mi appartengono e gli avvenimenti narrati sono di pura fantasia.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: chos