Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: DarrenCrissArmy    16/10/2013    2 recensioni
Betta è una ragazza di 18 anni, come molte altre.
Insieme al suo gruppo di amiche, affronterà la maturità, i problemi di cuore e l'estate più pazza della sua vita.
E forse, forse, riuscirà a dichiararsi ad Eros... così , tra esami, litigi e concerti, l' estate più epica sta arrivando!!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sUMMER TIME!!

#1 Summer Time! (O forse no...)



DRIIIIN!
Benedetta sospirò. era appena passata la seconda ora della prova d'italiano. Sbirciò verso destra, verso la sua amica Caroline, lei aveva già scritto felicemente ben due colonne di compito.
Mettendosi le mani nei capelli, tornò al suo foglio, ancora bianco. Certo, le tracce non aiutavano affatto la sua fantasia. Una era su Manzoni, una su Shakespeare, l'altra sui "problemi attuali".
Betta, dei problemi attuali, non se ne fregava una ceppa.
Era sempre stata la più carina della scuola, con i suoi capelli rossi, la pelle lattea ma senza lentiggini, i suoi due chilometri di gambe.
 "Ma allora perchè Eros non mi guarda nemmeno??" si chiese.

Ed ecco quale era il suo problema. Non riusciva a pensare agli esami, perchè pensava già alla sua estate, al rivedere quel ragazzo  che amava con tutto il cuore, al divertirsi con le sue amiche.

All'ennesimo sospiro, Georgia si girò e la guardò curiosa.
Poi sorrise comprensiva alla sua occhiata disperata e sussurrò "Shakesperare". e Betta capì.
 Fece un sorrisone, pensando che poteva farcela.
In fondo, non era sempre stata la Giulietta del suo Romeo?






"Ehi! allora, come è andata?" Vittoria si affiancò a loro tre nei corridoi della scuola "Bene alla fine..meno mal che c'eri tu" disse Betta, guardando Georgia "Figurati, tesoro!" disse la ragazza mora ed alta al mio fianco.
Intanto, ridendo e scherzando, erano arrivate nel parcheggio.
Un clacson suonò e Martina arrivò con la sua cabriolet rosa. Avendo finito prima, era andata a prendere la macchina e ora offriva un passaggio a tutte. Pur essendo bellissima, era sempre stata una secchiona.
Le ragazze si catapultarono in auto e Martie ripartì sgommando a tutto spiano!

"Ragazze, Josh mi ha chiesto di uscire!" disse con un sorriso che partiva da un orecchio e finiva all'altro "Josh di 5B??"chiesi io.
Se era quel Josh, ci sarebbe stato da divertirsi! "Ma no, Josh si FB, primo anno di Economia!" mi rimbeccò lei. Caroline fece una smorfietta. Sapevo che Josh di Economia non le piaceva.
Guardai la mai amica...... era tanto che non aveva un ragazzo, magari stava diventando una zitella!! Però era bella: aveva i capelli neri e lisci con delle sfumature castane/ ramate, due occhi per i quali uccideresti ed il fisico della ballerina classica.
"E tu quando ti troverai un ragazzo??" la sfottei io "Quando gli asini voleranno, o quando tu chiederai a Eros di uscire...il che vuol dire MAI!" le diedi una spintarella, ma me l'ero cercata.E poi, le mie amiche sapevano tutto, e mi appoggiavano o bastonavano a seconda dei casi!!
Vittoria era l'uiìnica che stava zitta. Ma era perchè Martie aveva messo Alessandra Amoroso e lei la stva ascoltando in religioso silenzio. Era una patita di Alessandra e moriva dalla voglia di vederla in concerto. Ancora non lo sapeva, ma quest'estate l'avrei accontentata!

In quel momento mi arrivò un sms di Michelle che diceva "Tra una settimana scendo da Roma!! Non dire niente, voglio che sia una sorpresa!!"

Sorrisi.
Ah l'estate....meno male che era arrivata!


















Nota delle autrici!!!

primo capitolo di questa storia...che die, i personaggi sono quasi tutti femminili, ma ci saranno dei BEI ragazzi nel corso della serie!!
scritto da sei persone, per celebrare un'amicizia!
xoxo BeA

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DarrenCrissArmy