Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GovGov    17/10/2013    0 recensioni
Louis Tomlinson č un tipo decisamente non abitudinario, odia fare sempre la stessa cosa, con eccezione per una. Tutte le mattine va alla pasticceria di fronte a casa sua per mangiare quegli adorabili dolcetti che lui pensa siano i migliori di tutta la cittā e per vedere quell'adorabile ragazzo, tutto riccioli, fossette e sorrisi smaglianti
Scritta per l' Harry!Fest del Wanki!Fic
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis Tomlinson č un tipo decisamente non abitudinario, ama cambiare, ama fare bravate con il suo migliore amico Zayn. Odia fare sempre la stessa cosa, con eccezione per una. Tutte le mattine va alla pasticceria di fronte a casa sua per mangiare quegli adorabili dolcetti che lui pensa siano i migliori di tutta la cittā e per vedere quell'adorabile ragazzo, tutto riccioli, fossette e sorrisi smaglianti che vende i dolci e ogni tanto esce dalla porta della cucina, tutto infarinato, con una teglia piena di dolcetti, caldi e fragranti, dolci come il suo sorriso.
Anche questa mattina Louis entra nella pasticceria e sorride vedendo Harry armeggiare al bancone per servire velocemente i clienti in coda. Appena alza lo sguardo lo vede e sorride, anche oggi la sua giornata č iniziata bene .
"Allora Lou, muffin alla ciliegia, vero?" Troppo occupato a fissare Harry come era, neanche si era accorto di essere arrivato al bancone.
"Certo!" Lo vede prendere il muffin, armeggiare un po' al bancone e subito dopo ha giā il sacchetto con il suo amato muffin tra le mani. Lo apre per mangiare quella che č la sua colazione e vede un biglietto.
'Hey Lou, sono Harry, che ne dici di uscire sabato sera? Se vuoi, mandami un messaggio, dietro ho scritto il mio numero. Xx'
La scrittura č un po' incerta, forse a causa del fatto che č stato scritto velocemente, sorride e manda un messaggio a Harry.
'Certo che mi piacerebbe. Se mi dici quando stacchi in pasticceria ti vengo a prendere e poi andiamo a fare un giro. Che ne dici? Xx Lou' e invia il messaggio.


Improvvisamente sente il telefono suonare, numero sconosciuto. E se fosse Lou? E se non lo fosse? E se mi stesse dicendo che non vuole uscire? Ok, calma Harry, apri il messaggio e leggi. 
Dopo essersi fatto coraggio apre il messaggio. Per poco non si mette a saltare per tutta la pasticceria. Ha sempre pensato che quel posto fosse fantastico ma adesso ne č assolutamente certo.
'Ci vediamo alle 4. Va bene? Xx'


Scritta per l'Harry!Fest del Wanki!Fic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov