Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: etby98    18/10/2013    1 recensioni
"poggiai silenziosamente la lettera nel mio cassetto,accanto misi una piuma bianca che usai per scriverla.Auruo mi chiamò a sguarcia gola, chiusi il cassetto frettolosamente.
Sorrisi e sospirai,sperando che /lui/ ne sarebbe stato lieto, o meglio, lo avrebbe fatto felice. Quella lettera che scrivemmo per lui."
Petra ral.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Auruo, Bossard, Gunter, Shulz, Petra, Ral
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Al Caporal Maggiore Rivaille,
Ripensandoci ora,forse siamo stati stupidi, ma non importa. Vorrei raccontarle,Caporal maggiore,di quel giorno in cui la sua squadra fece una promessa,un giuramento. La prima volta che c'incontrammo,trovammo in lei un qualcosa di diverso in quel che ci aspettavamo.Non era come "l'eroe" come la chiamavano.Sembrava una persona fredda a primo impatto,scorbutica se presa dal verso sbagliato,severa se non ne capivi gli insegnamenti nascosti in quelle sue frasi,preciso,molto preciso. Ma abbiamo notato anche una cosa. Lei difende l'umanità,con la propria forza e spirito. Ma....chi difenderà lei? Quel giorno,Auruo,Erd,Gunter ed io,Petra, giurammo.Giurammo che le saremo stati per sempre accanto,ai suoi ordini avremmo obbedito,i suoi insegnamenti seguito e tutti i rimproveri li avremmo tenuti con noi come insegnamento. Giurammo,che l'avremmo protetta,come lei proteggeva noi. Se ha ricevuto questa lettera,significa che non siamo più lì con lei.Mi dispiace molto,ci dispiace molto.Spero solo che la sua squadra non l'abbia delusa in questi anni di servizio.Speriamo solo di aver svolto il nostro lavoro.La proteggeremo,per sempre Caporale. Anche se difficile da dire,non sia triste.Sappiamo,tutta la sua squadra sa,che anche lei può soffrire.Noi,suoi amici.

Cari saluti, Erd Jinn, Gunter Shulz, Auruo Bossard, Petra Rall."


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: etby98