Anime & Manga > Bastard
Segui la storia  |       
Autore: Nelawyn    09/04/2008    0 recensioni
[Bastard] Questa fanfic è ambientata prima delle vicende del manga, quando ancora Dark Schneider era libero e non era stato “contaminato” da Yoko.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16

Quando il guardiano sentì l’immensa quantità di energia sprigionata dall’ultimo incantesimo di Dark Schneider, i suoi lineamenti cambiarono improvvisamente: il suo volto divenne la maschera del terrore. Non credeva che sarebbe stato possibile generare una quantità di energia così elevata da distruggere il santuario, ma ormai era successo ed erano tutti in pericolo.

Per diversi minuti rimase immobile senza riuscire a dire niente, era totalmente paralizzato dalla paura, poi nella sua mente confusa comparvero improvvisamente tutti gli insegnamenti che aveva ricevuto durante il suo addestramento e si riebbe improvvisamente. Uno dei suoi compiti era anche quello di salvare tutti quelli che erano dentro il santuario qualora ci fossero stati degli imprevisti. Adesso il suo compito era salvare i compagni di Dark Schneider!

La stanza stava già iniziando a dissolversi quando il guardiano si mise a gridare rivolto a Gara, Abigail e Arshes-Nei:

- Avvicinatevi! Dovete starmi il più vicino possibile!

Gara non riusciva a capire cosa stava succedendo:

- Ma cosa diavolo …

- Rimandiamo a dopo le spiegazioni, adesso non c’è tempo!

E detto questo li teletrasportò tutti fuori dal santuario che ormai stava diventando sempre più trasparente fino a scomparire.

Ora erano al sicuro e il vecchio iniziò a spiegare cos’era successo:

- Il palazzo è stato distrutto, ormai non esiste più! Dark Schneider ha sviluppato un’energia potentissima, addirittura superiore a quella usata per creare il santuario e l’ha fatto implodere!

Arshes-Nei stava già piangendo:

- Il mio povero Darsh! Cosa gli è successo?

- Purtroppo non so darti una risposta. Potrebbe essere morto o potrebbe vagare da qualche parte su questo pianeta o nello spazio.

- Non è possibile. Il mio Darsh non può morire così, sicuramente è ancora vivo e io lo aspetterò qui, anche se dovessi aspettare tutta la vita. Darsh non mi ha mai abbandonato!

Detto questo i compagni di Dark Schneider piantarono le tende e iniziarono ad aspettare il ritorno dei loro compagni.

Trascorsero tre mesi senza che ricevessero nessuna sua notizia quando finalmente una mattina videro due persone uscire dal bosco e venire loro incontro. Erano Dark Schneider e Kall-su!

Sul volto di Arshes-Nei comparvero delle lacrime di gioia e l’elfa corse loro incontro abbracciando il suo adorato Darsh.

Poco dopo la raggiunsero anche gli altri e Abigail chiese:

- Dove siete stati per tutto questo tempo?

L’unica risposta che ottenne da Dark Schneider fu:

- Eravamo in un bel posto. Però adesso avrei piuttosto fame, rimandiamo a dopo questa conversazione.

Gli altri non protestarono, erano di nuovo tutti insieme e questo era sufficiente.

Infine, dopo che ebbero mangiato, Dark Schneider iniziò a raccontare cos’era successo dopo che il santuario era stato distrutto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bastard / Vai alla pagina dell'autore: Nelawyn