Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: FairLady    18/10/2013    7 recensioni
Skye/Ward
Piccolo point of view di Skye alla fine del quarto episodio.
Ha lasciato la Marea Montante per unirsi a quel sparuto e - apparentemente - mal assortito gruppo di agenti speciali e si domanda se ha fatto la cosa giusta. Forse... sì. E chissà che uno dei motivi per rimanere non sia proprio Grant. ;) Lo so, vedo ammore ovunque.
Primo tentativo, spero non sia un totale fallimento.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segui attentamente il gioco, nel tentativo di dare una mano a Fitz che sembra essere stato preso in contropiede dalla spia dal solletico assassino. Parlano di bluff, di occhiate strane e tic rivelatori, e sentire parlare a quel modo due componenti di una squadra di super agenti ti sembra davvero una cosa assurda.
«Se ti guardo attentamente, capisco che stai bluffando» sta dicendo il piccolo genio inglese a Grant, che lo fissa imperturbabile.
«Se ti guardo attentamente…» ripete Fitz, alzando leggermente la voce. E finalmente ti rendi conto che quello era il vostro codice. Inforchi gli occhiali speciali, quelli che potrebbero fregare Ward e dare la vittoria al ragazzino, ma non riesci ad impedirti di parlare prima di mettere in atto il piano.
«Lo sai, vero, che se lo faccio non vedrò solo le carte di Ward, ma anche te senza vestiti?» gli ricordi per l’ennesima volta.
Ti domandi per un attimo cosa ci fai ancora lì, cosa ti spinge a rimanere con quel gruppo mal assortito al posto di tornare al tuo furgone e alla Marea Montante. Pensi a A.C. e alla possibilità che ti ha dato e che non credevi di meritare, alle ultime missioni e a quanto quella squadra stia cominciando ad andarti a genio nonostante le differenze, i dubbi e le insicurezze.
Poi Fitz si alza e ti arriva all’orecchio ciò che dice mentre se ne va dal tavolo da gioco.
«Passo. Hai vinto» si arrende lui. Ed è già lontano quando, così, senza nemmeno renderti conto del perché, trovi l’ennesimo motivo per restare premendo il tastino d’accensione degli occhiali ad infrarossi e puntando lo sguardo in direzione dell’agente Grant Ward. 



Angolo dell'Agente Fair 

Ok, sono una montata.... altro che Marea Montante!
Ma a me piace questo telefilm e credo di essere la prima a scrivere qualcosa in proposito. *Epic Me* 
Mi è venuta l'ispirazione dopo l'ultimo episodio andato in onda, quando Skye accende gli occhiali ad infrarossi e sbircia Grant. Dai che qui ci scappa la OTP dello show!
Spero che non faccia del tutto schifo, è una cosa semplice, ma mi andava di pubblicarla.
Grazie alla mia Chara per avermi betato la flash, e, niente... passo e chiudo. ;)

Fair
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: FairLady