Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Nayo89    16/10/2013    1 recensioni
una vecchia amica di Damon e Stefan torna in città dopo un periodo particolarmente difficile.
il legame tra lei e il vampiro dagli occhi di ghiaccio, crescera lentamente, portandoli ad avvicinarsi sempre più.
riusciranno ad ammettere i propri sentimenti e a trovare il responsabile della morte dei genitori della ragazza?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti premetto che questa è la mia prima storia e non so come sia venuta.
Ma ho deciso di tentare lo stesso a pubblicarla.
Spero che mi lascerete qualche commento, le critiche sono sempre accette!!
Ora vi lascio al capitolo, buona lettura.



La luce del sole mi abbagliava costringendomi a schermarmi gli occhi con una mano.
Le foglie, i fiori, le ninfee che galleggiavano sul piccolo laghetto, tutto era soffuso di una delicata luce dorata.
-Rory...Rory...- chi era che mi stava chiamando?
Conoscevo quella voce dolce, delicata e calda.
Mi voltai verso il pesco secolare posto in cima alla collina.
Una donna mi stava correndo in contro, le braccia spalancate, un leggero abito bianco che ondeggiava alla leggera brezza.
Non riuscivo a riconoscere quella donna, anche se mi sembrava stranamente famigliare.
Notai che aveva il volto rigato di lacrime.
Quando mi raggiunse, si fermò.
Mi fissava con dolcezza, e un sorriso tenero stampato sulle labbra
La donna allungò una mano fino a sfiorarmi il viso.
Le sue dita erano calde, morbide, e il suo tocco delicato come le ali di un colibrì.
Mi strinse a se, ed io inspirai a fondo.
Profumava di fiori, di vento e di terra, aveva l'odore delle stelle e dei sogni, profumava di...
-Mamma.- sussurrai con gli occhi che pungevano.
-La mia bambina.- ripose in un sussurro, ma con il viso sorridente.
Lasciai che mi cullasse tra le sue braccia, che mi confortasse e che mi trasmettesse tutto l'amore che una madre prova per la sua creatura.
-Mi manchi cosi tanto mamma.- le dissi senza staccarmi da lei.
-Anche tu mi manchi piccola mia.-
-Perché mi avete lasciata?- chiesi lasciando che le lacrime uscissero e scorressero sul viso, arrivando ad inzuppalre il candido abito.
-No no piccola mia, noi non ti abbiamo lasciata. Noi siamo sempre con te, qui dentro.- disse posandomi una mano all'altezza del cuore.
-Dov'è papà?- domandai guardando tutto attorno, e cercando si sciogliere il nodo che mi attanagliava la gola.
-Non é potuto venire, ma ti manda i suoi saluti e vuole che tu sappia che é molto orgoglioso della donna che sei diventata. E anche io lo sono.- scrollai la testa, cercando di scacciare una nuova ondata di lacrime.
-Dove siamo?- chiesi scostandomi un poco.
-Secondo te?- mi chiese con un sorriso.
-Credo...che sia il paradiso, o almeno...il mio paradiso personale.- dissi titubante.
-Esatto piccola mia, questo é il tuo paradiso personale, dove puoi vedere e parlare con le persone che non ci sono più.- mi disse prendendomi per mano e conducendomi alle sponde del piccolo laghetto.
-Come...come faccio a rimanere qui con te? Con voi?- chiesi piano.
Mamma si accigliò, rimase in silenzio per qualche istante, poi con voce decisa mi disse.
-Non é ancora il tuo momento piccola mia, tu hai ancora tanto fare, da vedere. Devi ancora fare tante esperienze, conoscere un bravo ragazzo, avere dei figli, e combattere contro chi ci ha separati, solo quando sarai molto, molto vecchia potrai venire qui. Non prima.- mi disse fissandomi seria.
-Combattere contro chi ci ha separati? Mamma cosa vuol dire?- chiesi confusa.
-Non posso spiegartelo piccola mia, dovrai scoprirlo tu stessa, ora dobbiamo salutarci.- mi disse con gli occhi lucidi.
-Ma io voglio stare con voi.- esclamai con voce acuta e spaventata, mamma scrollò la testa.
-Non ora amore mio. Ora devi tornare indietro, non abbiamo più tempo.- la sua figura si stava facendo indistinta, sfocata.
-Mamma...- dissi nel panico.
-Non temere Rory, noi saremo sempre con te, qualunque cosa accada!- una forza invisibile la stava allontanando da me.
Cercai di afferrare la sua mano, ma per quanto corressi veloce, non riuscivo a raggiungerla.
-MAMMA!- urlai cadendo in ginocchio e strappando una manciata d'erba.
No non ora, troppo poco, troppo poco tempo passato insieme.
Ma la mia muta preghiera non venne ascoltata, solo un suono penetrante e fastidioso rispose alle mie richieste.




Ok rieccomi di nuovo qui, so che questo capitolo non dice molto, ma mi serviva per dare un lancio alla storia.
Buona parte dei capitoli sono già scritti, dovrò solo pubblicarli.
Se sarà possibile dato i miei impegni, aggionerò regolarmente una volta a settimana ma non in un giorno preciso.
Spero di ricevere commenti a presto!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nayo89