Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Larrystattoos    17/10/2013    2 recensioni
Non ho bisogno di te.
Non ho ASSOLUTAMENTE bisogno di te.
Ma a chi voglio darla a bere..
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho bisogno di te.
Non ho ASSOLUTAMENTE bisogno di te.
Ma a chi voglio darla a bere. Per favore, vieni qui. Torna qui e stringimi. Solo allora, al sicuro nelle tue braccia, mi scuserò e cercherò di cambiare. Io senza di te non vivo. Perciò, torna qui. Ti prego..
 
E’ inutile sperare in una cosa che sai non accadrà mai.
E’ inutile piangere per degli errori commessi in passato.
E’ inutile cercare di rimediare a cose che ormai saranno solo un ricordo.
Lo so, ma non per questo smetto di sperare. Pur sapendo che lui non tornerà, cerco di convincermi che avrò una seconda possibilità per riscattarmi dai miei errori.
Inutile farlo.
Lui é morto e io non sono stata in grado di scusarmi. Maledetto orgoglio, che mi fa fare gli errori più stupidi!
In quell'incidente che me l'ha portato via, che ha portato via un pezzo di me, ho perso due cose: la sua vita e il mio cuore. E ora sono qui, sola con i fantasmi del mio passato, a pensare a come tutto sarebbe stato diverso se solo fossi stata in grado di dirgli almeno una volta "ti amo".
Lui è andato via, lontano da me, perché non riuscivo a sciogliermi, e ne ho pagato le conseguenze.
Sei troppo fredda, mi ha detto. Non riesco a capire se mi ami o no, non me lo dimostri mai, e io sono stanco di tutto questo.
Se n'é andato così, con la convinzione che non lo amassi, che fossi un pezzo di ghiaccio, senza sapere che lo amavo. Che lo amo. Lo amo con tutta me stessa, più di quanto ami il sole, il mare, l'estate e i bei libri, anche più di me stessa. Solo la paura di essere abbandonata, di risultare ridicola e infantile, mi impediva di urlarlo al mondo, a lui. Ma giuro, se tornassi indietro glielo direi, glielo ripeterei all'infinito, lo abbraccerei fino a non farlo più respirare, metterei la mia vita nelle sue mani. Ora è troppo tardi per farlo, troppo tardi per rimpiangere tutto.
Se solo avessi saputo dirgli ti amo, tutto sarebbe diverso. Lui sarebbe ancora qui e saremmo felici.
Insieme.







Salve. Questa è la prima flashfic introspettiva che scrivo, per cui il risultato è un po' una merda. L'ho scritta di getto in un momento di tristezza, per cui potrebbe risultare leggermente pesante..
Mi farebbe piacere sapere i vostri pareri, così cercherò di migliorare. (:
Grazie a chi leggerà. (: 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Larrystattoos