Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shimizu chan    16/10/2013    3 recensioni
La storia è ambientata durante la guerra e potrebbe presentare SPOILER per chi non avesse seguito le scan in giapponese.
Detto questo passiamo al testo:
"La guerra incombeva. Tutti si preparavano allo scontro finale, tranne un unico ninjia sfaticato e dalla pigrizia costante che dopo aver ricevuto una notizia, a suo dire sconvolgente..."
Se volete sapere di cosa si tratta leggete e lo scoprirete^^
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikaku Nara, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shikamaru Nara uomo, o meglio piagnone, dalle pigre abitudini e con poca voglia di vivere aveva sbagliato!                                                                                                      
Come ogni Nara del resto, era una maledizione la loro.                                                                                                                                                                                                                      
Non erano capaci di farlo bene.                                                                                                                                                                                                                                                                  
Era giusto l'unica pecca, data la loro intelligenza.                                                                                                                                                                                                                              
Ma in ogni caso quello non riuscivano a farlo.                                         
 


La guerra incombeva, Madara Uchiha era tornato in vita. Tutti si preparavano allo scontro finale, alcuni si fermavano a riposare, altri continuavano a correre per raggiungere i campi base dove rifocillarsi, altri volevano raggiungere Naruto contro il secondo Madara.                                                                                            
Intanto nella base principale Shikaku Nara metteva insieme dei piani per i vari reggimenti aiutato da Inoichi e dalla sua unità.                                                                    
Insomma bene o male tutti si davano da fare; tranne un unico ninja sfaticato e dalla pigrizia costante che dopo aver ricevuto una notizia, a suo dire sconvolgente, doveva comunicarla a suo padre in modo tempestivo, quindi nonostante la sua pigrizia il più giovane dei Nara, Shikamaru, correva ... veloce, molto veloce.
 


Arrivato al centro operativo sfrecciò all'ultimo piano, dove il padre dava gli ordini.                                                                                                                                                        
Entrò nella stanza trafelato tanto da far preoccupare tutti. "Cos'è successo?" Domandò il padre alla vista del ragazzo.                                                        
Cominciò a pensare che avesse scoperto qualcosa di importante e che per essere arrivato fin lì dal confine dove si trovava non poteva comunicarglielo tramite Ino, lo prese con se, lo portò in un'altra stanza e gli offrì da bere. Shikamaru bevve tutto velocemente e tutto emozionato e sorridente guardò suo padre.         
Shikaku lo guardò scioccato, non sorrideva così da ...                                                                                                                                                                                                    
Lo aveva dimenticato, non era nemmeno sicuro avesse mai sorriso in quel modo. Quando era piccolo poche, anzi pochissime volte aveva dimostrato questa felicità. Era un bambino calmo, interessato a niente, che preferiva dormire piuttosto che giocare.                                                                                                              
Questo slanciò di felicità cos'era? A cosa era dovuto? Era uno Zetsu bianco? No era lui, lo sapeva, conosceva suo figlio ma allora perchè era così  contento?
 


Stava correndo di nuovo, magari non più veloce come prima ma stava correndo, doveva raggiungere Naruto per aiutarlo, a qualsiasi costo. Con lui sapeva di poter fare di tutto, lo invogliava a seguirlo, più o meno da sempre.
Era più motivato che mai, aveva una ragione per vincere la guerra e non sarebbe morto per nessuna ragione, non poteva più ormai.
 
 
 


"Me la sposo, papà. La porto a Konoha, vivremo insieme. I sui fratelli mi uccideranno ma non mi importa. Non posso morire papà. Lei è incinta. Aspetta un bambino, mio. Un figlio mio. E ... fra poco anch'io sarò chiamato papà. Se sarà maschio avrà il tuo nome, se sarà femmina il nome di sua madre. Gli trasmetterò tutta la volontà del fuoco che tu e Asuma mi avete trasmesso. Renderò felice Temari non gli farò mai mancare niente le restituirò gli anni persi di felicità lo giuro sul mio onore..."                                                             
Era cresciuto, sicuramente non era più un bambino. Aveva diciassette anni, certo non era un uomo fatto e finito ma era cresciuto.                                        
Quella ragazza arrivata per distruggere il villaggio ora era incinta di suo figlio.                                                  
Sarebbe diventato nonno, la sua Yoshino non ne sarebbe stata contenta. Il suo unico bambino si sarebbe sposato e se ne sarebbe andato.
Non ne era contento nemmeno lui ma il ragazzo era pressappoco entusiasta  e questo lo rendeva felice.
 
 
 


Era morto, suo padre era morto.                                                                                                                                        
Quella stessa mattina era andato a dirgli che sarebbe diventato padre, e ora era lui ad aver perso il padre. Non gli era stato dato il tempo di piangere, bisognava combattere e mettere da parte i sentimenti ma... lui amava suo padre e poi come lo avrebbe detto a sua madre. Lei sembrava forte ma non ce l'avrebbe fatta a una notizia simile.      
"Shika" Qualcuno lo chiamava da lontano.                                                                                                                            
No, non poteva mettersi a piangere e non poteva nemmeno permettersi di distrarsi.                                                   
Lui non poteva morire.                                                                                                                                                     
Adesso aveva una donna e un figlio non avrebbe fatto la fine di Asuma, non li avrebbe abbandonati. Scattò in direzione della ragazza. "Non ti ho chiesto aiuto, ti ho chiamato perchè eri distratto!"  
"Lo so, e io sono sicuro che mi concentrerò di più se sei al mio fianco"                                                                      
"Mi dispiace, so cosa si prova."                                                                                                                                               
"Io non me ne andrò. Te lo prometto"                                                                                                                               
"Avevi dubbi? Io no. Anche se tu volessi morire non te lo lascerei fare, pesaculo. Mi servi vivo e non solo a me." Fece uno dei suoi tanti sorrisi simili ad un ghigno.                                     
 


Lei.                                                                                                                                                                                        
Nessun Nara era capace di scegliere la propria moglie.                                                                                              
Anche suo padre aveva fallito in questo.                                                                                                                              
Ma lui, aveva proprio esagerato.
 


Angolo autrice                                                                                                                                                                                                                                                                                            
Salve a tutti. Prima di tutto ringrazio chiunque abbia letto la mia storia, e gli faccio i complimenti per il coraggio dimostrato a leggere fin qui, sempre se ci siete arrivati. Ringrazio anche chiunque lasci una recensione, che è sempre gradita.                                                                                                                                                                                     
Alla prossima :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shimizu chan