Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Barasuishou    08/04/2008    0 recensioni
Mai fare del male a qualcuno,quando sai che arriverà la resa dei conti...un nuovo personaggio arriverà su Mobius con il cuore colmo di ira e per avere,appunto,la sua resa dei conti.Lasciate un commento per favore,le critiche sono ben accette.
Genere: Dark, Avventura, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ecco qui...-
In una piccola stanza piena di scatoloni,pile di libri e fogli scarabocchiati, una ragazza bionda vestita di azzurro era indaffarata intorno a un tavolo d'acciaio.
Non c'erano finestre,soltanto una piccola lampada ad olio illuminava ingrandiva le ombre degli oggetti sulle pareti,facendoli sembrare creature spaventose e deformi.
La porta era aperta,e lì c'era un riccio nero dagli occhi rosso cupo che guardava l'umana indaffarata del lavoro.
Finalmente la ragazza si fermò e fece un passo indietro dal tavolo d'acciaio.
Un sorriso soddisfatto comparve sulle sue labbra.
-Bentornata...-
La ragazza si fece da parte e mostrò al riccio la creazione.
La creazione spalancò gli occhi nel buio e il riccio vide due occhi azzurri che lo guardavano con rivalità.
Anche gli altri occhi ricambiavano la rivalità.
All'improvviso la terra cominciò a tremare ai loro piedi,poi smise.
-Dobbiamo andare!-
-Aspetta!-
La ragazza prese in braccio la creazione e la mise in un piccolo baule di ferro imbottito all'interno.
Avvicinò la lampada e la guardò da capo a piedi.
Era una riccia di colore arancione acceso,e indossava abiti gothic.
-Mi dispiace per quello che sto per fare,ma non ho altra scelta.Mi dispiace.-
La terra tremò ancora.
-Muoviti Maria!-
Maria chiuse il baule.
-Porta la tua missione a termine...-
Maria prese il baule,spense la lampada e insieme al riccio corse fuori dalla stanza,mentre la terra continuava a tremare.







"Colonia Spaziale ARK,molti anni fa"








-Maria!-
Shadow balzò in piedi sudato,ansimando,tremando.
Guardava in basso con gli occhi paralizzati,continuando ad ansimare,come se cercasse ossigeno.
Quando riuscì a riprendersi,notò il paesaggio che lo circondava.
Una foresta fitta fitta di alberi e fili d'erba che spuntavano da tutte le parti.
Il cielo era nuvoloso,faceva molto freddo.
Shadow si asciugò il sudore dalla fronte.
-Ancora quel dannato sogno...-
Quando finì,si alzò in piedi e si mise in cammino.
Non ne aveva la minima voglia di correre,con il freddo che faceva.
Intorno regnava il silenzio.Si sentivano solo i passi calpestare l'erba.
Improvvisamente un venticello passò alle sue spalle.
Il riccio continuò a camminare per un po',fino a quando non si fermò.
-Che vuoi?-
Il riccio girò la testa con il suo solito sguardo.
-Buongiorno!-
Un riccio molto somigliante di colore blu dagli occhi verdi lo guardava con le spalle alzate e con un sorriso un po' da stupido.
-Che vuoi da me?-
Shadow ripetè la frase deciso.
-Uhm...-
Sonic scalciò l'erba molto piano.
-Bella giornata non trovi?-
Il riccio nero guardò il cielo nuvoloso.
-Te lo ripeto ancora:che cosa vuoi da me?!-
La voce di Shadow risuonò nel silenzio.
Sonic abbassò le spalle e indietreggiò di un passo.
-Calmati!Pensavo che una giornata così ti piacesse,per un tipo come te...-
Shadow chiuse gli occhi e strinse i denti stressato.
-Mi stai prendendo in giro?-
-Ok adesso te lo dico!-
Sonic capì che non era il momento di scherzare.Non era mai il momento con lui.
Diventò serio di un colpo e guardò il suo rivale.
-Sta per cadere qualcosa,qua,su Mobius...l'ho scoperto da Tails ma lui non ha capito di che cosa si tratta,quindi mi chiedevo...-
-Non mi interessa-
-Ma...-
-NON MI INTERESSA!-
Shadow si rigirò e continuò il suo cammino.
Sonic lo guardò prima allibito,poi con grande rimprovero.
Gli corse davanti e gli urlò in faccia a pugni stretti.
-Sei un idiota!Non ti interessa nulla se quel coso ci possa distruggere tutti?-
-No che non mi interessa!Per me non cambia nulla!Anzi sai che ti dico?Per me puoi morire subito!-
Shadow lo buttò a terra e gli mise un piede sulla fronte.
-Che damine ti sta succedendo in questi giorni?Sei più scontroso del solito!-
-Io sto benissimo!-
-C'è qualcosa che non va?A me puoi dirlo!-
Shadow lo lasciò andare mentre il riccio si scansò e balzò in piedi alla trampoliere.
Guardava il rivale con un occhio chiuso,con lo stesso rimprovero di prima.
-Sì,c'è qualcosa che non va-
Sonic sorrise fiero.Fiero di averlo convinto di parlare del suo problema.
-Ti ascolto-
-è un sogno,che mi tormenta...da questi giorni...ogni notte...non so come...-
Shadow si interruppe subito e guardò l'erba sotto di lui.
Infine sbattè gli occhi e se ne andò dall'altra direzione.
Sonic era incuriosito.Doveva assolutamente sapere che succedeva.
-E poi?-
-Poi?-
-"Non so come" non vuol dire niente:stavi finendo una frase!-
-Ti stavo raccontando il sogno,ma mi sono domandato cosa ti interessasse...lascia perdere Sonic-
Shadow non si voltò,non si fermò.
-A proposito,Shadow!-
Shadow si fermò.
Non si voltò nemmeno questa volta,guardò gli alberi e i loro rami intricarsi tra loro.
-Prima ti volevo dire che l'oggetto cadrà in un posto preciso,non si sa quando,a quanto mi ha detto Tails...-
-Basta,ancora questa storia?!-
-Lasciami parlare!-
Stavolta fu la voce di Sonic dominare nel silenzio.
-...quindi io e Tails ci chiedevamo,quando l'oggetto cadrà,se volevi venire con noi a vedere di che si trattava.-
Shadow continuò a guardare e a cercare di capire dove si intricavano i rami degli alberi.
Intanto un lampo rimbombò nel cielo mattutino.
-No-
Il riccio a velocità supersonica corse via nella foresta,mentre l'altro riccio lo guardò sparire all'interno.
Un altro lampo rimbombò in cielo.Le goccie di pioggia caddero fitte nel terreno.
-Che cocciutaggine...-
Sonic bisbigliò rassegnato,mentre le goccie di pioggia caddero sulla sua testa.
Così anche lui corse via a velocità supersonica,dall'altra direzione.
Intanto un altro lampo rimbombò nel cielo.




-Tails!-
Sonic bussò alla porta della casa di Tails.
C'era il diluvio fuori.
-Tails!Apri!-
Sonic bussò ancora,terribilmente impaziente.Aveva la testa bagnata e le goccie di pioggia scivolavano dai capelli mossi dal vento.
Finalmente la porta si aprì.
Davanti c'era una volpe dagli occhi azzuri,di bassa statura,con due code sventolanti.
-Entra dentro-
Sonic ascoltò la sua voce.Era più strana del solito.Più cupa,seria.Doveva essere successo qualcosa.
Entrò senza pensarci un attimo,sulle spine.
Seguì la volpe dirigersi di sopra,fino alla stanza dove svolgeva i suoi studi.
Era una stanza disordinata,piena di cartaccie,libri aperti a terra.
Tails si girò e lo guardò contento.
-C'è la bufera fuori,eh?-
-Tails?-
Sonic l'osservò.Era ancora sicuro che ci fosse qualcosa che non va.
-Che succede?Mi stai nascondendo qualcosa-
Sonic era severo,adesso.
Tails non era più contento.
-Non fingere-
Tails sospirò e si diresse al telescopio che era davanti alla finestra chiusa.
E si girò verso Sonic.
-Ho guardato ancora l'oggetto non indentificato,prima-
-Hai scoperto qualcosa?-
-Sì,non ho ancora scoperto di che si tratta e che intenzioni ha,ma ho fatto alcuni calcoli,e so quando atterrerà su Mobius-
Tails guardò il telescopiò e pulì la lente con cura.
Sonic era in silenzio che tratteneva il respiro.
Alla fine non ce la fece più.
-E quindi?Quando atterrerà?Tra qualche anno?Tra qualche millenio?-
-Sonic...-
Tails smise di pulire la lente.
-Sonic non c'è da scherzare in questo momento.Mentre dormiremo beatamente quello atterrerà stanotte,e te lo ripeto: non so che intenzioni avrà...-




Continua
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Barasuishou