Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    09/04/2008    2 recensioni
La morte dei suoi migliori amici porteranno Kumy Akatsuki a fare qualcosa di inaspettato che nammeno lei avrebbe voluto fare. Ma il dolore è più forte della forza di volontà. (c'è l'introduzione di un nuovo personaggio creato da me)
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Death&Abandonment

 

Pioveva. L’ acqua le ricadeva addosso ma la ragazza non sembrava farci caso. I suoi amici erano lì ma lei non badava neanche a loro. Silenzio e solitudine. Ecco cosa c’era nella sua anima in quel momento. Silenzio e solitudine. Guardava i 3 corpi ai suoi piedi: Sasori, Itachi e Sasuke. Ne mancava uno. Ah già, se lo era scordato: Deidara si era fatto esplodere. Nella sua mente correvano velocissime delle immagini. Rivedeva lo scontro tra i 2 Uchiha: Sasuke che infilava il kunai nel corpo del fratello e nello stesso momento Itachi lo trafiggeva con la katana. Rivedeva Sasori contro sua nonna: il fato aveva voluto che a prenderlo sul cuore, il suo unico punto vulnerabile, fosse stata SUA nonna con le SUE marionette. Rivedeva l’asplosione di Deidara: lo aveva fatto per disperazione, quando aveva esaurito tutte le sue tecniche contro il suo migliore amico, Sasuke. L’autodistruzione… L’aveva inventata per distruggere Itachi invece l’aveva usata per uccidere Sasuke. Ma nonostante questo non c’era riuscito. E infine rivedeva quel lontano 15 maggio in cui suo fratello, il 4° ninja leggendario, aveva perso la vita. A soli 20 anni.

“Tutto…”

“Come Kumy? Cosa hai detto?” Naruto le venne vicino

“Ho detto tutto, Io ho perso tutto”

Ma perché? Perché proprio lei? Lei, che nella sua vita aveva sofferto tanto, che non aveva conosciuto l’ amore dei suoi genitori, troppo impegnati a fare soldi. Lei, che viveva una vita ambigua. Aveva sempre saputo dove si trovava il covo dell’Akatsuki eppure non lo aveva mai rivelato a nessuno. Andava a trovarli perché Deidara e Sasori erano stati i migliori amici di suo fratello, perché conosceva Itachi da quando era nata, perché il Leader era suo zio. Ale alzò il volto rigato dalle lacrime, un’espressione fiera mista a dolore era stampata sul volto della giovane.

“Ho deciso…”

“Cosa hai deciso?”

“Me ne andrò. Non farò più parte di alcun villaggio.”

“Ma non puoi farlo!! Kumy ti prego non te andare!!” Naruto la guardava con le lacrime agli occhi.

“Lo devo fare mi dispiace. Me ne devo andare. Non bisogna affezionarsi troppo alle persone perché più ti affezioni più sarà grande il dolore quando moriranno.”

Detto questo portò le mani alla testa e si slacciò il coprifronte, gettandolo a terra. Poi si voltò e, senza dire una parola, scomparve, ignorando le suppliche di Naruto.

5 anni dopo

Una figura solitaria si aggira nei pressi di Konoha. È una ragazza bionda, con gli occhi azzurri e davvero alta. Kumy Akatsuki portava un mantello scuro e teneva il cappuccio calato sugli occhi. Entrò in un piccolo cimitero e si inginocchiò davanti a 4 tombe. Quello era il cimitero dei traditori. La prima era la tomba di Itachi. La foto del ragazzo era stata scattata anni prima. Non sorrideva, non mostrava alcun sentimento. Cominciò a pregare e a ricordare il ragazzo che la aveva allenata a tenere a bada la sua abilità innata. La stessa cosa fece per le altre due tombe accanto: Deidara e Sasori, anche loro due validi sensei. All’ ultima si fermò a lungo. Sasuke Uchiha. Sorrise e cominciò a parlare con la tomba di quello che era stato il suo migliore amico. Infine si alzò e uscì dal quel luogo spettrale. Mentre entrava in Konoha pensava a se stessa. Dopo che aveva abbandonto il villaggio non aveva più avuto rapporti con nessuno. Entrò nel vero cimitero di Konoha fermandosi a una tomba bianca, magnifica. La foto mostrava un ragazzo biondo con due laghi di montagna al posto degli occhi che sorrideva felice. La tomba di Dan Akatsuki, suo fratello, era sempre stata bellissima.  In molti si chiedevano perché la sua tomba era sempre curata, vsto che la sua famiglia non andava mai a trovare la tomba del figlio maggiore. Nessuno sapeva che nella notte del 15 maggio Ale ritornava a Konoha per visitare le tombe dei ragazzi. Come sempre fece crescere i fiori nuovi e si mise a parlare con la tomba. Le lacrime cominciarono a scendergli copiose giù dalle guance.

“Perchè ogni volta che parlo con te, fratellone, piango?” pensava

Eppure non riusciva a trattenere le lacrime. Pensava ai suoi che non andavano mai a trovare Dan. E se avesse seguito l’esempio di Itachi e li avesse sterminati? Ormai era quasi sicura che la considerassero un traditrice. Quella notte soffriva più del solito. Non sapeva nemmeno lei il perché. Poi un’ idea gli balenò in testa. Sorrise ed estrasse un kunai dalla sacca. Lo portò all’altezza del cuore e...

La mattina, quando i guardiani aprirono i cancelli, alla tomba di Dan Akatsuki trovarono il cadavere, ormai freddo, di Kumy Akatsuki.   

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang