Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lightweight_12    17/10/2013    1 recensioni
“Lo odio anch'io. Questo matrimonio, intendo. Ma non possiamo farci nulla. Mia madre è felice e anche Troy lo è.”
“Hai ragione, non possiamo impedirlo. Ma ciò non vuol dire che dobbiamo essere amici.”
Larry.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stepbrothers

 

Protagonisti principali:

 

  • Harry Styles: Figlio di Anne Cox e Des Styles. 17 anni. Studente al 4° anno di liceo. Passioni: musica, lettura, feste. Non accetta la propria omosessualità, per questo motivo frequenta feste e molte ragazze. Carattere: tranquillo, intraprendente, socievole.

 

 

  • Louis Austin: Figlio di Johannah Poulston e Troy Austin. 18 anni. Studente al 5° anno di liceo. Passioni: musica, palestra. Non è vanitoso, né superficiale. E' solo un buon modo per sfogarsi. Ha una propria camera isolata acusticamente, nella quale trascorre molte ore, immerso nella propria musica.
    Carattere: chiuso, schivo, aggressivo. Prima della separazione dei propri genitori, e del conseguente matrimonio di Troy ed Anne, non era così. Era più socievole, simpatico e amava essere circondato dalle persone.

 

 

Introduzione:

 

“Lui è Harry. Hai già conosciuto Anne, per cui ora vi lasciamo da soli. Cercate di andare d'accordo.”

Osservai il ragazzo che avevo di fronte. Un casco di ricci gli ricadeva sulla fronte, creando un ciuffo scomposto. Terminava esattamente sopra agli occhi. Due iridi di un verde brillante, capaci di rapirti con un solo sguardo. Lasciai scorrere lo sguardo lungo il suo viso, fino ad incontrare le sue labbra. Carnose. Sorrideva, e ciò evidenziava due profonde fossette sulle sue guance.

“Ciao, io sono Louis. Dobbiamo andare d'accordo, per cui siediti da qualche parte e resta in silenzio.”

Mi diede ascolto. Andò a sedersi sulla sedia della mia scrivania, mentre io mi accomodai sul mio letto, approfittando della testiera per poggiarvi la schiena. Restammo in silenzio per un po', prima che sentissi la sua voce per la prima volta. Era rauca, profonda. Stonava, quasi, col suo aspetto così innocente.”

“Lo odio anch'io. Questo matrimonio, intendo. Ma non possiamo farci nulla. Mia madre è felice e anche Troy lo è.”

“Hai ragione, non possiamo impedirlo. Ma ciò non vuol dire che dobbiamo essere amici.”

Con la coda dell'occhio lo vidi annuire, per poi alzarsi ed uscire dalla mia stanza, in silenzio. Sospirai. Sarebbe stata una convivenza.... Interessante.

******
Salve a tutti! Questa è la mia prima FF Larry, per cui siate clementi!
Se vi va, seguitemi su
Twitter per sapere quando aggiorno!

Un bacio,
Lightweight_12.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lightweight_12