Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    16/10/2013    5 recensioni
Nami ripensa al suo passato, perché il passato non si può cancellare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ripenso spesso al passato e a come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate diversamente, a come sarei stata io.

Se non ci fosse stato Arlong e tutto il resto, probabilmente ora sarei con mia madre e mia sorella, e non avrei sofferto tanto, ma poi penso anche che se le cose fossero andate diversamente non avrei mai conosciuto i miei compagni, la mia famiglia, e soprattutto Zoro.

Forse è vero che tutto accade per un motivo, ma mi rendo conto che tutto quello che è successo mi ha segnata e cambiata, e che nonostante tutto faccia fatica a lasciarmi andare con le persone, forse per paura che possano ferirmi o farmi soffrire, non lo so neanche io.

Dei passi dietro di me mi distolgono dai miei pensieri...

-Ehi tutto a posto?- mi dice Zoro avvicinandosi

-Si perchè?- gli rispondo sorridendo

-Sembravi triste tutto qui...- dice tenendo lo sguardo fisso davanti a se, io lo guardo sorpresa in qualche modo riesce sempre a capire come sto.

-Stavo solo pensando...-

-A cosa?-

-Al mio passato...- sospiro

-Fa ancora male vero?- mi stupisco un'altra volta, non so come fa, ma è l'unico che riesce a leggermi dentro così.

-Un po'...- ammetto abbassando lo sguardo

-Vorrei poter alleviare il tuo dolore...- dice continuando a fissare il mare

-Già lo fai- rispondo io sorridendo, lui mi guarda e fa lo stesso

-Vorrei poter fare di più...ma sono sicuro che prima o poi passerà, sei una ragazza forte-

-Già ma a volte è così difficile e pesante...-

-In che senso?-

-Nel senso che quando sei forte ti senti sempre sul punto di rottura, senza però spezzarti mai e ti chiedi continuamente quanto dolore potrai ancora sopportare, quanto ancora potrai andare avanti...quanto dolore può sopportare un cuore?- gli chiedo e mi volto verso di lui, ci guardiamo negli occhi, ha uno sguardo triste, come sempre si preoccupa per me, lui sembra cercare le parole giuste...

-Non lo so...- dice infine -...non so darti una risposta...però... posso dirti che per te ci sarò sempre, ti proteggerò e ti resterò per sempre accanto, non sarai mai sola e insieme supereremo tutto- conclude un po' imbarazzato, so quanto è difficile per lui esprimersi ed aprirsi così e per questo gli sono ancora più grata, perchè lo fa per me.

-Grazie Zoro- io mi avvicino di più e lui mi stringe tra le sue forti braccia, con lui mi sento sempre al sicuro, mi fa sentire subito meglio.

E so che diceva la verità, so che ci sarebbe sempre stato per me, ma so anche che il passato non si può cancellare anzi, lascia un segno indelebile e condiziona il nostro presente e il nostro futuro, perchè anche se col tempo le ferite guariscono e si rimarginano, resteranno sempre le cicatrici e quelle si portano dietro per tutta la vita.





ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti!!!!Eccomi qui con un'altra deprimente e malinconica fic!!!:( io stessa sto per prendere un coltello per suicidarmi!!!XD
Questa fic in un certo senso può ricollegarsi con l'ultima drabble che ho scritto, cmq spero che vi piaccia!! se vi va fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Alla prossima!!!(spero con qualcosa di un po' più allegro):)

Un bacione miyuki90

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90