Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    15/10/2013    1 recensioni
Come può un ragazzo comune influire così sulla mia vita?? Lui non può farmi ritornare come ero.. Io non posso... Sarò schiacciata da tutti e io non voglio che nessuno mi metta i piedi in testa... Ma lui... cOSì DOLCE!!! Mi faceva impazzire... Non capivo niente quando c'era lui... Silvia riprenditi tu non puoi!!! punto e basta!!! Non puoi tornare ad essere come eri!! Non puoi perchè soffrirai ancora... E io non voglio più soffrire. Ma Harry aveva quel qualcosa... Lui poteva farmi tornare me stessa....
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey ciao... Voglio presentarmi in modo amichevole, e non come faccio di solito. Inizio col dirvi che sono una stronza! Non è che voglia, è che sono costretta ad esserlo. Mia nonna diceva sempre '' Se non vuoi essere schiacciata dagli altri, sii cattiva e forte sempre!'' lo diceva anche mia sorella prima che si fidanzasse con un santarellino. Tornando a me... Sono la più popolare nella mia scuola, non per il fatto che sia carina, anzi penso proprio di non esserlo, ma per il fatto di essere perfida. Chiunque si metta contro di me verrà schiacciato. Praticamente devo insultare giudicare e certe volte anche picchiare chiunque non mi piaccia. Cosa ne penso?? Ci sto male. Quando torno a casa posso sfogarmi piangendo, tutto il male che ho fatto agli altri si riversa su di me. Adesso però voglio tornare a presentarmi. Mi chiamo Silvia ho 16 anni e sono inglese. Aglo-inglese dato che avevo babbo inglese e mamma italiana. i miei sono morti... E' da quel momento che sono così. Ho un ragazzo di nome Zayn. Sinceramente?? Non lo amo affatto e lui lo sa bene perchè ricambia appieno. Siamo ''amici'' ma nemmeno. In pratica ci anno messo insieme. Si perchè hanno detto:'' Hey perchè non vi mettete insieme?? La vostra popolarità aumenterà'' Per me in questo momento è fondamentale essere popolari. lui è il ragazzo più fico della scuola, ha ragazze che pendono dalle sue labbra. Ma lui non è prprio il mio tipo. Non ho nemmeno idea di come dovrebbe essere il mio lui... Vivo con mia sorella Jenifer e il suo ragazzo Josh, con loro posso essere me stessa. Ho solo un amica in tutta la scuola, Giusy. Lei sa come sono realmente. Lei è una ragazza dolcissima e normale. La adoro. Sono di altezza sulla media ho dei lunghi capelli mossi, sono castani con lo shatush. I miei occhi sono castani anchessi con dei riflessi verdi. Sono di corporatura robusta... Non direi proprio di essere magrissima.



Ciao mi chiamo Harry. Ho 19 anni e sono dello cheshire, di una cittadina chiamta holmes chapel. Mi sono appena trasferito a londra. Vivo con il mio migliore amico Louis. Lui ha 21 anni e certe volte è come un padre per me... No penso che quello sia Liam... Si vedete lui è un nostro grande amico insieme a Niall. Non ho ancora trovato l'amore pultroppo. Nella nuova scuola ci sono tante belle ragazze ma in particolare una mi ha colpito. Sono alto sui 1,80 circa.. Ho dei capelli ricci che nell ultimo periodo porto all'indietro. I miei occhi sono verdi indefiniti. Ho un hobbie... Il canto.. ho sempre desiderato corteggiare una ragazza cantando. Questo è tutto penso che non ci sia più nulla da dirvi... Ho una vita noemale e tranquilla.

Spazio autrice
Allora ragazze che ne pansate?? E' la prima volta che scrivo una FF del genere, con la ragazza un pò Dark... Ditemi che ne pensate... Grazie 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D